Una visione quanto meno originale :D^Tex^ wrote: Visto che bure insiste...io sono per mantenere il limite di 50 giocatori (anche se prospetti non ancora firmati):per me da più gusto al gioco visto che sulla carta aiuta chi ha anche molti prospetti,dato che potendo firmare meno giocatori,a meno di investire cifre folli cadauno,ti permette di avere anche più margine per firmarli i prospetti,quando si presenterà il caso.
un limite di giocatori che coinvolga anche i non firmati (com'è ora) può condizionare solo chi dovesse avere tanti prospetti non firmati, e dire che il condizionamento è positivo perché così si corrono meno rischi di non tenersi lo spazio x firmarli mi sembra tendenzioso :lol2:
cioè.. uno lo spazio può tenerselo indipendentemente dal fatto che possa firmare 50 giocatori invece di 40..
dopo di che cmq si può votare contro.. è la motivazione che mi lascia perplesso.
Avrei capito di + un "San José sapeva (avrebbe dovuto sapere, n.d.r.) che si possono avere max 50 giocatori e quindi poteva fare in modo di non essere in questa situazione: dopo il draft, a meno di trade, avranno già 42 giocatori (n.d.r. forse sarebbe ora di levare Cherepanov, son 43 se no, + i 3 potenziali RFA fanno 46
Naturalmente dubito che Deinè e IBJ abbiano mai tenuto in considerazione questa cosa, con cui ora lo svizzero si troverebbe a fare i conti :D