Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Sacto
Rookie
Rookie

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by Sacto »

Anzi a proposito di fuorionda, non c'è qualche anima buona che ha messo su youtube il fuori onda mamoli pozzecco con gli spurs?
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

"Non supermErcato, supermArcato." :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

perchè BAGATTA da ieri continua a sostenere che Miami abbia perso allo scadere contro Phoenix e che di conseguenza sia 0-3 nel tour a ovest ??????

l'avra ripetuto almeno 5 volte e....lo pagano pure

:shocking:
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

:bagatta:

casspi 10 punti e 11 rimbalzi....verrebbe da dire...casspi  :figo: :shocking:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Gas
Rookie
Rookie

Post by Gas »

The_Quick_9 wrote: perchè BAGATTA da ieri continua a sostenere che Miami abbia perso allo scadere contro Phoenix e che di conseguenza sia 0-3 nel tour a ovest ??????

l'avra ripetuto almeno 5 volte e....lo pagano pure

:shocking:
Oggi se ne è reso conto della gaffe, e ha iniziato a dire qualcosa a proposito dei precisini che lo riprendono....
e....lo pagano pure (cit.)

Wildthink

Post by Wildthink »

Grande Guido,oggi era in forma..
a parte casspi,ecc ecc se n'è sparata un'altra niente male:

"ecco l'allenatore dei Kings,squadra giovane [bla,bla,bla],Paul Westphal..diventato un buon allenatore,anche se ora si sta togliendo delle soddisfazioni come coach.."

Ok Guido,vabbè che ti piace la squadra dei "ragazzini",ma Westphal ha allenato i Suns di Barkley,Majerle,K.J.,Oliver Miller ( :gogogo:),Dumas e compagnia...dal 92!Raggiungendo la finale lo stesso anno!! :forza:
D'accordo,nn sarà Phil jackson...ma qualche soddisfazione prima se l'era già tolta dai!! :gogogo: :gogogo:

Guidoooooone!!! :bagatta:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Gas wrote: Oggi se ne è reso conto della gaffe, e ha iniziato a dire qualcosa a proposito dei precisini che lo riprendono....
e....lo pagano pure (cit.)

Dai almeno per ieri non lo criticate. Si è reso conto dell'errore e ha chiesto scusa. è stato Peterson che ha parlato di precisini...
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Anche il papa, dopo aver ascoltato una telecronaca di Pozzecco, pare sia diventato a favore dell'eutanasia.
Cazzo guardi?
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Maialone wrote: Anche il papa, dopo aver ascoltato una telecronaca di Pozzecco, pare sia diventato a favore dell'eutanasia.
Mah, ti dirò, all'inizio anche a me dava fastidio. Ora mi sono abituato e riesco ad ascoltarlo di più, alla fine di fai quattro risate rilassato, non come Bagatta. Inoltre ritengo che renda di più con Tranquillo rispetto a Mamoli (ieri in trasferta a NY).

C'è da dire però che Flavio Tranquillo è un po' il Nesta della situazione, vicino a lui tutti sembrano più bravi.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
mario
Newbie
Newbie

Post by mario »

Francesco81 wrote: Mah, ti dirò, all'inizio anche a me dava fastidio. Ora mi sono abituato e riesco ad ascoltarlo di più, alla fine di fai quattro risate rilassato, non come Bagatta. Inoltre ritengo che renda di più con Tranquillo rispetto a Mamoli (ieri in trasferta a NY).

C'è da dire però che Flavio Tranquillo è un po' il Nesta della situazione, vicino a lui tutti sembrano più bravi.
"per noi è importante ma per Toronto e per i knicks è una gara come le altre..."

ma va?
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

mario wrote: "per noi è importante ma per Toronto e per i knicks è una gara come le altre..."

ma va?
Parliamoci chiaro, non è Buffa. Questo è evidente, ma se lo prendi dal verso giusto (per cazzeggiare) allora può essere ascoltato. Voglio dire, quando esprime giudizi tecnici sui giocatori io non lo trovo così inascoltabile. Ha un suo stile, devi solo adattarti. Poi è chiaro che l'Avvocato è impareggiabile. Siamo tutti d'accordo penso.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
WernonMax
Newbie
Newbie

Post by WernonMax »

Maialone wrote: Anche il papa, dopo aver ascoltato una telecronaca di Pozzecco, pare sia diventato a favore dell'eutanasia.
:D ......Poi non e' neanche ripetitivo,oggi ha di nuovo tenuto a ribadire che lui,Duhon in un 1vs1 se lo batte anche da mezzo ubriaco....Poi,va be' ha fatto le stesse identiche battute su Gallinari senior,sul fatto che Danilo ha sicuramente preso tutto dalla mamma etc etc (che faceva sorridere le prime volte ma ora decisamente no)..Oggi ha citato poco Varese pero',incredibile...Ah tra le perle mi sovviene pure il suo inizio di pre-game di qualche giorno fa quando esordiva  piu' o meno dicendo:"Sono appena tornato da Miami,piena di F...e qui mi fermo"...Direi che andiamo sempre meglio altroche'...
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

WernonMax wrote: :D ......Poi non e' neanche ripetitivo,oggi ha di nuovo tenuto a ribadire che lui,Duhon in un 1vs1 se lo batte anche da mezzo ubriaco....Poi,va be' ha fatto le stesse identiche battute su Gallinari senior,sul fatto che Danilo ha sicuramente preso tutto dalla mamma etc etc (che faceva sorridere le prime volte ma ora decisamente no)..Oggi ha citato poco Varese pero',incredibile...Ah tra le perle mi sovviene pure il suo inizio di pre-game di qualche giorno fa quando esordiva  piu' o meno dicendo:"Sono appena tornato da Miami,piena di F...e qui mi fermo"...Direi che andiamo sempre meglio altroche'...
ah quella della madre è pure ripetuta? apperò, nessuno gli ha fatto manco notare che è proprio di cattivo gusto?
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Francesco81 wrote: Ora mi sono abituato e riesco ad ascoltarlo di più, alla fine di fai quattro risate rilassato, non come Bagatta.

Vabbè adesso non esageriamo

Bagatta spara un mucchio di cazzate però il suo lavoro, ossia il telecronista/conduttore, lo sa fare.....Pozzecco no
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Francesco81 wrote: Parliamoci chiaro, non è Buffa. Questo è evidente, ma se lo prendi dal verso giusto (per cazzeggiare) allora può essere ascoltato. Voglio dire, quando esprime giudizi tecnici sui giocatori io non lo trovo così inascoltabile. Ha un suo stile, devi solo adattarti. Poi è chiaro che l'Avvocato è impareggiabile. Siamo tutti d'accordo penso.
ma ti sei accorto che dopo ogni -OGNI!!!!- intervento, Tranquillo fa finta di non aver sentito nulla?

Patetico.
Cazzo guardi?
Locked