Non ci hanno poi messo tanto a silurarlo lo stesso....Luca10 wrote: Perchè la Renault lo pagava e se non seguiva gli ordini lo licenziavano in tronco?![]()
Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Re: Mondiale Formula 1 2009

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
se è vero, è l'unica cosa fatta bene da piquet nella sua carriera.
comuqnue sto riflettendo su una cosa:
è più stupido guardare un gran premio senza farsi le pippe mentali, oppure guardarlo essendo consapevoli che è tutta una farsa (visto che lo spettacolo comunque è assente, almeno per dirne una, nel wrestling qualche risata ci scappa...)?
è più stupido guardare un gran premio senza farsi le pippe mentali, oppure guardarlo essendo consapevoli che è tutta una farsa (visto che lo spettacolo comunque è assente, almeno per dirne una, nel wrestling qualche risata ci scappa...)?

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Apposta, figurati se non si schiantava su richiesta!Luke#31 wrote: Non ci hanno poi messo tanto a silurarlo lo stesso....![]()
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Massa è solo molto molto sfigato...
-
49ers fans
- Rookie

Kratòs wrote: se è vero, è l'unica cosa fatta bene da piquet nella sua carriera.
è più stupido guardare un gran premio senza farsi le pippe mentali, oppure guardarlo essendo consapevoli che è tutta una farsa (visto che lo spettacolo comunque è assente, almeno per dirne una, nel wrestling qualche risata ci scappa...)?![]()
Guardare un Gran Premio scovando le loro porcate non ha prezzo.
Ah se solo licenziassero anche Glock quante belle cose verrebbero fuori...

-
Kratòs
- Pro

se lo dici tu...49ers fans wrote:
la f1 ormai è una farsa rispetto a quella anni 80 o primi anni 90, ma per motivi completamente diversi da quelli che immagini tu.
ma se ti piace farti le seghe scovando i complotti, liberissimo.

-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
49ers fans wrote:
ahahaha stai ancora rosicando
-
49ers fans
- Rookie

Kratòs wrote: se lo dici tu...
la f1 ormai è una farsa rispetto a quella anni 80 o primi anni 90, ma per motivi completamente diversi da quelli che immagini tu.
ma se ti piace farti le seghe scovando i complotti, liberissimo.![]()
Dove avrei tirato in ballo gl'anni 80/90? La F1 attuale è una farsa punto,senza andare a fare paragoni irriguardosi con il passato.
Seghe? Semmai i miei sono sospetti,è l'unica cosa che rimane poichè lo spettacolo latita,i piloti hanno la personalità di un lavandino,le macchine sono esteticamente parlando sono inguardabili. Beh diciamo che per lo meno lo chiamano Circus e non si sbagliano
Sono stato additato come un pazzo lo scorso anno quando ho tirato in ballo Singapore,e ora tutti i puristi della F1=brava gente dove sono?

-
49ers fans
- Rookie

Leviathan wrote:
ahahaha stai ancora rosicando![]()
Se ti fa piacere si,ma tanto sappiamo entrambi che finirà tutto a tarallucci e vino anche questa volta no?
Io rosico,ma se vuoi andiamo a riprendere i tuoi post di scherno sui miei "dubbi" di Singapore e lì non ci faresti una gran figura

-
Kratòs
- Pro

gli anni 80 e 90 li ho tirati in ballo io.49ers fans wrote:
Dove avrei tirato in ballo gl'anni 80/90? La F1 attuale è una farsa punto,senza andare a fare paragoni irriguardosi con il passato.
Seghe? Semmai i miei sono sospetti,è l'unica cosa che rimane poichè lo spettacolo latita,i piloti hanno la personalità di un lavandino,le macchine sono esteticamente parlando sono inguardabili. Beh diciamo che per lo meno lo chiamano Circus e non si sbagliano
Sono stato additato come un pazzo lo scorso anno quando ho tirato in ballo Singapore,e ora tutti i puristi della F1=brava gente dove sono?
la f1 attuale è una farsa e sai perchè? perchè ecclestone confonde confusione con spettacolo, cambiando regolamento un anno si e l'altro pure, creando situazioni come quella di quest'anno in cui c'è chi c'ha il buco e chi no, chi il kers e chi no, e via dicendo...
tutte le cose di cui stai parlando fanno parte della storia dell'automobilismo, lo spionaggio industriale esiste a livelli anche più alti della f1, così come i boicottaggi e gli incidenti 'programmati'. non ti piacciono? e allora perchè cavolo la guardi? credi di essere il solo 'sveglio' che capisce tutto sulla faccia della terra?
se anche piquet avesse fatto apposta a buttarsi fuori, sai quanto stracazzo me ne frega? se trovano le prove, i responsabili almeno sulla carta ne pagheranno le conseguenze, stop. finchè non avrò le prove, invece di andarmene in giro con l'aria di chi ne sa di più, penserò a quella gara come a una gara persa da quei coglioni che invece di fare come tutti, con l'omino del lecca-lecca che indica cosa fare al pilota, ci mettono il semaforo figo e ipertecnologico che però non funziona.... e comunque mi devi spiegare il nesso tra l'incidente di piquet e la cazzata fatta dal box ferrari... :roll:
qui mi sa che l'unico che ha la presunzione di vivere nel mondo perfetto sei proprio tu...

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...io però 'sta inchiesta su Singapore vorrei poterla seguire dall'interno perchè secondo me si raggiungeranno picchi che non si vedevano da "omicidio Kennedy, commissione Warren e proiettili magici".
La prima cosa che mi viene in mente:
Da Zeltweg 200X non ricordo (la farsa Barrichello Schummy) o poco dopo le conversazioni radio sono di dominio pubblico, sia per i team rivali che per la FIA che deve vigilare su eventuali giochi di squadre e cagate assortite.
Now, come cazzo avrebbe fatto la Renault a dire a Piquet di stropicciarsi contro un muretto?!
L'hanno ipnotizzato prima?! ("ora conterò fino a tre e tu ti sveglierai sereno e rilassato... ma domani quando Flavio ti dirà la parola chiave ESTICAZZI tu punterai il muretto... uno due tre... open your eyes Nelson... safe in the light that surround me... (semi cit. Dream Theater)"
Si sono accordati prima con un linguaggio strano che ha insospettito la TV Brasiliana?! "crrr... Alonso ha rifornito... rr... la rana di spagna gracida in campagna... crrr... ripeto... la rana di spagna gracida in campagna... (semi cit. un'avventura di Paperino di 20 anni fa che mi fa ancora ridere adesso) confermare... passo..."
No, sono troppo complicato io, il giorno prima han detto: "senti c'è 'sta regola della minchia della pitlane chiusa. Facciamo così. Pensiamo che Fernando sia il più leggero. Si ferma al 13° giro. Se entro il 17° non si ferma nessuno dei primi tu ti pettini contro il muretto".
Maaaaaaaaaaaaaah... attendo fiducioso :stralol: il risultato dell'inchiesta :gazza:
Da Zeltweg 200X non ricordo (la farsa Barrichello Schummy) o poco dopo le conversazioni radio sono di dominio pubblico, sia per i team rivali che per la FIA che deve vigilare su eventuali giochi di squadre e cagate assortite.
Now, come cazzo avrebbe fatto la Renault a dire a Piquet di stropicciarsi contro un muretto?!
L'hanno ipnotizzato prima?! ("ora conterò fino a tre e tu ti sveglierai sereno e rilassato... ma domani quando Flavio ti dirà la parola chiave ESTICAZZI tu punterai il muretto... uno due tre... open your eyes Nelson... safe in the light that surround me... (semi cit. Dream Theater)"
Si sono accordati prima con un linguaggio strano che ha insospettito la TV Brasiliana?! "crrr... Alonso ha rifornito... rr... la rana di spagna gracida in campagna... crrr... ripeto... la rana di spagna gracida in campagna... (semi cit. un'avventura di Paperino di 20 anni fa che mi fa ancora ridere adesso) confermare... passo..."
No, sono troppo complicato io, il giorno prima han detto: "senti c'è 'sta regola della minchia della pitlane chiusa. Facciamo così. Pensiamo che Fernando sia il più leggero. Si ferma al 13° giro. Se entro il 17° non si ferma nessuno dei primi tu ti pettini contro il muretto".
Maaaaaaaaaaaaaah... attendo fiducioso :stralol: il risultato dell'inchiesta :gazza:
-
49ers fans
- Rookie

se è vero, è l'unica cosa fatta bene da piquet nella sua carriera.
tutte le cose di cui stai parlando fanno parte della storia dell'automobilismo, lo spionaggio industriale esiste a livelli anche più alti della f1, così come i boicottaggi e gli incidenti 'programmati'. non ti piacciono? e allora perchè cavolo la guardi? credi di essere il solo 'sveglio' che capisce tutto sulla faccia della terra?
Solo una cosa:mettiti d'accordo con te stesso,ti vedo un po' confuso
Solo una cosa:mettiti d'accordo con te stesso,ti vedo un po' confuso

-
Kratòs
- Pro

solo una cosa: impara a quotare, che non si capisce niente.49ers fans wrote: Solo una cosa:mettiti d'accordo con te stesso,ti vedo un po' confuso
per il resto, c'è una bella differenza tra la farsa che ci vedi tu e quella che ci vedo io.
perchè per te una cosa come quella che tu ipotizzi (perchè fatti concreti a oggi NON CE NE SONO) è stranissima e incomprensibile, per me invece fa parte della storia di ogni sport, dove se puoi fottere l'avversario lo fai senza problemi. poi se ti beccano sono fatti tuoi. quindi non mi stupisce nè scandalizza che ci siano ordini di scuderia e cose varie. per te invece vedo che è diverso.
l'altra differenza è che io mi baso su fatti concreti (la confusione sui regolamenti - e la loro stupidità - è sotto gli occhi di tutti), te invece ti fai le pippe sui sospetti. che è un po' diverso.
quando avrai la certezza che a singapore briatore ha comandato a quel pippone di fracassarsi sul muro, o che nell'ultima gara dell'anno scorso glock s'è fermato di proposito, ne riparliamo. fino ad allora almeno evita di fare la parte di quello che ne sa di più...
saluti.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Occorre essere oggettivi e far passare la Ferrari per vittima mi pare quanto meno improprio, dopo che l'anno prima a Raikonnen la McLaren ha sostanzialmente relagato un mondiale piloti come compensazione non scritta per la roba dello spionaggio (nessuno ha mai creduto al doppio suicidio di Hamilton e Alonso dai...)49ers fans wrote:
Se ti fa piacere si,ma tanto sappiamo entrambi che finirà tutto a tarallucci e vino anche questa volta no?
Io rosico,ma se vuoi andiamo a riprendere i tuoi post di scherno sui miei "dubbi" di Singapore e lì non ci faresti una gran figura
Massa è un perdente e l'ha dimostrato in più occasioni. La verità è questa. Se voleva battere Hamilton lo scorso anno ha avuto moltissime occasioni, senza doversi aspettare l'elemosina all'ultimo GP.

defense is only way
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
magari Flavio gli ha detto che se si spatasciava contro il muretto una delle fighe che conosce gliel'avrebbe datatorrisone wrote: ...io però 'sta inchiesta su Singapore vorrei poterla seguire dall'interno perchè secondo me si raggiungeranno picchi che non si vedevano da "omicidio Kennedy, commissione Warren e proiettili magici".
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!