Io quoto Peyton,come incontrista sarebbe perfetto,peccato che fa la prima punta.Lilpol wrote: No beh ragazzi, se non avete visto quanto è stato utile Borriello allora non so proprio cosa dire, ha preso tutte le palle di testa dando sempre l'occasione al Milan di gestire la palla (compreso le due azioni da gol), con Inzaghi quei due gol li non li facevamo, poi magari pippo ti metteva la solita zampata ma Pato non rende nella stessa maniera, Marco è perfetto per stare vicino ai due brasiliani.Senza poi contare due interventi decisivi di Borriello anche in fase difensiva (meglio di Janku tanto per dire).
Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
-
The Flash
- Senior

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Buona prestazione,in questo momento non ci si poteva aspettare di piu.
Buon Pato,ma non deve prendere ammonizioni stupide come quella di questa sera non possiamo fare a meno di lui
Ottima la coppia Thiago-Nesta,ma tra una settimana avranno di che penare.
Flamini migliore in campo ,nettamente il giocatore più dinamico della squadra.
Ronaldinho si muove col contagoccie,fa buone giocate,ma è ancora lontano da essere una scommessa vinta.
Janku
,se non arriva qualcuno(è molto probabile) lo spostamento di Zambrotta a sinistra e l' utilizzo/esperimento di Abate a destra sono d' obbligo.
ps:i post di lilpol sono incommentabili,o è parente di Borriello o è la sua nuova fiamma
Buon Pato,ma non deve prendere ammonizioni stupide come quella di questa sera non possiamo fare a meno di lui
Ottima la coppia Thiago-Nesta,ma tra una settimana avranno di che penare.
Flamini migliore in campo ,nettamente il giocatore più dinamico della squadra.
Ronaldinho si muove col contagoccie,fa buone giocate,ma è ancora lontano da essere una scommessa vinta.
Janku
ps:i post di lilpol sono incommentabili,o è parente di Borriello o è la sua nuova fiamma
Last edited by Marcomax on 22/08/2009, 22:57, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ronaldinho e Pato tranno grandissimo giovamento dal suo lavoro sporco e onestamente se lui prende 3 milioni non vuol dire che questa sera ha giocato male, non è stato mai servito per concludere e allora lui cerca di fare tutto il resto e oggi lo ha fatto molto bene, ho sentito dire la stessa cosa anche da Boban uno che non risparmia nulla a nessuno, anzi è molto critico con il Milan. Se devo fare un appunto a Borriello posso dire che in qualche occasione dovrebbe cercare con un pò più convinzione lo spazio per farsi servire e poi concludere, mentre lascia questa responsabilità ai suoi compagni di reparto.Peyton_Manning18 wrote: A un giocatore che sa fare solo questo non dò 3 milioni di euro... prendo il primo Corradi che trovo...
- MagnusPinus
- Pro

