E' quello che ho cercato di dire nel topic delle controversie...in effetti anche col -20 non cambia molto.Assassino reale wrote: Si è vero.
Comunque propongo di rivedere il sistema perchè se per assurdo avreste preso Pujols, Springfield avrebbe preso solo la vostra seconda scelta. In parole povere i rilievi hanno una ERA+ folle, non equiparabile al resto dei giocatori, neanche col -20.
Re: Trash Talkin' 3
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Tisiano
- Senior

Parole sante!!!!!!!!!!!!louis wrote: Tisiano ha detto che nel 2012 c'è la fine del mondo.
San Francisco verrà distruttà da un sisma immane sulla faglia di sant'Andrea e da uno tsunami del Pacifico.
Cosa ce ne facciamo di una farm?
E Koper che invece mi martella tutto il santo giorno con sta farm..
Last edited by Tisiano on 16/02/2010, 23:41, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
senti tis, io il problema te lo risolvo in un batter d'occhio...mi cedi tutta la farm, io mi tengo quelli "buoni", taglio gli altri e tu chiudi la farm! niente farm, niente martellamento!Tisiano wrote: Parole sante!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
E Koper che invece mi martella tutto il santo giorno con sta farm...
![]()
![]()
![]()
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Assasino meglio così che in ordine di tempo, ad ogni modo, il sistema va assolutamente rivisto per il problema che hai citato tu. si accettano idee, io non ne ho.. :gazza:
Ps Tasco, noi poveri commish che ti credevamo impegnato dal lavoro e invece vai in disco lasciandoci nelle grinfie di Pab and co.
Ps Tasco, noi poveri commish che ti credevamo impegnato dal lavoro e invece vai in disco lasciandoci nelle grinfie di Pab and co.
- Tasco
- Pro

eh, mica sono scemo!Pixi89 wrote: Assasino meglio così che in ordine di tempo, ad ogni modo, il sistema va assolutamente rivisto per il problema che hai citato tu. si accettano idee, io non ne ho.. :gazza:
Ps Tasco, noi poveri commish che ti credevamo impegnato dal lavoro e invece vai in disco lasciandoci nelle grinfie di Pab and co.![]()
concordo anch'io che la cosa delle scelte per i rilievi si debba migliorare, però è difficile...la wRC+ esiste solo per i battitori, per i lanciatori non saprei se esiste una statistica simile. Forse potremmo usare la WAR? reneeeeeeeeeee?!
-
rene144
- Pro

Per i lanciatori l'ERA+ va benissimo. Al limite bisogna decidere che costante sottrarre ed aumentarla a piacimento. Oppure per i rilievi la si può dimezzare (così che uno da 200 ERA+ valga come un partente da 100 ERA+). Oppure ancora fare ((ERA+)*IP)/100.Tasco wrote: concordo anch'io che la cosa delle scelte per i rilievi si debba migliorare, però è difficile...la wRC+ esiste solo per i battitori, per i lanciatori non saprei se esiste una statistica simile. Forse potremmo usare la WAR? reneeeeeeeeeee?!![]()
Con l'ultimo metodo, Mariano Rivera varrebbe come l'equivalente di 161 ERA+ quest'anno. Ryan Franklin varrebbe 130.5, Carlos Marmol 98, Jose Valverde 97 (ha lanciato solo 54 IP), Jonathan Papelbon 172. Credo che sia il metodo migliore, così su due piedi, perchè gente come Rivera, Papelbon e Nathan (143.5) continuerebbe a valere da superstar (anche se Papelbon mi sembra comunque un po' troppo vicino a Pujols, ma almeno gli è dietro), uno che ha avuto una buona stagione come Franklin verrebbe premiato, ed invece rilievi normali, o forti ma che hanno lanciato relativamente poco, verrebbero trattati come giocatori medi.
Tanti metodi, ed ognuno sceglie il suo preferito. ERA+ - 20 andava bene per le arbitrations, ma in questo modo effettivamente rovina un po' l'ordine del draft a favore dei rilievi. Come fa anche l'Elias, per inciso, ma qui ci sono modi migliori. Ovviamente si possono proporre altri metodi, ma credo che qualcosa vada fatto per i rilievi.
Last edited by rene144 on 16/02/2010, 21:26, edited 1 time in total.
- Tasco
- Pro

