Ti ha già risposto Contropelo,probabilmente non hai mai visto una sfida rap freestyle.Se ne dicono di tutti i colori ma alla fine sono tutti amici come prima,devono farlo per aizzare la folla e guadagnarsi il pubblico.Shaq è stato invitato a una festa a NY per fare rap,sec te poteva mai dire Kobe è un bravo ragazzo? Infatti subito dopo ha detto non prendetemi troppo sul serio,era solo per fare un pò di spettacolo,non create un caso su questa storiaBomberDede wrote:
non è reato prendere in giro Bryant, diciamo che fa incaxxare soprattutto il fatto che si senta in diritto di dire tutto a tutti(visto che non è la prima volta). avrebbe bisogno di leggere magari il famoso brano"non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma la trave nel tuo"
e ti ho spiegato perchè è sbagliato quello che ha detto, perchè ha usato le parole sbagliate dando una sentenza assoluta
Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
-
The Flash
- Senior

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- BomberDede
- Senior

ti dico: io ascolto praticamente solo Heavy Metal e di Rap so 0.The Flash wrote: Ti ha già risposto Contropelo,probabilmente non hai mai visto una sfida rap freestyle.Se ne dicono di tutti i colori ma alla fine sono tutti amici come prima,devono farlo per aizzare la folla e guadagnarsi il pubblico.Shaq è stato invitato a una festa a NY per fare rap,sec te poteva mai dire Kobe è un bravo ragazzo? Infatti subito dopo ha detto non prendetemi troppo sul serio,era solo per fare un pò di spettacolo,non create un caso su questa storia
Sarà che ho fatto il Liceo Classico, ma per me le parole hanno tanta importanza e usarle a caso e chiedere di non ascoltarle(da quanto mi hanno insegnato) è sintomo o di stupidità perchè non si pensa a quel che si dice o di non rispetto verso gli ascoltatori che allora sono inutili in quanto quello che dici non ha nessun senso.
Ripeto, sarà che sono stato educato in un altro modo, ma sparare sentenze e poi dire: "ma non fateci caso" per me non è sintomo di spiccata intelligenze/rispetto verso gli altri
Mi pare un pò della serie: prima c'è il marketing, poi i miei pensieri
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
concordo appieno con flash ed infatti:
(AGM-DS) - 24/06/2008 12.54.25 - (AGM-DS) - Milano, 24 giugno - L’amore e` terminato gia` da qualche anno e la rivalita` non e` mai stata nascosta. Ora Shaquille O’Neal ha ‘approfittato’ della sconfitta in finale NBA dei Lakers di Kobe Bryant per intonare una canzone rap contro l’ex compagno di squadra, prendendolo in giro per il ko contro i Celtics. `Tu conosci come sono – ha cantato il centro dei Phoenix Suns in un locale di New York – l’altra settimana non hai vinto senza di me. Kobe, dimmi che sapore ha`.
Shaq ha poi ‘cantato’, tra grandi risate, il suo addio al club californiano: `Io sono un cavallo di razza, Kobe mi ha mandato via. Questo e` il motivo del divorzio. Ha detto che Shaq ha dato un milione a una donna. Non faccio quelle cose perche` mi chiamo Shaquille`. Il centro ha lasciato Los Angeles al termine della stagione 2003/04, dopo la finale persa contro Detroit. Da allora, Shaq ha vinto un titolo nel 2006 con Miami, mentre Bryant e` ancora all’asciutto e la finale di quest’anno e` il miglior risultato.
O’Neal ha voluto poi smorzare i toni, di una polemica che stava gia` montando negli Stati Uniti: `Stavo facendo freestyle, e` stato tutto uno scherzo – ha detto ad Espn – Non c’era niente di serio nelle mie parole, tutti sanno cosa fa un freestyler. Non ho nessun problema con Kobe e chi mi conosce, sa che sono un freestyler scherzoso. Guardate il Dvd dell’NBA, quando stavo rappando su Vlade Divac durante la corsa al mio primo titolo`. Dunque, polemica rientrata, magari Kobe intonera` anche lui un rap su Shaq e la sua ultima stagione.
Dai che nn ve lo tocca nessuno il vostro mamba
(AGM-DS) - 24/06/2008 12.54.25 - (AGM-DS) - Milano, 24 giugno - L’amore e` terminato gia` da qualche anno e la rivalita` non e` mai stata nascosta. Ora Shaquille O’Neal ha ‘approfittato’ della sconfitta in finale NBA dei Lakers di Kobe Bryant per intonare una canzone rap contro l’ex compagno di squadra, prendendolo in giro per il ko contro i Celtics. `Tu conosci come sono – ha cantato il centro dei Phoenix Suns in un locale di New York – l’altra settimana non hai vinto senza di me. Kobe, dimmi che sapore ha`.
Shaq ha poi ‘cantato’, tra grandi risate, il suo addio al club californiano: `Io sono un cavallo di razza, Kobe mi ha mandato via. Questo e` il motivo del divorzio. Ha detto che Shaq ha dato un milione a una donna. Non faccio quelle cose perche` mi chiamo Shaquille`. Il centro ha lasciato Los Angeles al termine della stagione 2003/04, dopo la finale persa contro Detroit. Da allora, Shaq ha vinto un titolo nel 2006 con Miami, mentre Bryant e` ancora all’asciutto e la finale di quest’anno e` il miglior risultato.
O’Neal ha voluto poi smorzare i toni, di una polemica che stava gia` montando negli Stati Uniti: `Stavo facendo freestyle, e` stato tutto uno scherzo – ha detto ad Espn – Non c’era niente di serio nelle mie parole, tutti sanno cosa fa un freestyler. Non ho nessun problema con Kobe e chi mi conosce, sa che sono un freestyler scherzoso. Guardate il Dvd dell’NBA, quando stavo rappando su Vlade Divac durante la corsa al mio primo titolo`. Dunque, polemica rientrata, magari Kobe intonera` anche lui un rap su Shaq e la sua ultima stagione.
Dai che nn ve lo tocca nessuno il vostro mamba
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- lleo
- Senior

