La Nflpa non vuole nemmeno sentir parlare di salray cap sui soli rookie. Tra l'altro questo CBA è stato bocciato dagli owner che hanno votato per farlo terminare entro il 2010. Il 2010 sarà senza tetto salariale per tutti con alcune stupide regole di equilibrio:davelavarra wrote: Qui potete leggere leprime reazioni al contratto di Ryan, offerte da Kevin Mawae e Jay Feely.
E' ora che Goodell faccia qualcosa per ridurre i contratti di chi non ha provato niente in un campo Nfl.
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3406508
- minimo 6 anni prima di diventare free agents
- limitazioni alle spese di chi va ai playoff (in base al turno
- più cap da distribuire a roster
La cosa buffa è che poi gli owner nel 2011 potrebbero chiudere la porta e niente campionato per un anno. Se questo accadesse qualcuno prevede addirittura la sparizione del draft con assalto selvaggio ai prospetti migliori.
Il punto è che, a queste cifre, non capisco cosa si lamenti la Nflpa, davvero una sciocchezza... l'accordo è previsto per il 2010, se salta ci resta solo il college, la Nfl diventerebbe ingestibile.

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret