margheritoni10 wrote:
Si appunto. Stanno facendo bene, anche se a livelli ovviamente diversi, tutti e 4: Oliva, Borriellino, Matri e Pozzi... facendo due conti della serva solo con i primi due tiri via quasi 20 (12 già pattuiti +7 della comproprietà) zucche. Pozzi e Matri non ho idea di quanto possano valere ma sommati credo non vadano sotto la decina. Quindi parti da una base di 30 solo "sfoltendo" prestiti e comproprietà.
Poi possiamo parlare di Gourcuff e Gilardino, dei contratti pesanti di Cafu, Sergio, Maldini e Ronaldo che verranno scaricati... insomma spazio di manovra credo ce ne sia.
Se non erro l'Empoli può riscattare Pozzi per 4 milioni e il Cagliari Matri per 2. Non ci metterei la mano sul fuoco comunque. Ad ogni buon conto, il margine c'è di sicuro. Amauri schifo non fa, però se Zamparini chiede realmente 25 milioni (e se è vero che interessa anche all'estero è decisamente possibile) secondo me sarebbe meglio rivolgersi da Roman per l'ivoriano (che viene via su quelle stesse cifre, anche se con ingaggio più alto, ha qualche anno in più, ma anche più partite importanti alle spalle) o in Francia per Benzema (che costa di più, ma è più giovane e ha già due anni di champions vera alle spalle), anche se quest'ultimo è un po' diverso e decisamente meno
alla Bierhoff. Comunque, non so se sia un problema dei giornali, o crisi umorali dell'interessatto, comunque si legge ogni giorno un'intervista di Galliani diversa: un giorno Benzema, Adebayor o Drogba; quello dopo "seguiamo Matri, Borriello e Pozzi". :lol2:
rodmanalbe82 wrote:
Marghe, ma Gila alla Fiore non sarebbe un furto?
Non è meglio venderlo in Europa?
Quanto mercato può avere all'estero? Vabbè che se il City ha speso 14 milioni per Bianchi non c'è da stupirsi più di niente :lol2: Però credo che l'obiettivo sia il numero uno viola.
In casa viola io darei un'occhiata alla situazione UFO-Liverani, in scadenza entrambi. Per la panca schifo non fanno.