Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: The Home of Minnesota Vikings...si sogna con Adrian, Percy e..."l'infame"...

Post by Alvise »

chinasky wrote: A Carpi Favre non lo vogliamo.  :truzzo:
Come no?  :shocking: Lo puoi insultare di persona senza dover andare al di là dell'oceano, vuoi mettere?

ps angy orami per fargli male bisogna prendere il numerillo come in macelleria, uno più uno meno che gli importa.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: The Home of Minnesota Vikings...si sogna con Adrian, Percy e..."l'infame"...

Post by darioambro »

lo dico senza mezzi termini......uno che fa una porcata del genere in una partita di preseason è un morto che cammina, al primo blitz gli spacco il ginocchio e lo metto su una sedia a rotelle per il resto della sua vita, menomale che non gioco a football, sarei davvero un pezzo di merda.

mi sono meravigliato che nessuno di Texas si andato verso Favre a prenderlo per la griglia e dirgli due paroline, ma no ci sono + i giocatori di una volta.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

darioambro wrote: lo dico senza mezzi termini......uno che fa una porcata del genere in una partita di preseason è un morto che cammina, al primo blitz gli spacco il ginocchio e lo metto su una sedia a rotelle per il resto della sua vita, menomale che non gioco a football, sarei davvero un pezzo di merda.

mi sono meravigliato che nessuno di Texas si andato verso Favre a prenderlo per la griglia e dirgli due paroline, ma no ci sono + i giocatori di una volta.
dario calmati....ti si è attappata la vena...peraltro con dichiarazioni del genere rischi di bruciarti le possibilità che attualmente hai per il draft 2012...occhio...
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Bel colpo, che ci vuoi fare, bel colpo.

Almeno l'ha spaccato?
ImageImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

infatti ho deciso di impegnarmi per giocare SS ( per la gioia di kaiv :lol2:) il Rb o lo si fa modello Jacobs ( che pesa 250 libbre e asfalta anche un autobus) oppure niente.

in difesa c'è maggiore divertimento, se uno mi fa incazzare alla prima slant gli faccio partire gli incisivi

ho deciso di mandare una mail ai Vikings per esprimere il mio totale sdegno.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Eh la madonna, mi sembra si stia esagerando un attimino eh.
darioambro wrote: mi sono meravigliato che nessuno di Texas si andato verso Favre a prenderlo per la griglia e dirgli due paroline, ma no ci sono + i giocatori di una volta.
:lol2:

L'unico che gli si avvicina è Zac Diles (#54) che gli da una pacca sul culo. Eh, non ci sono più i giocatori di una volta (cit.). Si stava meglio quando si stava peggio (ri-cit.).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Siamo sicuri di essere solo più tifosi/simpatizzanti/fans di football e di non essere diventati degli ultrà calciofili??  :penso:

No, perchè ultimamente entrando in questo topic sembra quasi di essere nella sezione calcio...

Vabbè, speriamo che Favre, come pare abbia detto nell'intervista prepartita di ieri, stia fuori per un problema alla costola, e ci stia il più a lungo possibile, almeno torniamo ad avere dei QB di merda per buona pace di tutti...amen... :gazza:

PS. Un paio di anni fa veniva esaltato come uno dei QB più degni di ammirazione perchè nei blocchi non si tirava mai indietro; adesso viene paragonato ad un mezzo assassino...suvvia... :D
Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ma Peterson, sono io che non l'ho mai visto correre, è la preseason o è più in forma del solito?  :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

vikings11 wrote: Siamo sicuri di essere solo più tifosi/simpatizzanti/fans di football e di non essere diventati degli ultrà calciofili??  :penso:
Benvenuti nel mondo di darioambro, abitanti: uno, lui.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

darioambro wrote: infatti ho deciso di impegnarmi per giocare SS ( per la gioia di kaiv :lol2:) il Rb o lo si fa modello Jacobs ( che pesa 250 libbre e asfalta anche un autobus) oppure niente.

in difesa c'è maggiore divertimento, se uno mi fa incazzare alla prima slant gli faccio partire gli incisivi

ho deciso di mandare una mail ai Vikings per esprimere il mio totale sdegno.
ma dario che ti succede?!?! quella ragazzetta dovrebbe rassenerarti invece c hai il veleno dentro...calmati cazzo
Join the third.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote: Benvenuti nel mondo di darioambro, abitanti: uno, lui.
:forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Un paio di anni fa veniva esaltato come uno dei QB più degni di ammirazione perchè nei blocchi non si tirava mai indietro; adesso viene paragonato ad un mezzo assassino...suvvia... :D
Vik, è proprio il blocco che è fatto male perché fatto sulle gambe dal lato cieco dell'avversario: è quella la porcata. A sua giustificazione si può dire che forse è la poca abitudine a fare quel tipo di blocco partendo dalla posizione di WR.

Ah, e comunque a me Favre è stato sempre sulle palle!  :forza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Vik, è proprio il blocco che è fatto male perché fatto sulle gambe dal lato cieco dell'avversario: è quella la porcata. A sua giustificazione si può dire che forse è la poca abitudine a fare quel tipo di blocco partendo dalla posizione di WR.

Ah, e comunque a me Favre è stato sempre sulle palle!  :forza:
Quoto angy, l'intervento di Favre è pessimo, calciofili o no. D'ario non c'entra, tranquilli  :truzzo: :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Oh, ma siete diventati tutti delle signorine? :lol2:

Is it football or what?
Image
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Luca79 wrote: Ma Peterson, sono io che non l'ho mai visto correre, è la preseason o è più in forma del solito?  :notworthy:
Beh, oltre al big play iniziale non ha fatto moltissimo. Però sicuramente è pronto.
Se quest'anno riescono a non fargli fare 40 portate a match, ci farà vedere belle cose. :D
vikings11 wrote: Siamo sicuri di essere solo più tifosi/simpatizzanti/fans di football e di non essere diventati degli ultrà calciofili??  :penso:

No, perchè ultimamente entrando in questo topic sembra quasi di essere nella sezione calcio...
Io voto per scorporare il thread, e crearne uno atto specificatamente al sucamento Favrico spinto.
Last edited by Cholo on 02/09/2009, 11:00, edited 1 time in total.
Locked