ottima idea quella con gli IP, mi pare che sia un metodo già molto migliore di quello attuale! vediamo cosa dicono gli altri, così magari possiamo votare.rene144 wrote: Per i lanciatori l'ERA+ va benissimo. Al limite bisogna decidere che costante sottrarre ed aumentarla a piacimento. Oppure per i rilievi la si può dimezzare (così che uno da 200 ERA+ valga come un partente da 100 ERA+). Oppure ancora fare ((ERA+)*IP)/100.
Con l'ultimo metodo, Mariano Rivera varrebbe come l'equivalente di 161 ERA+ quest'anno. Ryan Franklin varrebbe 130.5, Carlos Marmol 98, Jose Valverde 97 (ha lanciato solo 54 IP), Jonathan Papelbon 172. Credo che sia il metodo migliore, così su due piedi, perchè gente come Rivera, Papelbon e Nathan (143.5) continuerebbe a valere da superstar (anche se Papelbon mi sembra comunque un po' troppo vicino a Pujols, ma almeno gli è dietro), uno che ha avuto una buona stagione come Franklin verrebbe premiato, ed invece rilievi normali, o forti ma che hanno lanciato relativamente poco, verrebbero trattati come giocatori medi.
Tanti metodi, ed ognuno sceglie il suo preferito. ERA+ - 20 andava bene per le arbitrations, ma in questo modo effettivamente rovina un po' l'ordine del draft a favore dei rilievi. Come fa anche l'Elias, per inciso, ma qui ci sono modi migliori. Ovviamente si possono proporre altri metodi, ma credo che qualcosa vada fatto per i rilievi.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io sono d'accordo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Anche a me non dispiace.
Piuttosto, nel sondaggio WRC/OPS, ci sono 12 risposte (12 voti nei post) ma solo nove voti nel sondaggio propriamente detto. Che tra l'altro in quest modo risulta ribaltato (da 7-5 per la WRC a 5-4 per l'OPS)
Piuttosto, nel sondaggio WRC/OPS, ci sono 12 risposte (12 voti nei post) ma solo nove voti nel sondaggio propriamente detto. Che tra l'altro in quest modo risulta ribaltato (da 7-5 per la WRC a 5-4 per l'OPS)

- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Contano i post alla fineHobbit83 wrote: Anche a me non dispiace.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- koper
- Senior

in effetti .. pensandoci bene .. cosa ci fa una farm a Vancouver ?Tasco wrote: senti tis, io il problema te lo risolvo in un batter d'occhio...mi cedi tutta la farm, io mi tengo quelli "buoni", taglio gli altri e tu chiudi la farm! niente farm, niente martellamento!![]()
![]()
![]()
![]()
:lol2:
è un porto di mare .. si potrebbe fare una coltura intensiva di merluzzi ..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Tasco
- Pro

come dice kromfel contano i post, perchè al voto potrebbe partecipare anche gente estranea alla dinasty e quindi "falsare" il risultato. In effetti non devi neanche votare propriamente, basta un post col voto.Hobbit83 wrote: Anche a me non dispiace.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Ho 15 M messi in due closer, spero solo che Soriano non faccia cagare come Wood. 
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Un post per squadra.. lo devo cancellarelouis wrote: TRADING BLOCK SAN FRANCISCO CLOUDS 2010
Hitters
- Travis Ishikawa (1B - San Francisco)
- Rafael Furcal (SS - Los Angeles Dodgers)
- Kosuke Fukudome (CF - RF - Chicago Cubs)
- Mark Teixeira (1B - New York Yankees) --> solo offerte serie
Pitchers
- Andy Sonnanstine (SP - Tampa Bay)
Farm team
Nessuno incedibile a priori
aggiornamento
- louis
- Senior

ok scusa,Pixi89 wrote: Un post per squadra.. lo devo cancellare
se puoi mi togli dal post di sberl quelli non più nostri, grazie