Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La deadline comunque rimane uno dei momenti più belli dell'intera dinasty
!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ora ci sarebbe da dire, ma cosa vuoi dire?
scippo ma senza destrezza.
Per quel motivo devi dare via westbrook e gooden per prendere un non fantafattore rotto (viene a poco è vero ma hanno 555 pick)
e uno della peggiori promesse nn mantenute nba con was che deva ancora fare le major trade e pottrbbr mandarlo a fare tappezziaria ovunque?
ma che stiamo giocando a fare?
e nn commento la mia di trattaiva saltata, perchè avrei da dire. Mi tengo.
Onestamente riprendo le mie posizioni antagoniste di inzio stagione.
Fuffa, fuffata econtrofuffata.
Tutte di commish. fate voi.
Per quel motivo devi dare via westbrook e gooden per prendere un non fantafattore rotto (viene a poco è vero ma hanno 555 pick)
e uno della peggiori promesse nn mantenute nba con was che deva ancora fare le major trade e pottrbbr mandarlo a fare tappezziaria ovunque?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
iL_jAsOne
Westbrook era un annuale e di sicuro l'anno prossimo non sarebbe rimasto con noi, andrà a 7/8 milioni al primo fantasquadra con spazio salariale...Foye,per ora gioca titolare a Washington e mi da per ora queste garanzie e gli stessi ftp che mi da westbrook però è biennale, Batum l'abbiamo preso per il contratto e si spera magari che Outlaw il prossimo anno vada via dato che è nel contract year, così il francesino dovrebbe giocare, aumentare i suoi ftp e con il suo contratto riusciamo a prenderci anche qualcun'altro...dreamtim wrote: Ora ci sarebbe da dire, ma cosa vuoi dire?
i pick si possono dare via anche l'anno prossimo, anzi avranno + mercato l'anno prossimo che adesso...
Per il resto concordo con la tua amarezza timme, ma noi abbiamo visto quale trade era + vantaggiosa attualmente per noi, non sul rendere equilibrato il campionato...
- mookie#22
- Senior

Quoto, è tutto un magna magna.dreamtim wrote: Ora ci sarebbe da dire, ma cosa vuoi dire?
Dinastopoli!
Azzeriamo tutto e mandiamo 16 squadre su 20 ai playoff! Così la gente gioca per vincere.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
mookie#22 wrote: Quoto, è tutto un magna magna.
Dinastopoli!
Azzeriamo tutto e mandiamo 16 squadre su 20 ai playoff! Così la gente gioca per vincere.
Ma a questo punto, avete fatto il sacco a ovest e creato due squadra senza senso ipervitaminizzate, uno a est e una a ovest.
Dallas di inzio stagione al confronto sembra una squadra di medio cabotaggio.
Che gusto c'è a gabbare Jas a sto modo?
ma secondo voi ha senso vedere due squadra arrivare in finale e il 70% della lega a 185 punti?
a parti inverse avreti detto quello che ne pensi tu stesso; un furto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
scusa jas...tu a me dici che vuoi annuali per provare ad arrivare ai PO e te li offro...mi chiedi biennale, e okkey, ti ho offerto Farmar, ma meglio Farmar a quella cifra che non Foye a QUELLA cifra..e per finire ti do anche scelte al draft 2011 e 2012 che se il prossimo anno ti trovi TU nella situazione di essere una contender e di dover andare a prendere FTP, ti fanno comodissimo per fare trade..e tu che fai?? non prendi Fanta punti quindi i PO manco se ti metti in squadra Padre Pio li fai..prendi un biennale che è una palla al piede..e non prendi manco scelte...io sinceramente però mi sento, parecchio, anzi parecchissimo (concedetemelo) preso per il culo.iL_jAsOne wrote: Westbrook era un annuale e di sicuro l'anno prossimo non sarebbe rimasto con noi, andrà a 7/8 milioni al primo fantasquadra con spazio salariale...Foye,per ora gioca titolare a Washington e mi da per ora queste garanzie e gli stessi ftp che mi da westbrook però è biennale, Batum l'abbiamo preso per il contratto e si spera magari che Outlaw il prossimo anno vada via dato che è nel contract year, così il francesino dovrebbe giocare, aumentare i suoi ftp e con il suo contratto riusciamo a prenderci anche qualcun'altro...
i pick si possono dare via anche l'anno prossimo, anzi avranno + mercato l'anno prossimo che adesso...
Per il resto concordo con la tua amarezza timme, ma noi abbiamo visto quale trade era + vantaggiosa attualmente per noi, non sul rendere equilibrato il campionato...
-
dreamtim
Alla fine siamo arrivati Alla dead, Quali sono le migliori squadra senza regalie /stramberie aggiunte?
Orlando, Dallas.
Per il resto c'è solo nebbia e un campionato che idealmente vedrà asteriscata qualsiasi altra squiadra si affacci a vincere l'anello.
E una nota d'onore se la merita Sas che zitta zitta rischia i po.
Orlando, Dallas.
Per il resto c'è solo nebbia e un campionato che idealmente vedrà asteriscata qualsiasi altra squiadra si affacci a vincere l'anello.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

