Vabbè...mi consolerò con NYM vs LAD...
Sarebbe stato troppo chiedere allo schedule di prevedre i miei Cubs @ NYM... :D

Sintetico? Ma sei matta??hell_en wrote:
no, dai dida, il brillocco è trasuda sangue!e mica di benji...
almeno, se proprio dev'essere, che sia sintentico...
Come lo sapevi? Veramente, quando hai postato, stavo correndo come una pazza per prendere il treno, perché dopo aver cazzeggiato tutta la sera in attesa delle 1.45, all'1.30 siamo arrivate in stazione e abbiamo scoperto che avevamo preso la stazione sbagliata, indi per cui siamo volate in 10 minuti all'altra stazione e abbiamo riacciuffato il treno in corsa. Ho un bell'herpes a ricordarmi la sudata e il conseguente mal di gola/raffreddore di quella serata.Teo wrote: E intanto Dida se la gode a S.Pietroburgoz.

Sai che non mi ricordo di aver mai scritto quel post?davidvanterpool wrote:
Come lo sapevi? Veramente, quando hai postato, stavo correndo come una pazza per prendere il treno, perché dopo aver cazzeggiato tutta la sera in attesa delle 1.45, all'1.30 siamo arrivate in stazione e abbiamo scoperto che avevamo preso la stazione sbagliata, indi per cui siamo volate in 10 minuti all'altra stazione e abbiamo riacciuffato il treno in corsa. Ho un bell'herpes a ricordarmi la sudata e il conseguente mal di gola/raffreddore di quella serata.

davidvanterpool wrote: Sintetico? Ma sei matta??
E poi, semmai sono le pellicce che trasudano sangue. Non facciamo troppo le alternative. Un brillocco è pur sempre un brillocco, eh. :gazza:

Scusa, ma dò ragione ad Alvise :Dhell_en wrote:
boh, io non me ne intendo...non distinguerei lo swarovsky dal diamante. beh, sì, mi accorgerei della differenza solo quando andasse in frantumi la pietra dopo la decima caduta per terra dell'anello...
mentre tra diamante sintetico e diamante naturale, o anche diamante-zircone, diamante-zaffiro bianco...io la differenza non la saprei proprio notare...
non so, mi ha sempre fatto impressione il fatto che ciò che separa il diamante da un pezzettino di carbone sono una differenza di pressione e temperatura...non mi sembra che ne valga la pena. poi, se consideri gli orrori che ci stanno dietro...
ma il diamante è eterno, diari tu...beh, anche la plastica, ci mette una vita a biodegradarsi, è quasi eterna...
un bell'anello della durex e via, che sopravvive di sicuro alla vita dei due innamorati :lol2:
e ti dà anche 20 minuti di divertimento.
alvi dice che io faccio tanto la figa coi miei discorsi pechè il brillocco ce l'ho già....ma mica gliel'ho chiesto io o volevo proprio i brillanti! son di gusti poveri e semplici, mi piace l'acquamarina... ma ormai ce l'ho e me lo tengo.
sopporterò :figo:
quanto agli altri brillanti che ho al dito, son tranquilla, perchè essendo dei primi del 900, non sono insanguinati dalle guerre. c'erano gli schiavi e basta :gazza:

certo, è più difficile tornare a casa ed esibirlo ai genitori, a meno che non siano dotati di larghissime vedute ed enorme senso dell'umorismo....davidvanterpool wrote: Scusa, ma dò ragione ad Alvise :D
Quanto all'altro anello di cui parli, una cosa non esclude l'altra (specialmente visto il prezzo) :gazza:

ah sì? :gazza:hell_en wrote:
un bell'anello della durex e via [...] e ti dà anche 20 minuti di divertimento.
Enorme senso dell'umorismo si, larghissime vedute insomma.. cioè, non che mi possa lamentare, forse sono più io a farmi problemi a dir loro certe cose, che non il contrario :Dhell_en wrote: certo, è più difficile tornare a casa ed esibirlo ai genitori, a meno che non siano dotati di larghissime vedute ed enorme senso dell'umorismo....
con moderazione però.. non esageriamo. non è che ti ammazzi dal divertimento.. al massimo ti fai quattro risate :gazza:la capressa wrote: ah sì? :gazza:

la capressa wrote: ah sì? :gazza:

Quello si fa pure senza anello dell'ammore. E io che ero rimasta alla cara, vecchia centrifuga.hell_en wrote:
funzionare non funziona un tubo, ma si ride come pazzi.

la capressa wrote: Quello si fa pure senza anello dell'ammore. E io che ero rimasta alla cara, vecchia centrifuga.

A questo punto, aspetto recensioni sull'olio dell'ammore. Quello della stessa marca dell'anello.hell_en wrote:
vero!!!
però è un'esperienza notevole...ho pensato spesso agli usi alternativi dell'anello, e secondo me andrebbero postati nel ricettario, perchè buttando l'anello in una ciotola di panna, secondo me te la monta in due minuti.

hell_en wrote: un bell'anello della durex e via, che sopravvive di sicuro alla vita dei due innamorati :lol2:
e ti dà anche 20 minuti di divertimento.
ricapitolando: la monta dura due minuti e il divertimento venti.hell_en wrote: però è un'esperienza notevole...ho pensato spesso agli usi alternativi dell'anello, e secondo me andrebbero postati nel ricettario, perchè buttando l'anello in una ciotola di panna, secondo me te la monta in due minuti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.