Live Music
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: Live Music - Volume II
Domani parto per Londra, non vedo l'ora vado a vedere the Modfather Paul Weller alla Roundhouse !!!!!!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
qualcuno conosce l'Init di Roma o il Covo di Bologna?
sapete dirmi che tipo di locali sono, com'è l'acustica e come si acquistano le entrate?
(ci vanno i Radio Moscow ad aprile)
grazie.
sapete dirmi che tipo di locali sono, com'è l'acustica e come si acquistano le entrate?
(ci vanno i Radio Moscow ad aprile)
grazie.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Live Music - Volume II
Al Covo ci sono stato con Manu (e Big Maiale) a sentire i Massimo Volume.
E' un corridoio, lungo e stretto.

E' un corridoio, lungo e stretto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Alla Roundhouse a Londra ragazzi!!!!!!
Una volta nella vita un concerto qui, veramente un gran posto!!!!
Una volta nella vita un concerto qui, veramente un gran posto!!!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
oh, ma giardini di mirò ?!
rimasto a bocca aperta, li avevo ascolticchiati qua e la, ma bene però, visti ieri a ravenna, magnifici, uno dei più bei concerti mai visti, e ci metto anche quelli grossi non solo in club o piccoli locali
rimasto a bocca aperta, li avevo ascolticchiati qua e la, ma bene però, visti ieri a ravenna, magnifici, uno dei più bei concerti mai visti, e ci metto anche quelli grossi non solo in club o piccoli locali
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ottimi, poi vabbè io con post rock e affini sono parzialissimo. Ma confermo le tue impressioni.andreaR wrote:oh, ma giardini di mirò ?!

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
andreaR
- Pro

mi dispiace un sacco di non conoscere i nomi delle canzoni e di non aver avuto dietro molte finanze sennò i cd li compravo, sai per caso come si chiama la canzone nella quale dopo 5-6 minuti anche più il chitarrista (quello alto) va a suonare la batteria?
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Guarda, questo proprio non te lo so dire. Se mi dici che la durata è superiore ai 5-6 minuti, potrebbe essere un brano che proviene da Rise and Fall of Academic Drifting [il debutto], che è quello "post rock" più "canonico". Di loro poi ho sentito solo Il Fuoco. Me li ha fatti conoscere un'amica che è della loro zona, non sono proprio il massimo esperto con loro.andreaR wrote:mi dispiace un sacco di non conoscere i nomi delle canzoni e di non aver avuto dietro molte finanze sennò i cd li compravo, sai per caso come si chiama la canzone nella quale dopo 5-6 minuti anche più il chitarrista (quello alto) va a suonare la batteria?
Tra le altre cose è uscito pure il nuovo disco Good Luck, penso che il concerto fosse il tour di promozione, no ?

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
andreaR
- Pro

si, infatti la prima era proprio good luck
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Son riuscito a prendere il biglietto per i Mumford&Sons a Verona il 2 luglio, al Teatro ROmano. Purtroppo il boom incredibile di vendite (in 1 settimana tutto esaurito) mi costringe ad andarci da solo, ma è un concerto in cui puoi anche farlo.
Sono molto interessato al concerto di Nutini del 20 luglio sempre a Verona (Villafranca per la precisione), sto raccogliendo adesioni, speriamo che questa settimana siano ancora disponibili i biglietti.
Sono molto interessato al concerto di Nutini del 20 luglio sempre a Verona (Villafranca per la precisione), sto raccogliendo adesioni, speriamo che questa settimana siano ancora disponibili i biglietti.
[align=left][/align]

-
andreaR
- Pro

anche io spero di vedere nutini, però a verruchio (rimini) anche se non ho mica capito dove suona, nel sagrato della chiesa a quanto ho capito
-
DrGonz0
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Vabbè voi sentite solo hip hop e indie, al massimo elettropop che incontra il britpop e poi c'è qualche rimasuglio di metallari.
Ma se per caso vi venisse voglia di sentire musica, senza fare discorsi di valore, diversa (per me migliore, ma de gustibus) a Torino dal 27 al 1 Maggio c'è una bella occasione, tra l'altro molti dei concerti mi sembrano gratuiti
http://www.torinojazzfestival.it/concerti/
Tra gli altri Steve Swallow e Carla Bley, Ahmad Jamal, Billy Cobham ed i concerti del Primo Maggio che vedono tra i vari musicisti che ci saranno Beppe Servillo, Fabrizio Bosso e Bollani, ci sarà anche il figlio di Jaco Pastorius.
Ma se per caso vi venisse voglia di sentire musica, senza fare discorsi di valore, diversa (per me migliore, ma de gustibus) a Torino dal 27 al 1 Maggio c'è una bella occasione, tra l'altro molti dei concerti mi sembrano gratuiti
Tra gli altri Steve Swallow e Carla Bley, Ahmad Jamal, Billy Cobham ed i concerti del Primo Maggio che vedono tra i vari musicisti che ci saranno Beppe Servillo, Fabrizio Bosso e Bollani, ci sarà anche il figlio di Jaco Pastorius.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
azz, per Cobham ci farei un salto più che volentieri.DrGonz0 wrote:Vabbè voi sentite solo hip hop e indie, al massimo elettropop che incontra il britpop e poi c'è qualche rimasuglio di metallari.
per coerenza e partecipanti mi sembra anche superiore all'Umbria Jazz: Doc, tu che ne dici?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
DrGonz0
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh all'Umbria Jazz 2012 ci sarà Chick Corea, Sonny Rollins, Pat Metheny e ancora il programma è incompleto... dire che sia inferiore a Torino Jazz Festival mi pare eccessivo, personalmente vorrei vedere tutti i concerti di entrambe le manifestazioni.Mike wrote:
azz, per Cobham ci farei un salto più che volentieri.
per coerenza e partecipanti mi sembra anche superiore all'Umbria Jazz: Doc, tu che ne dici?
Dal punto di vista Jazzistico l'Italia, oltre ad avere ottimi musicisti di qeusto genere, negli ultimi anni è andata a proporre manifestazioni sempre più interessanti, il festival torinese è una delle più giovani e bisognerà vedere a livello organizzativo come andrà, l'Umbria Jazz è una realtà consolidata e questo si trasmette anche in termini di sponsor e finanziamenti, belle realtà sono anche il Roccella Jazz ed il Peperoncino Jazz Festival che si tengono qui in Calabria da più di 10 anni, e che hanno sempre programmi veramente interessanti (Cobham l'ho già visto anni fa proprio in una tappa del Peperoncino ed era insieme a Frank Gambale e Victor Bailey, non proprio gli ultimi fessi)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Non conosco il festival di Torino, ma Umbria Jazz è davvero un gran festival che nomi a parte trasforma la città. Si respirà Jazz in ogni vicolo. A parte le location ufficiali poi ogni locale si organizza è chiama musicisti che spesso viste le dimensioni del locale e per esempio di un contrabbasso si ritrovano a suonare all'aperto e in quei 10 giorni ascolti jazz praticamente ovunque. Come quantità mi sembra superiore Umbria Jazz.
Poi per la qualità il discorso è soggettivo. Grandi nomi a tutti e due i festival.
Carla Bley se fosse accompagnata da Charlie Haden ci andrei a piedi a vederla/li.
Poi per la qualità il discorso è soggettivo. Grandi nomi a tutti e due i festival.
Carla Bley se fosse accompagnata da Charlie Haden ci andrei a piedi a vederla/li.