iL_jAsOne wrote: Westbrook era un annuale e di sicuro l'anno prossimo non sarebbe rimasto con noi, andrà a 7/8 milioni al primo fantasquadra con spazio salariale...Foye,per ora gioca titolare a Washington e mi da per ora queste garanzie e gli stessi ftp che mi da westbrook però è biennale, Batum l'abbiamo preso per il contratto e si spera magari che Outlaw il prossimo anno vada via dato che è nel contract year, così il francesino dovrebbe giocare, aumentare i suoi ftp e con il suo contratto riusciamo a prenderci anche qualcun'altro...
Guarda che con i soldi che dai a foye,ci rifirmavi westbrook..al limite dovevi aggiunger 1-2 milioni. :lol2:
-
dreamtim
Poi oh per dire, ogni owner adesso è convinto che il suo annuale buono (ce ne sono una marea) vada a 8 mil.
Finirà cosi perchè nn ne state lasciando uno, penalizzando oltremodo quelli che se lo tengono. Ma altro discorso.
Le franchigie notoriamente spendaccione sono pressate da cap monumentali, ma sti 10 milioni a cranio per ogni rfa sopra i 25,
ma dove stanno?
Finirà cosi perchè nn ne state lasciando uno, penalizzando oltremodo quelli che se lo tengono. Ma altro discorso.
Le franchigie notoriamente spendaccione sono pressate da cap monumentali, ma sti 10 milioni a cranio per ogni rfa sopra i 25,
ma dove stanno?

-
iL_jAsOne
Gli annuali non te li ho mai chiesti Tap :forza:The Answer Palermitano wrote: scusa jas...tu a me dici che vuoi annuali per provare ad arrivare ai PO e te li offro...mi chiedi biennale, e okkey, ti ho offerto Farmar, ma meglio Farmar a quella cifra che non Foye a QUELLA cifra..e per finire ti do anche scelte al draft 2011 e 2012 che se il prossimo anno ti trovi TU nella situazione di essere una contender e di dover andare a prendere FTP, ti fanno comodissimo per fare trade..e tu che fai?? non prendi Fanta punti quindi i PO manco se ti metti in squadra Padre Pio li fai..prendi un biennale che è una palla al piede..e non prendi manco scelte...io sinceramente però mi sento, parecchio, anzi parecchissimo (concedetemelo) preso per il culo.
Ti ho chiesto Biennali pari Ftp per il prossimo anno!! Farmar e Nelson non mi piacevono per la trade che mi avevi buttato giù anzi mi prendevi due biennali come Amir e Collison che non volevo cedere! Le scelte non le volevo semplicemente perchè ne ho già tante quest anno e vedo come comportarmi questa estate, e poi ero più attratto dalla trade che mi aveva fatto gerry..Molti magari storciano il naso per il fatto che con la squadra che avevo fatto potevo giocarmela per i playoff ma vista la trade di seattle e la situazione ad ovest ho pensato di guardarmi attorno piuttosto che fare una stagione in anonimato dal buon record ma senza playoff..poi ogniuno può mettere acqua al suo mulino...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma noi non siamo tra i migliori per regali, o perchè siamo scarsi noi? :D (io lo direi e per il secondo motivo eh, non è che penso di poter arrivare al titolo, anche se ovviamente visto che si è in ballo si prova a giocare)dreamtim wrote: Alla fine siamo arrivati Alla dead, Quali sono le migliori squadra senza regalie /stramberie aggiunte?
Orlando, Dallas.
-

-
iL_jAsOne
non ne sarei tanto sicuro! poi avevamo anche da firmare gli altri giocatori in scadenza se ne occupavo 8/9 per westbrook gli altri come li firmavo in brustolini :lol2: ?A.F.D.U.I. President wrote:
Guarda che con i soldi che dai a foye,ci rifirmavi westbrook..al limite dovevi aggiunger 1-2 milioni. :lol2:
-
dreamtim
hai ragione.MattBellamy wrote: Ma noi non siamo tra i migliori per regali, o perchè siamo scarsi noi? :D (io lo direi e per il secondo motivo eh, non è che penso di poter arrivare al titolo, anche se ovviamente visto che si è in ballo si prova a giocare)
Ho escluso Pelvis e Boston perchè pur facendo i po non hanno i mezzi per contrastare i team degli sceriffi di sherwood.
Anzi forse insieme a Sas (molto bene) sei il più migliorato quest'anno.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Altra magata di Gerry. 
Bisogna dargli atto che non aveva la squadra migliore, ma ora con due-tre fur...ehm, magate sono "volatili per diabetici" per tutti gli altri.
Ed hai visto mai che mi va a migliorare la scelta di Dallas, invece della 20 magari becco la 19. :lol2:
Bisogna dargli atto che non aveva la squadra migliore, ma ora con due-tre fur...ehm, magate sono "volatili per diabetici" per tutti gli altri.
Ed hai visto mai che mi va a migliorare la scelta di Dallas, invece della 20 magari becco la 19. :lol2: