Paco Casal ha dato la sua parola che verrà, e la parola di Casal oroDoc. J wrote: corre voce sul web che il palermo ci stia ciulando Perez...
o almeno fino ad ora è stato così

Paco Casal ha dato la sua parola che verrà, e la parola di Casal oroDoc. J wrote: corre voce sul web che il palermo ci stia ciulando Perez...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Speriamo anche se dello zampa non mi fido per nulla,ieri è arrivato anche Ekdal e la squadra comincia a delinearsi,io non vedo l'ora che arrivi Ramirez gli ho visto fare dei numeri su youtube da paura.Paperone wrote: Paco Casal ha dato la sua parola che verrà, e la parola di Casal oro
o almeno fino ad ora è stato così![]()

bello si. Andasse a capo ogni tanto

Ottimo l'anno scorso quando fu chiamato in causa.lele_warriors wrote: com'è colombo?lo abbiamo appena preso

bene,mi rincuora,ma ha giocato pochissimo,giusto?quindi mi dite che cmq da sicurezza?Doc. J wrote: per me in serie B è un gran buon portiere .
Avete ancora Della rocca ?

bene,grazieDoc. J wrote: dava sicurezza a noi con giocatori pipponi in serie A ,figurarsi in serie B ,poi è un grande proffesionista senza mai rompere le scatole se non gioca un minuto.

nell'annata di merda,dove sono successe cose MOLTO GRAVI anche fuori dal campo,e dico MOLTO GRAVI,della rocca almeno si è impeganto,cerca di fare il suo,ma non è un attaccante che segna con continuità,assolutamente.Doc. J wrote: Della rocca quindi abbiamo fatto bene a lasciarvelo :lol2: