Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: NEW YORK KNICKS - ancora una stagione di m....!!

Post by Drugo Lebowski »

ManuelTheAnswer wrote: e ora tutto nella Free Agency

è triste non poter puntare neanche al Draft  :disgusto:
però vabbè,questa si spera sia stata l'ultima stagione così  :shocking:
Speriamo..e speriamo di uscircene senza le ossa rotte anche dalla free agency, cosa che può sempre succedere  :disgusto:
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

E dopo i PO si scatenerà l'inferno.
La Free Agency più calda di sempre mi viene da dire.

Tutti sognano Lebron e io da suo grande fan spero vesta la vostra casacca il prossimo anno.
Se non arriva Lebron, spero che NY non punti su Bosh.IMHO sarebbe un errore.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

ragazzi non fatevi troppe seghe mentali, lebron non lebron, io credo, anzi ne sono proprio convinto che donnie ha studiato tutto a tavolino, sa già le mosse da fare, sa quando, come e perchè, non posso e non voglio credere il contrario, altrimenti ci sarebbe da chiedersi cos'hanno fatto in questi due anni, io semplicemente non vedo l'ora arrivi luglio agosto per vedere i primi movimenti del roster
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

andreaR wrote: ragazzi non fatevi troppe seghe mentali, lebron non lebron, io credo, anzi ne sono proprio convinto che donnie ha studiato tutto a tavolino, sa già le mosse da fare, sa quando, come e perchè, non posso e non voglio credere il contrario, altrimenti ci sarebbe da chiedersi cos'hanno fatto in questi due anni, io semplicemente non vedo l'ora arrivi luglio agosto per vedere i primi movimenti del roster
Per me non ha studiato niente, non c'è mai niente di sicuro nel mercato dei FA, soprattutto se ci sono i nomi grossi.
Il problema è che questa era l'unica via per New York, non ne esistevano altre possibili.
Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

TMC_1 wrote: Per me non ha studiato niente, non c'è mai niente di sicuro nel mercato dei FA, soprattutto se ci sono i nomi grossi.
proprio per questo bisogna studiare con la massima attenzione. E' come una partita di scacchi, non puoi fare una mossa alla volta senza pensare minimamente a centinaia di sviluppi possibili del gioco in base a quella mossa. Ergo devi pensare almeno 100 squadre"sensate" possibili a inizio mercato, in modo da essere sicuro che comunque vada una di quelle squadre l'avrai di sicuro...

PS: dite che se Danilo ci mette una parolina è proprio impossibile avere il suo fraterno amico ai Knicks come scelta al secondo giro, o almeno garantirgli un provino? A parte essere suo amico, il ragazzo merita....
http://www.youtube.com/watch?v=bq9anvsXt2U
http://www.youtube.com/watch?v=vUI25VS0EHk
http://www.youtube.com/watch?v=mOmuHc2XB1k
Last edited by AMARYLLIDE on 17/04/2010, 14:36, edited 1 time in total.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
TMC_1
Pro
Pro

Re: NEW YORK KNICKS - Adesso ci guardiamo i PO come al solito seduti sul divano!

Post by TMC_1 »

Io nemmeno ci voglio pensare più di tanto, almeno non adesso che ci sono ancora i PO, sapremo meglio come stanno le cose a fine stagione.
Io cmq penso che Walsh saprà fare bene anche se non dovesse arrivare nemmeno un big.
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: NEW YORK KNICKS - Adesso ci guardiamo i PO come al solito seduti sul divano!

Post by detroit89 »

AMARYLLIDE wrote: proprio per questo bisogna studiare con la massima attenzione. E' come una partita di scacchi, non puoi fare una mossa alla volta senza pensare minimamente a centinaia di sviluppi possibili del gioco in base a quella mossa. Ergo devi pensare almeno 100 squadre"sensate" possibili a inizio mercato, in modo da essere sicuro che comunque vada una di quelle squadre l'avrai di sicuro...

