Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Teo »

Leonardo lavorava con loro e c'ha la morosa che lavora a Sky, te credo che sono più buoni.

Comunque farei la stessa cosa ricordandomi degli 11 milioni all'anno, sai mi sento parte della categoria ormai e vedere un allenatore che prende 2 milioni più di Kakà...

Oltretutto continua a smerdare i colleghi, gratuitamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by sonnechiosissimo »

francilive wrote: è una questione di argomenti di discussione. il milan si commenta da solo e tutti sappiamo che leonardo è l'ultimo dei responsabili. casi come quello di ronaldinho hanno stancato ancora prima di iniziare, anche grazie a precedenti quali quelli di adriano.
mourinho invece più che rompergli le palle, è lui che se le va a cercare, attaccando a destra e a manca, facendo dell'aggressione preventiva dell'interlocutore la propria arma di dialogo. leonardo è una persona civile ed educata. mourinho è un presuntuoso e soprattutto, specie negli ultimi tempi, un gran maleducato.
effettivamente l'affermazione su Del Neri è una caduta di stile senza se e senza ma. in altre situazioni si er sempre disimpegnato al meglio ma in questo caso proprio non c'è riuscito rifugandosi in una affermaione un po' fanciullesca! Resta per me il miglior comunicatore del calcio meoderno ma in questa occasione è leggermente inciampato.

tornado alla partita di sabato non ho capito perchè abbia sostituito balotelli che dei tre avanti er aquello che stava rendendo più di tutti!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by nefastto »

francilive wrote: è una questione di argomenti di discussione. il milan si commenta da solo e tutti sappiamo che leonardo è l'ultimo dei responsabili. casi come quello di ronaldinho hanno stancato ancora prima di iniziare, anche grazie a precedenti quali quelli di adriano.
mourinho invece più che rompergli le palle, è lui che se le va a cercare, attaccando a destra e a manca, facendo dell'aggressione preventiva dell'interlocutore la propria arma di dialogo. leonardo è una persona civile ed educata. mourinho è un presuntuoso e soprattutto, specie negli ultimi tempi, un gran maleducato.
non sempre. L'anno scorso spesso rispondeva alle frecciate mentre ora spara per primo. Peccato che come sabato sbagli a farlo.

PS. Teo la storia dello stipendio dopo un po stanca. Non li dai tu come non li danno i giornalisti quei soldi quindi non vedo il problema. Ci sono soldi spesi peggio nel calcio.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

A me non stancherà mai te l'assicuro.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Teo wrote: A me non stancherà mai te l'assicuro.
Si ma è un problema tuo...e anche incoerente
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Come potete vedere Mourinho ha ottenuto quello che voleva: si parla sempre più di lui e sempre meno di Inter, e non solo sui giornali.....anche in questo topic se ci fate caso  :gazza:
ImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

nefastto wrote: Si ma è un problema tuo...e anche incoerente
incoerente?
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Teo wrote: incoerente?
si perchè non vedo la stessa levata di scudi per gli innumerevoli stipendi troppo alti del mondo pallonaro
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

nefastto wrote: si perchè non vedo la stessa levata di scudi per gli innumerevoli stipendi troppo alti del mondo pallonaro
Ma più che altro si lamenta come se li pagasse lui  :gogogo:. I contratti si firmano in due e nel mercato si ha domanda e offerta. Ha trovato un fesso che gli da 12 cucuzze l'anno... Amen. :gazza:
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

maxdance wrote: Come potete vedere Mourinho ha ottenuto quello che voleva: si parla sempre più di lui e sempre meno di Inter, e non solo sui giornali.....anche in questo topic se ci fate caso  :gazza:
esatto, si parla della cornice e non del quadro.

Il suo scopo lo ottiene,ma è veramente fastidioso ormai,l'anno scorso mi stava pure simpatico ma adesso piscia costantemente fuori dal vaso.
Gratuite le affermazioni (non sempre sono offese) verso i colleghi:si è cominciato con i 70 anni di Ranieri e quest'anno siamo finiti a Lippi,Capello,Zac,Del Neri e chissà quante me ne dimentico.

Così a stima non penso sia stimatissimo dal parco allenatori in genere,magari mi sbaglio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

shilton wrote: esatto, si parla della cornice e non del quadro.

Il suo scopo lo ottiene,ma è veramente fastidioso ormai,l'anno scorso mi stava pure simpatico ma adesso piscia costantemente fuori dal vaso.
Gratuite le affermazioni (non sempre sono offese) verso i colleghi:si è cominciato con i 70 anni di Ranieri e quest'anno siamo finiti a Lippi,Capello,Zac,Del Neri e chissà quante me ne dimentico.