finché qualcuno critica questo rap va pure bene, magari non è il massimo della finezza.
ma non toccate la canzoncina a vlade divac, quella è un vero capolavoro!
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma io che mi ci metto pure a discutere...Contropelo wrote: Ma che verità e non verità! E' free-style, che facciamo stiamo a prendere tutto sul serio? Con un personaggio come SHAQ??? :lol2: Maremma ragazzi ma l'obiettività!![]()
Mi sa che molta gente ha iniziato a vedere l'Nba ieri....
- nolian
- Senior

potete postare le traduzioni?lleo wrote:
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
The Flash
- Senior

Dovrebbe essere più o meno:Avevi detto che non avremmo vinto sul tuo campo invece Kobe ti ha schiacciato in faccia,i Lakers hanno vinto,impara a giocare a basketnolian wrote: potete postare le traduzioni?![]()
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Goppas
- Senior

ma cose centra...!! Va beh, forse sbaglio io, alla fine, "non ce la possiamo prendere con della gente come Shaq..."Da Brawl wrote: Ma io che mi ci metto pure a discutere...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Bravo, vedo che hai capito...Goppas wrote: ma cose centra...!! Va beh, forse sbaglio io, alla fine, "non ce la possiamo prendere con della gente come Shaq..."
Psss... c'entra si scrive così...
- Goppas
- Senior

vedi, hai fatto il Liceo Classico: non vuol dir poco..BomberDede wrote: ti dico: io ascolto praticamente solo Heavy Metal e di Rap so 0.
Sarà che ho fatto il Liceo Classico, ma per me le parole hanno tanta importanza e usarle a caso e chiedere di non ascoltarle(da quanto mi hanno insegnato) è sintomo o di stupidità perchè non si pensa a quel che si dice o di non rispetto verso gli ascoltatori che allora sono inutili in quanto quello che dici non ha nessun senso.
Ripeto, sarà che sono stato educato in un altro modo, ma sparare sentenze e poi dire: "ma non fateci caso" per me non è sintomo di spiccata intelligenze/rispetto verso gli altri
Mi pare un pò della serie: prima c'è il marketing, poi i miei pensieri
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
dunque chi ha fatto il classico può dare opinioni e gli altri no?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Spree
- Senior

Eh, però ha fatto il liceo classico. Mica pizza e fichi.Da Brawl wrote: Ma io che mi ci metto pure a discutere...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Goppas
- Senior

ma cosa hai capito...semplicemente, una persona che ha studiato determinati argomenti, è portata a pensare "guarda quel cretino che fa canzoncine idiote, vergognati, ma come si permette". Io ho fatto il liceo classico, molto bene per mia fortuna, grazie a professori eccelsi, e quando vedo che Shaq prende per il culo gente come Vlade, beh, in primis mi dà fastidio, poi penso che è un cretino e dico "cosa posso aspettarmi da uno come lui?". Le materie umanistiche, come le ho studiate, certamente mi hanno fornito una forma mentis diversa da chi ha studiato fisica per anni, vedi PNI, come coltivare la terra, agrario suppongo, o come costruire un circuito, elettrotecnici.luciusnba wrote: dunque chi ha fatto il classico può dare opinioni e gli altri no?
In conclusione, Shaq è un coglione, non si dovrebbe permettere di dire certe cose e amen se per loro è una cosa "abituale", come chiamarsi negro, oppure "he's my dog", o cose del genere. Obiettivamente, ad ogni persone dovrebbe dare fastidio un atteggiamento simile, è il minimo secondo me. Poi, in Coach Carter, questa mia idea, viene confermata anche dal coach...quindi...
- Goppas
- Senior

mi sembra che il liceo classico sia una delle migliori scuole dal punto di vista delle formazione.Spree wrote: Eh, però ha fatto il liceo classico. Mica pizza e fichi.
Fatto bene, ti apre un sacco di porte e ti offre una forma mentis che altre scuole non possno dare
- kobe 84
- Pro

shaq scherzava pure quando diceva che lui è meglio di kareem????