Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
- Ferdero
- Rookie

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
a meno di clamorosi ribaltoni la Sensi ha blindato Spalletti...peccato sarei stato curioso di vederlo alla Juve!
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
Pare che Ferrara abbia appena firmato un biennale. Vista la successione degli eventi odierni, si evince chiaramente come sia una seconda scelta. La dirigenza ha aspettato Spalletti sino all'ultimo, è andata male e quindi fiducia a Ciro. Che dire: in bocca al lupo, e spero che farai bene.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

Visto che l'affare è tra Udinese e Juventus, mai come in questo caso si può dire che si attende solo il nero su bianco: Gaetano D'Agostino è ormai un giocatore della Juventus, che mette a segno il terzo colpo del suo mercato dopo Diego e Cannavaro. Il centrocampista dei friulani raggiunge i torinesi in cambio di 8 milioni in contanti e delle comproprietà di Paolucci (quest'anno al Catania) e di Lanzafame (al Bari). Per il giocatore un triennale.
''Con Ferrara non ho ancora parlato, ci siamo scambiati solo qualche battuta, entrambi aspettiamo l'ufficialità'' Cosi' il centrocampista, dal ritiro della Nazionale, ha di fatto confermato la conclusione positiva della trattativa. Il giocatore esce così da un mercato che lo ha visto avvicinato da più di un club importante: ''Ho fatto una buona stagione, forse la migliore in assoluto della mia carriera - ha continuato D'Agostino- mi hanno detto che ci sarebbe stato anche l'interesse dell'Inter, si tratta di un altro grande club, ma mi pare di capire che la Juve abbia fatto qualcosa di piu' per arrivare al sottoscritto''.
4 giugno 2009
Gran acquisto per conto mio,però non mi convince la coabitazione con Diego
''Con Ferrara non ho ancora parlato, ci siamo scambiati solo qualche battuta, entrambi aspettiamo l'ufficialità'' Cosi' il centrocampista, dal ritiro della Nazionale, ha di fatto confermato la conclusione positiva della trattativa. Il giocatore esce così da un mercato che lo ha visto avvicinato da più di un club importante: ''Ho fatto una buona stagione, forse la migliore in assoluto della mia carriera - ha continuato D'Agostino- mi hanno detto che ci sarebbe stato anche l'interesse dell'Inter, si tratta di un altro grande club, ma mi pare di capire che la Juve abbia fatto qualcosa di piu' per arrivare al sottoscritto''.
4 giugno 2009
Gran acquisto per conto mio,però non mi convince la coabitazione con Diego
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
se i termini dell'accordo sono questi, è un affare.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Centrocampo a rombo con D'Agostino vertice basso - Sissoko e Marchisio (?) in mezzo - Diego vertice alto, dietro le punte!? Comunque quoto Pozz4ever, se le cifre sono veramente quelle è un grandissimo colpo. E finalmente prendiamo un centrocampista coi piedi, tra l'altro un bel mancino che può anche calciare qualche punizione di sinitro non ce l'avevamo da tempo immemore.lele_warriors wrote: Gran acquisto per conto mio,però non mi convince la coabitazione con Diego
Certo che con un'idea di un centrocampo del genere i due terzini sulle fasce diventano ancora più importanti in fase di spinta. De Ceglia di là potrebbe anche andare bene, ma a destra?
Non mi convince ancora del tutto la mozione Ferrara per la panchina, ma stiamo a vedere. È stato un grandissimo campione e soprattutto è un grande uomo, quindi sono sicuro che potrà fare bene anche da allenatore.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Winnfield
- Rookie

So che prendere le ultime due partite come punto di riferimento non è il massimo, ma ho visto molto bene Zebina soprattutto in fase di spinta dove la qualità dei piedi è tutt'altra rispetto a quelli di Grygera. L'unico problema è che non è integro fisicamente e ogni tanto ha dei passaggi a vuoto mentali, per il resto però è un buon terzino secondo me.

- thom yorke
- Senior

variante A - Rombo
[align=center]Buffon
X Cannavaro Chiellini X
d'Agostino
Sissoko Marchisio
Diego
Amauri Del Piero[/align]
Variante B - 3 mezze punte
[align=center]Buffon
X Cannavaro Chiellini X
Sissoko d'Agostino
(Zanetti)
Camoranesi Diego Giovinco
Amauri[/align]
Variante C - Albero di Natale
[align=center]Buffon
X Cannavaro Chiellini X
Sissoko d'Agostino Marchisio
Diego Giovinco
Amauri[/align]
Morale della favola: troviam due terzini decenti e ce la giochiam con tutti.
[align=center]Buffon
X Cannavaro Chiellini X
d'Agostino
Sissoko Marchisio
Diego
Amauri Del Piero[/align]
[align=center]Buffon
X Cannavaro Chiellini X
Sissoko d'Agostino
(Zanetti)
Amauri[/align]
[align=center]Buffon
X Cannavaro Chiellini X
Sissoko d'Agostino Marchisio
Diego Giovinco
Amauri[/align]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Zuniga? a me me piace
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

SI si certo,l'idea ovvia è quella.Rocky wrote: Centrocampo a rombo con D'Agostino vertice basso - Sissoko e Marchisio (?) in mezzo - Diego vertice alto, dietro le punte!?
Qest'anno d'agstino ha udine ha fatto il centrocampista nel centrocampo a 3,ma davanti non aveva un trequartista come diego ma 3 punte,quindi davanti non aveva nessunoc he gli pestava i piedi.
Considerando che poi Diego è uno che la palla se la va a prendere parecchio dietro.
Cmq quoto,che con un buon terzino destro la squadra si fa interessante.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
DROGBA86
- Pro

In questo momento Marotta sarebbe a colloquio con Blanc. :figo:
In società serve un intenditore come lui.
In società serve un intenditore come lui.
- Mahor
Marotta è uno che ne sa.
Poi è di Varese oh.

Poi è di Varese oh.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ammetto di non aver seguito particolarmente D'Agostino ma mi sembra di aver capito che in questo modulo non ci starebbe tanto bene vista la sua scarsa propensione alla fase difensiva.. Confermate?thom yorke wrote:
[align=center]Buffon
X Cannavaro Chiellini X
Sissoko d'Agostino
(Zanetti)
Amauri[/align]

- Ferdero
- Rookie

quoto sul fatto che Ciro sia una seconda scelta...è palese che la prima fosse Spalletti!e questa è un'altra sconfitta della nostra grande dirigenza....speriamo in Marotta!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Teo wrote: Zuniga? a me me piace
Bingo
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
thom yorke wrote: variante A - Rombo
Versatilità e completezza, speriamo bene
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi