Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
su TO JJ dovrebbe risparmiare circa 3 milioni in cash quest'anno, ma appunto la mazzata sul cap arriva l'anno prossimo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Vabbè metto da parti le ambizioni, non me ne frega niente del titolo, non me ne frega niente del counter per una vittoria ai playoff, facciano quello che vogliano...ma rifirmino Ware.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ware non va da nessuna parte...i tagli odierni non significano mica che JJ non ha più voglia di spendere!?azazel wrote: Vabbè metto da parti le ambizioni, non me ne frega niente del titolo, non me ne frega niente del counter per una vittoria ai playoff, facciano quello che vogliano...ma rifirmino Ware.

- azazel
- Pro

Uhm...non penso, mi spiego: quello di TO è un taglio ad minchiam. Quello di Roy Williams penso sia un taglio "tecnico", sono ormai 2 stagioni che è calato di livello e nel suo ruolo fondamentalmente si è preso Hamlin, si è visto che è inutile nonchè deleterio avere due giocatori simili in quella posizione e spero che si vada alla ricerca di una safety complementare ad Hamlin.Whatarush wrote: Ware non va da nessuna parte...i tagli odierni non significano mica che JJ non ha più voglia di spendere!?
Per spendere, spenderà eccome....quando dovrà prolungare Ware (spero di non essere maledettamente deluso)
Join the third.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
$40 mln di garantiti e Ware non va da nessuna parte. :gazza:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

Roy Williams (il WR) avrebbe chiesto di potersi allenare in privato, 3 volte a settimana, con Romo, per conoscersi meglio e diventare così il go-to-guy
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

jessica Simpson ha risposto: "manco per sogno, io non voglio che tonuccio mio faccia sto go to gay. Se no mica mi porta più in messico."Paperone wrote: Roy Williams (il WR) avrebbe chiesto di potersi allenare in privato, 3 volte a settimana, con Romo, per conoscersi meglio e diventare così il go-to-guy
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
a proposito di roy williams visto che su diversi forum usa non tutti sono così dispiaciuti del suo taglio e molti dicono che è sempre stato sopravvalutato e che ha delle grosse lacune, cosa ne pensi? A parte l'anno scorso che era rotto, a me è sempre sembrato un'ira di Dio come giocatore ed è relativamente giovane ( 28 anni)azazel wrote: Dispiace perchè è stato uno dei nostri idoli, ora speriamo di fare un pò di chiarezza nel reparto delle safeties...con l' acquisizione di qualcuno capace di coprire qualche traccia aerea....ma la vedo dura....
insomma in coppia con brian non mi farebbe schifo.....
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
:lol2:Alvise wrote: jessica Simpson ha risposto: "manco per sogno, io non voglio che tonuccio mio faccia sto go to gay. Se no mica mi porta più in messico."
Ti darei un +k se sapessi come fare. XD
-
Paperone
- Pro

devi fare altri 277 post :figo:Wolviesix wrote: :lol2:
Ti darei un +k se sapessi come fare. XD
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
Che ingiustizia...Paperone wrote: devi fare altri 277 post :figo:
PS: -276. XD
PPS: no, non temete, non mi metterò a fare spam selvaggio. :gazza:
- azazel
- Pro

Da quando siamo passati alla 3-4 ed in particolar modo alla 3-4 di Wade Phillips il suo apporto in campo è nettamente diminuito, probabilmente prima le sue lacune in coperture erano un pò mascherate dal suo utilizzo un pò più monotematico (pressione, difesa sulle corse, pressione, pressione, difesa sulle corse). Nelle ultime due stagioni è calato lui a livello fisico/atletico, ha iniziato a piantare un pò di mugugni per il nuovo utilizzo ed è caduto rapidamente in disgrazia.Broncostwin wrote: a proposito di roy williams visto che su diversi forum usa non tutti sono così dispiaciuti del suo taglio e molti dicono che è sempre stato sopravvalutato e che ha delle grosse lacune, cosa ne pensi? A parte l'anno scorso che era rotto, a me è sempre sembrato un'ira di Dio come giocatore ed è relativamente giovane ( 28 anni)
Sinceramente non lo vedrei molto bene assieme a Dawkins come caratteristiche, poi magari mi sbaglio :D Di sicuro comunque avrà un' altra chance e alla fine spero che possa ritornare sui suoi livelli, basta che non lo faccia nella NFC East
Join the third.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Come colpitore era semplicemente un assassino. Sulle corse era strepitoso. Purtroppo nei passaggi aveva delle lacune non indifferenti. Addirittura arrivò a dire che durante le partite sperava che non lanciassero nella sua direzione, ed in uno sport come il football se dimostri paura per un qualsiasi aspetto del gioco, sei finito. In più l'infortunio non è stato cosa da poco, e per un colpitore fisico non è un aspetto trascurabile.Broncostwin wrote: a proposito di roy williams visto che su diversi forum usa non tutti sono così dispiaciuti del suo taglio e molti dicono che è sempre stato sopravvalutato e che ha delle grosse lacune, cosa ne pensi? A parte l'anno scorso che era rotto, a me è sempre sembrato un'ira di Dio come giocatore ed è relativamente giovane ( 28 anni)
Con Dawkins non ci può stare perchè si riproporrebbe il problema che abbiamo avuto con Hamlin, perchè metteresti insieme due SS. Firmarlo al minimo e metterlo come giocatore di situazione potrebbe diventare interessante, ma dubito che non trovi uno spot da titolare e anche discretamente pagato in giro per la lega.
Edito, mi ha anticipato aza.. la penso come lui. Soprattutto che non giochi nella east.

-
j-smoove
- Rookie

tutto nella mani di romo qundi...un uomo solo al comando....
ho la strana sensazione di non sentirmi molto sicuro..............
ho la strana sensazione di non sentirmi molto sicuro..............
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ve le ricordate le magliette che l'81 distribuiva durante HK la scorsa estate.....ecco una nuova versione
[/img]http://img.photobucket.com/albums/v316/ ... leased.jpg[/img]
dispiaciuto per il rilascio di Roy38/31...c'è una piccola possibilità che venga rifirmato....non la ritengo neanch'io una bella mossa
2 che vanno ed uno che potrebbe arrivare...un'altro WP boy
[/img]http://img.photobucket.com/albums/v316/ ... leased.jpg[/img]
dispiaciuto per il rilascio di Roy38/31...c'è una piccola possibilità che venga rifirmato....non la ritengo neanch'io una bella mossa
2 che vanno ed uno che potrebbe arrivare...un'altro WP boy
Having lost Chris Canty to the New York Giants the Cowboys are visiting with free agent defensive end Igor Olshansky today and tomorrow.
Olshansky has a history with coach Wade Phillips having played for him in San Diego.