Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postare

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Playoff commenti live, FANCULO AGLI SPOILER

Post by Leviathan »

abbiamo lasciato 4 punti grazie ad Akers e troppi drop...le zebre non hanno quell'interferenza nettissima su Curtis ma la partita l'abbiamo persa noi e soprattutto l'ha persa Akers.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

The Answer Palermitano wrote: Diciamo che anche Greg Lewis gli ha dato una mano quando è stato trovato alla grande da McNabb e lui non l'ha presa...e da Akers.
Uno che chiude con 375 yards e 3 TD non ha colpe...

Già anche è vero! anche se mi aspettavo forse qualcosina di piu da McNabb specialmente nell'ultimo drive comuque ha fatto un'ootima prestazione dopo un primo tempo inguardabile
Image
ferronetti26

Post by ferronetti26 »

a me è sembrato che si sono intrecciate le gambe ma onestamente e lo dico da tifoso cards in quel momento ci poteva stare la flag...pero devi ammettere che sul kick off la palla era nettamente in campo e si ripartiva dalle 20 di phila li....
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

The Answer Palermitano wrote: Bah..io nel 1° quarto ho visto Samuel che per provare a tagliare per andare verso il pallone sbatte contro Fitzgerald...niente di così colossale Dave.
Se dai quella, non puoi non dare quella su Curtis in quel momento della partita, in quell'occasione, non PUOI fare finta di niente se sei chiamato ad arbitrare un Championship.
Sconforto totale...dopo il TD di Jackson a culmine dell'immensa rimonta pensavo quasi "è la stagione degli Eagles" (cit.)
Sì anche quella chiamata contro Samuel non mi è piaciuta ma ci poteva stare,forse!Comunque capisco il tuo sconforto!
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

In un primo momento non l'avrei data quella PI, poi rivedendo l'ultimo replay mi è sembrato di notare che cadendo il difensore cerca volontariamente con un braccio le gambe di Curtis. Ma sinceramente a velocità normale non so proprio se l'avrei data. Brutto che come ultima giocata rimanga questa ma i Cardinals l'hanno certamente meritata prima, nel primo tempo ma anche in quel drive finale dopo che sembravano alle corde.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Doc. J wrote: Sì anche quella chiamata contro Samuel non mi è piaciuta ma ci poteva stare,forse!Comunque capisco il tuo sconforto!
Come vedete..già sono 2..insomma, io dico se segui una linea per tutta la gara..fallo, altrimenti evita. Solo che prima nella maglia c'era scritto Fitzgerald e nella seconda occasione Curtis, e questo ha fatto tutta la differenza del mondo.
A me più che lo sconforto viene da piangere...4 Championship persi, 1 Super Bowl...ora come ora, neanche i tifosi dei Bills possono quasi più capire...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ferronetti26 wrote: a me è sembrato che si sono intrecciate le gambe ma onestamente e lo dico da tifoso cards in quel momento ci poteva stare la flag...pero devi ammettere che sul kick off la palla era nettamente in campo e si ripartiva dalle 20 di phila li....
Chiedo in aiuto angy o qualche altro, a me in quell'occasione sembra che gli arbitri abbiano detto che quando Abiamiri tocca il pallone con la coscia, ha il piede fuori dal campo imo era fuori ..
Non so, mi do solo questa spiegazione..
Image Image Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Big ben to Ward, siamo nelle loro 30 :pandu:
ferronetti26

Post by ferronetti26 »

se fosse cosi sorry sorry...! :sbadat:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

The Answer Palermitano wrote: Chiedo in aiuto angy o qualche altro, a me in quell'occasione sembra che gli arbitri abbiano detto che quando Abiamiri tocca il pallone con la coscia, ha il piede fuori dal campo imo era fuori ..

anche perchè non era possibile poi chiamare un challenge...

The Answer Palermitano wrote: Come vedete..già sono 2..insomma, io dico se segui una linea per tutta la gara..fallo, altrimenti evita. Solo che prima nella maglia c'era scritto Fitzgerald e nella seconda occasione Curtis, e questo ha fatto tutta la differenza del mondo.
A me più che lo sconforto viene da piangere...4 Championship persi, 1 Super Bowl...ora come ora, neanche i tifosi dei Bills possono quasi più capire...
per questo avete il mio rispetto, dev'essere una botta assurda, per qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

se questa è la pressione che baltimore riesce a mettere sull'amico del pagliaccio allora si può anche evitare di giocare...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote: Come vedete..già sono 2..insomma, io dico se segui una linea per tutta la gara..fallo, altrimenti evita. Solo che prima nella maglia c'era scritto Fitzgerald e nella seconda occasione Curtis, e questo ha fatto tutta la differenza del mondo.
Ognuno ha la sua opinione, cosa c'entra...a mio avviso quella su Fitz era molto più evidente di quella di Curtis, ma sono opinioni, non andiamo in cerca di quanti non la pensano come me...

Gli Eagles, come quei Bills, sono una grande squadra per aver fatto ciò che hanno fatto.
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote: Chiedo in aiuto angy o qualche altro, a me in quell'occasione sembra che gli arbitri abbiano detto che quando Abiamiri tocca il pallone con la coscia, ha il piede fuori dal campo imo era fuori ..
La spiegazione è proprio questa, ed in quanto il pallone era andato fuori non c'era possibilità di review, come da regolamento.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

steve wrote:
anche perchè non era possibile poi chiamare un challenge...

per questo avete il mio rispetto, dev'essere una botta assurda, per qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra
Grazie...questa notte sarà però amara come tante altre.. :piango:
Image Image Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Non rivanghiamo! :disgusto: Noi....4 SB consecutivi,cacchio!   Solo il tempo cancella queste cose e ti fa le ossa! :truzzo:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Locked