Borriello non si é visto in avanti perché ha giocato defilato e soprattutto ha dovuto difendere per due(per sé e per Ronaldinho).. ha lavorato tanto, e giocando in quella posizione non ha le caratteristiche per fare tanto meglio a livello offensivo... Contando dove e come gioca il panzone centralmente non so quanto potrà rendere un Huntelaar tra l'altro.. Se Ronny e solo avesse un pò di dinamismo potrebbe svariare un pò anche lateralmente, aprendo un pò più di spazi in mezzo per le prime punte.. Un trequartista é vincolante, e non permette di giocare al meglio uno dei giocatori d'attacco(in quella posizione defilata ci starebbe anche Seedorf tra l'altro, piuttosto che una prima punta).
Last edited by MagnusPinus on 22/08/2009, 23:03, edited 1 time in total.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Non so se il Siena è scarso (non credo), se è stato un miraggio dovuto al caldo (più probabile) o se la speranza di vedere giocare bene il Milan mi ha offuscato la partita (sicuro), ma mi è sembrato proprio non solo un buon Milan, ma un buon Milan in modo diverso rispetto al passato.
Dinho immobile però rischia di essere un luogo comune a prescindere, perchè stasera non solo ha fatto un movimento intelligente senza palla lasciando pochissimi punti di riferimento in circa 30 metri centrali, ma ha anche corso fino alla fine con almeno 5-6 importanti rincorse agli avversari palla al piede e due accelerazioni finali confortanti.
Borriello poco incisivo sotto porta, ok, ma se giochiamo così per utilità e funzionalità al sistema è meglio di Huntelaar. A me è sembrata prova positiva.
Non vorrei correre troppo per ovvi motivi affettivi, ma il nipotino papero forse ha fatto lo scatto che auspicavamo aggiungendo al repertorio le due cose mancanti più gravi: continuità nella partita e cattiveria. Adesso c'è però decisamente da limare qualche atteggiamento poco accettabile.
Ma il vero dato della serata è un altro: il pensiero che fosse fortissimo mi gira in testa dalla prima volta che l'ho visto in allenamento come ho detto spesso, ma che Thiago Silva potesse essere così forte così presto francamente è sbalorditivo. Io non ricordo un giocatore in grado di darmi così tanta sicurezza fin dalla prima partita ufficiale. Fa dei lanci tutto campo con precisione imbarazzante e palla al piede io aspetto di sentire i nomi di difensori centrali bravi come lui. Coppia centrale commuovente.
Piccola nota su Leonardo: non ha fatto il solito cambio Ancelottiano centrocampista per attaccante, lasciando Borriello, Pato e Dinho in campo fino alla fine, con buoni risultati.
Dinho immobile però rischia di essere un luogo comune a prescindere, perchè stasera non solo ha fatto un movimento intelligente senza palla lasciando pochissimi punti di riferimento in circa 30 metri centrali, ma ha anche corso fino alla fine con almeno 5-6 importanti rincorse agli avversari palla al piede e due accelerazioni finali confortanti.
Borriello poco incisivo sotto porta, ok, ma se giochiamo così per utilità e funzionalità al sistema è meglio di Huntelaar. A me è sembrata prova positiva.
Non vorrei correre troppo per ovvi motivi affettivi, ma il nipotino papero forse ha fatto lo scatto che auspicavamo aggiungendo al repertorio le due cose mancanti più gravi: continuità nella partita e cattiveria. Adesso c'è però decisamente da limare qualche atteggiamento poco accettabile.
Ma il vero dato della serata è un altro: il pensiero che fosse fortissimo mi gira in testa dalla prima volta che l'ho visto in allenamento come ho detto spesso, ma che Thiago Silva potesse essere così forte così presto francamente è sbalorditivo. Io non ricordo un giocatore in grado di darmi così tanta sicurezza fin dalla prima partita ufficiale. Fa dei lanci tutto campo con precisione imbarazzante e palla al piede io aspetto di sentire i nomi di difensori centrali bravi come lui. Coppia centrale commuovente.
Piccola nota su Leonardo: non ha fatto il solito cambio Ancelottiano centrocampista per attaccante, lasciando Borriello, Pato e Dinho in campo fino alla fine, con buoni risultati.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Borriello è una cosa indecente, questo deve andare a zappare la terra da qualche parte, altro che giocare titolare nel Milan con il 22 sulle spalle. 
Pessimi pure Jankulovski e Zambrotta, serve come il pane un terzino (due meglio) ma non se ne farà nulla.
Ottimi Flamini, Thiago Silva ed il Papero, chiaramente. Buono Dinho.
PS: A zappare con Borriello ci vada anche Del Grosso, grazie.
Pessimi pure Jankulovski e Zambrotta, serve come il pane un terzino (due meglio) ma non se ne farà nulla.
Ottimi Flamini, Thiago Silva ed il Papero, chiaramente. Buono Dinho.
PS: A zappare con Borriello ci vada anche Del Grosso, grazie.
- MagnusPinus
- Pro

Dai, ma pomata se messo in quella posizione cosa volete che faccia?? Ha dovuto sacrificarsi per controbilanciare altri giocatori che non si muovono.. Ma laterale così non ha i mezzi per essere pericoloso :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
BruceSmith
- Pro

sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta
:lol2:
e salutate del grosso, vergassola, paolucci. non sono in grado di fare tre passaggi di fila, ma si offendono facilmente. :noia:
e salutate del grosso, vergassola, paolucci. non sono in grado di fare tre passaggi di fila, ma si offendono facilmente. :noia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Concordo con Magnus ma sopratutto e come sempre con Gerry. Borriello può fare anche meglio di così proponedosi con un pò più di convinzione ma la sua prestazione mi sembra ampiamente sufficente,comunque non può essere incisivo se Pato tira da qualsiasi posizione e se sulle fascie abbiamo il ceco inutile e qesto Zambrotta.
Ha corso moltissimo si è sbattuto per la squadra e lo ha fatto bene se poi torna anche in difesa con quest efficacia veramente non capisco su che base lo si critica.
Ha corso moltissimo si è sbattuto per la squadra e lo ha fatto bene se poi torna anche in difesa con quest efficacia veramente non capisco su che base lo si critica.
-
The Flash
- Senior

BruceSmith wrote: sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- lele_warriors
- Pro

concordo,offensivamente non ha fatto molto ma si è sbattuto,ha combattuto sui palloni alti,insomma è stato inutile,niente di straordinario ma un 6 se lo meritaLilpol wrote: Concordo con Magnus ma sopratutto e come sempre con Gerry. Borriello può fare anche meglio di così proponedosi con un pò più di convinzione ma la sua prestazione mi sembra ampiamente sufficente,comunque non può essere incisivo se Pato tira da qualsiasi posizione e se sulle fascie abbiamo il ceco inutile e qesto Zambrotta.
molto bene nesta e mi fa un gran piacere,ottima prima di thiago silva
male janku,ma zambrotta allo stesso livello per conto mio,entrambi da 5
sufficiente pirlo e bene flamini
pato ottimo in zona gol,ma un po' egoista e nervoso
benissimo per conto mio ronaldinhop,assolutamente non nmobilissimo ma nemmeno fermo,addireituttra alla fine ha fatto una discesa di 50 metri e parecchie volte ha pressato e dato fastidio a centrocampo,gli assist si giudicano da soli e molto bella la rovesciata
penso che cmq viste le premesse i milanisti devono essere molto contenti,prestazione da 6,5-7,e con un de silvestri che con tutti i suoi limiti potete fare meglio in quanto vca su e giu sulla fascia e ha una gran resistenza
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- MagnusPinus
- Pro

Gerry Donato wrote: Non so se il Siena è scarso (non credo), se è stato un miraggio dovuto al caldo (più probabile) o se la speranza di vedere giocare bene il Milan mi ha offuscato la partita (sicuro), ma mi è sembrato proprio non solo un buon Milan, ma un buon Milan in modo diverso rispetto al passato.
Nello smarcarsi é bravissimo.. sulle rincorse, a me é sembrato che si sia acceso dopo il secondo gol.. Gli deve essere piaciuto particolarmente l'assist, infatti dopo l'ho visto quasi rivitalizzato.. e si é messo a fare un paio di corsette :D Questo ci dice che é anche una questione di volontà.. ovvio che con la condizione aerobica odierna deve gestirsi per forza do cose. Ma una dieta ferrea no?? :gazza: Se si fa 2 mesi fatti bene di dieta, allenandosi a dovere, cambierebbe a 360 come giocatore
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ben tornato Bruce. :notworthy: :DBruceSmith wrote: sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Strembald
- Senior