PS: dite che se Danilo ci mette una parolina è proprio impossibile avere il suo fraterno amico ai Knicks come scelta al secondo giro, o almeno garantirgli un provino? A parte essere suo amico, il ragazzo merita....
http://www.youtube.com/watch?v=bq9anvsXt2U
http://www.youtube.com/watch?v=vUI25VS0EHk
http://www.youtube.com/watch?v=mOmuHc2XB1k
Franco Lauro e  la sua telecronaca regalano emozioni. :disgusto:
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

i Knicks hanno invitato a un provino pre-draft la guardia Jimmer Fredette

http://www.nypost.com/p/blogs/knicksblo ... 03vLUfnG4I
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Robin wrote: i Knicks hanno invitato a un provino pre-draft la guardia Jimmer Fredette

http://www.nypost.com/p/blogs/knicksblo ... 03vLUfnG4I
uno da piglia e spara insomma
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

ManuelTheAnswer wrote: uno da piglia e spara insomma
vero, ma da quanto letto sul topic del draft, sembra che abbia rinunciato a fare il grando salto e rimanere un altro anno al college  :gazza:

stasera molti tifosi knocks tiferanno Boston

http://www.nypost.com/p/sports/knicks/m ... InwPKQlXmN

per quanto mi riguarda non tiferò per nessuno, soprattutto non tifero per i verdi, la rivalità è sempre rivalità

per lo stesso discorso di sopra, lo sweep di Orlando sembra darci una mano

http://www.nypost.com/p/blogs/knicksblo ... kkct28kmiK

cmq chiunque vicino a LBJ (anche quello che l'ha visto parcheggiare l'altro giorno al supermercato) prende la palla in balzo per finire su una rivista..

http://www.nypost.com/p/blogs/backpage/ ... t1nEozja6J

in poche parole il succo è:se i cavs vincono l'anello il re rimane, se no viene in quel di NY
Last edited by Robin on 12/05/2010, 1:13, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

anche io ho questa sensazione, però in questi mesi mi ero fatto la bocca sull'ipotesi B "diciamo così" niente lbj o wade ma johnson e un lungo mobile per poi fra una stagione cone una trade puntare a paul o williams, certo lbj non mi farebbe schifo, però pensare a cp3 nel gioco di d'antoni mi fa venire i sogni bagnati  :naughty:

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io dopo questi PO ci penserei mille volte a dare il massimo salariale a JJ....anzi non ci penseri nemmeno un secondo, non glielo darei e basta. Sono rimasto molto deluso da come ha giocato questi PO Atlanta e JJ in particolare.
Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Robin wrote: in poche parole il succo è:se i cavs vincono l'anello il re rimane, se no viene in quel di NY
e allora ringraziate l'inutile panzone, che si sveglia solo quando ne prendono 30. Grazie ai 20 milioni sprecati per quell'ex giocatore i Cavs quest'anno otterranno il peggior risultato per una squadra prima in regular season da quando AJ si fece fottere da quella volpe di Don Nelson 3 anni fa. Almeno anche quell'inutile panzone serve a qualcosa....
Si vede che lo odio? :fischia:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

AMARYLLIDE wrote: e allora ringraziate l'inutile panzone, che si sveglia solo quando ne prendono 30. Grazie ai 20 milioni sprecati per quell'ex giocatore i Cavs quest'anno otterranno il peggior risultato per una squadra prima in regular season da quando AJ si fece fottere da quella volpe di Don Nelson 3 anni fa. Almeno anche quell'inutile panzone serve a qualcosa....
Si vede che lo odio? :fischia:
l'inutile panzone sarebbe the most dominant ever?

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

TMC_1 wrote: Io dopo questi PO ci penserei mille volte a dare il massimo salariale a JJ....anzi non ci penseri nemmeno un secondo, non glielo darei e basta. Sono rimasto molto deluso da come ha giocato questi PO Atlanta e JJ in particolare.
logico, non ci pensavo nemmeno io a dargli il massimo, non lo pensavo prima dei po e lo penso ancora meno ora, però la situazione jj è buona, sa di aver cappellato notevolmente questi po, secondo me non chiede il max, si può lavorare su un contratto da campione ma non su cifre elevatissime, tenendo un buon margine, il problema del mio ragionamento è che non credo che cp3 lo si possa prendere solo con il contratto di curry, a meno che non vogliano sbaraccare tutto, puntare su collison e ci accolliamo anche peja, anche se poi per bilanciare non so cosa avremmo

Post Reply