Così a stima non penso sia stimatissimo dal parco allenatori in genere,magari mi sbaglio.
La differenza, a mio avviso, rispetto all'anno passato è che (ad esempio) la "sparata" sui 70 anni di Ranieri poteva venir presa come una battuta, e , tutto sommato ha strappato qualche sorriso sarcastico.

La sparata su Del Neri è cattiveria gratuita.STOP, mi spiace molto ammetterlo visto che sono sempre stato con il Mou, ma effettivamente ha pisciato fuori dal vaso.

Probabilmente, oltre chiaramente alla sconfitta che fa girare le palle (trovatemi un allenatore allegro dopo aver perso una partita così) lo Special comincia ad essere sotto pressione:
- Voleva un certo tipo di giocatori ed è stato accontentato in tutto
- Vorrebbe dare un'impronta di gioco alla squadra, ma, ahimè, non si sta delineando molto bene

Non escluderei (salvo Coppetta Europea) le sue dimissioni alla fine della stagione.
Attenzione, parlo di dimissioni proprio perchè lo reputo orgoglioso e con le palle.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

shilton wrote: Così a stima non penso sia stimatissimo dal parco allenatori in genere,magari mi sbaglio.
francamente penso sia l'ultimo dei suoi problemi  :D

Alicon wrote: La differenza, a mio avviso, rispetto all'anno passato è che (ad esempio) la "sparata" sui 70 anni di Ranieri poteva venir presa come una battuta, e , tutto sommato ha strappato qualche sorriso sarcastico.

La sparata su Del Neri è cattiveria gratuita.STOP, mi spiace molto ammetterlo visto che sono sempre stato con il Mou, ma effettivamente ha pisciato fuori dal vaso.

Probabilmente, oltre chiaramente alla sconfitta che fa girare le palle (trovatemi un allenatore allegro dopo aver perso una partita così) lo Special comincia ad essere sotto pressione:
- Voleva un certo tipo di giocatori ed è stato accontentato in tutto
- Vorrebbe dare un'impronta di gioco alla squadra, ma, ahimè, non si sta delineando molto bene

Non escluderei (salvo Coppetta Europea) le sue dimissioni alla fine della stagione.
Attenzione, parlo di dimissioni proprio perchè lo reputo orgoglioso e con le palle.
io non trovo che siamo messi così male sotto questo punto di vista
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

maxdance wrote: Come potete vedere Mourinho ha ottenuto quello che voleva: si parla sempre più di lui e sempre meno di Inter, e non solo sui giornali.....anche in questo topic se ci fate caso  :gazza:
Può ottenerw benissimo quello che vuole senza fare uscite di cattivo gusto sui colleghi. Anche perchè ho la sensazione che la spari sempre più grossa, il prossimo chi sarà, il Papa, che lui ha vinto la Champions col Porto dei miracoli e il Santo Padre no? Suvvia.
Cazzo guardi?
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by condor »

Jamal Crawford wrote: Complimenti a Mourinho per il geniale cambio Chivu per Mario, uno dei peggiori cambi che si siano mai visti.

Togliere quello che era il nostro migliore in campo, oltretutto con Eto'o che stavo sbagliando tantissimo, per mettere uno che faceva scopa con Santon (che a sua volta era stato impreciso per tutta la gara e ha poi, appunto, sbagliato in occasione del goal)..beh geniale, se allenavi la Samp.
Bastava fermarsi al cambio Dejan - Vieira e probabilmente un goal lo facevamo anche...  :disgusto:
cioé noi non facevamo un tiro in porta neanche con l'aiuto di mandrake, cominciavamo a soffrire la samp in mezzo e sulle fasce e tu che fai? togli eto che ti fa pressing fin nella nostra area per lasciare in campo balotelli che si guarda allo specchio che neanche corso ai tempi d'oro? bah
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Sancho Panza wrote: Peccato. Abbiamo giocato una buona partita fino alla trequarti della Samp, ma non siamo riusciti a finalizzare ed alla fine abbiamo pagato l'errore di Santon (che per i prossimi due mesi andrà a fare compagnia a Muntari), del quale peraltro sono stati molto bravi i doriani ad approfittare. Il calcio è così, altre volte abbiamo vinto giocando peggio perciò bisogna semplicemente accettarlo. L'unica cosa che mi fa un po' incazzare è la sostituzione di Balotelli, non l'avrei mai tolto, anche perché Eto'o, per quanto prezioso in copertura, oggi non ha certo giocato la sua miglior partita... Vabbé.

EDIT: ecco, più o meno quel che ha detto Jamal.
ragazzi questa squadra con davanti eto e milito ha bisogno di intelligenza e muscoli a centrocampo...
senza motta, snejder e muntari andremo sempre in difficoltà
ImageImageImageImage
Post Reply