Grandi raga!! siamo riusciti seppur non senza alcuni colpi al cuore a sfangare sta benedetta partita....
Mi permetto di dissentire su una cosa con PM18: zio è vero che 3 mln per Borriello sono na cifra ma credo che dire che abbia pascolato a cazzo per 90 min mi pare veramente ingiusto...senza volerlo ne difenderlo nè idolatrare nè massacrare io dico che ha fatto un lavoro sporchissimo per tutta e dico tutta la partita...seguendo moltissimo i movimenti di quei due pazzi là davanti...ragazzi qualcuno a fare sta roba ci deve stare si vincono anche così le partite...anzi co ste squadracce tignose soprattutto così----
Non so poi se avete notato una cosa...rispetto a tutte le partite dell'anno passato siamo molto più reattivi sui contrasti e sui palloni...si lotta di più, ho visto molte volte rincorrere i difensori del siena che stavano impostando da parte degli attaccanti...sono proprio felice per questo atteggiamento...
Janku oggi a volte proprio tanto distratto con una cappellata di retropassaggio a storari che tanto per dirne una l'anno scorso era gol al 100%!! Poi sempre un pò rissosetto...ma questo lo sapevamo :gazza:
Pato benissimo nulla da dire...peccato ecco qualche sbruffonata di troppo...ma con 2 gol fatti te lo puoi un pochino permettere...
Dinho ampiamente sopra la sufficienza...se non altro per il fatto che rincorre avversari per diversi metri...l'anno scorso manco se calava Gesù dal cielo!
Flamini è indispensabile ora come ora...
Silva è un ottimo centrale e soprattutto con la sua sicurezza dà veramente fiducia...
Queste sono ottime premesse...tocca avere continuità e mente fresca...(giocare ora il torneuccio del cazzo contro il Real sarebbe stata una gran minchiata)
Detto questo domenica ci tocca affrontare la corazzata...ma lo spirito sembra diverso...
3 punti, e si va avanti!!!

Mi permetto di dissentire su una cosa con PM18: zio è vero che 3 mln per Borriello sono na cifra ma credo che dire che abbia pascolato a cazzo per 90 min mi pare veramente ingiusto...senza volerlo ne difenderlo nè idolatrare nè massacrare io dico che ha fatto un lavoro sporchissimo per tutta e dico tutta la partita...seguendo moltissimo i movimenti di quei due pazzi là davanti...ragazzi qualcuno a fare sta roba ci deve stare si vincono anche così le partite...anzi co ste squadracce tignose soprattutto così----
Non so poi se avete notato una cosa...rispetto a tutte le partite dell'anno passato siamo molto più reattivi sui contrasti e sui palloni...si lotta di più, ho visto molte volte rincorrere i difensori del siena che stavano impostando da parte degli attaccanti...sono proprio felice per questo atteggiamento...
Janku oggi a volte proprio tanto distratto con una cappellata di retropassaggio a storari che tanto per dirne una l'anno scorso era gol al 100%!! Poi sempre un pò rissosetto...ma questo lo sapevamo :gazza:
Pato benissimo nulla da dire...peccato ecco qualche sbruffonata di troppo...ma con 2 gol fatti te lo puoi un pochino permettere...
Dinho ampiamente sopra la sufficienza...se non altro per il fatto che rincorre avversari per diversi metri...l'anno scorso manco se calava Gesù dal cielo!
Flamini è indispensabile ora come ora...
Silva è un ottimo centrale e soprattutto con la sua sicurezza dà veramente fiducia...
Queste sono ottime premesse...tocca avere continuità e mente fresca...(giocare ora il torneuccio del cazzo contro il Real sarebbe stata una gran minchiata)
Detto questo domenica ci tocca affrontare la corazzata...ma lo spirito sembra diverso...
3 punti, e si va avanti!!!

- MagnusPinus
- Pro

Disamina perfetta di Buffa sull'attacco del Milan, e su Borriello