Peccato, eravamo una grande squadra.
Vabbè, chissà che magari non si rifaranno più avanti... in under 20... o in nazionale maggiore.

Che paratona il portiere magiaro sul tiro di Balotellivittoliam wrote: Siamo già sotto 1-0, gol di Nemeth.
L'Ungheria è quasi identica a quella che ci ha eliminato al mondiale U20 mi sa.

In questa squadra farebbe fatica pure Messi a giocarci.Mahor wrote: Ero al lavoro e non l'ho vista.
Non sono cose da dire senza aver visto una partita, ma siamo ridicoli. E non tanto per oggi, appunto, quanto perché abbiamo uno squadrone e probabilmente non ci qualificheremo agli Europei.
Siamo dietro a Galles e Ungheria. Sembra una barzelletta.
Casiraghi a casa, dai. Diavolo cane.

Si è appena mangiato un gol fatto, dai che in questo secondo tempo comunque li stiamo dominando.Mahor wrote: Tra l'altro Kadar l'ho visto pure nel Newcastle, è davvero buono.
Discreta come squadra 'st'Ungheria, ma noi restiamo ridicoli.
Non vinciamo mai oh, giusto con il Lussemburgo.
Boh, Balotelli deve dimostrare di saper essere un trascinatore, oggi. O ci salva lui o siamo nelle canne.

Mi auto :roll:.Mahor wrote: Balotelli deve dimostrare di saper essere un trascinatore

voglio bene a Casiraghi... ma per ora allenare non è il suo mestiereMahor wrote: Casiraghi a casa, dai

Boh, è inguardabile.Mikele wrote: voglio bene a Casiraghi... ma per ora allenare non è il suo mestiere

vero...Mahor wrote: Boh, è inguardabile.
E non è da oggi che lo si dice.
Non conosco nessuno dei pochi che seguono assiduamente il calcio giovanile che avrebbe tenuto Casiraghi prima di questo biennio.

Togliamolo, va.Mahor wrote: Boh, Balotelli deve dimostrare di saper essere un trascinatore, oggi. O ci salva lui o siamo nelle canne.
Si qualificò grazie ad una gabola alle Olimpiadi di Pechino, dove fece male.Mikele wrote: vero...
Va bene provare un allenatore nuovo, ma dopo il fallimento con quei giocartori nello scorso bienno si doveva cambiare!

Ma quando imparerà a smettere di fare queste bambinate? E' troppo forte per buttare via partite in questo modo.Mahor wrote: Togliamolo, va.
Secondo auto :roll:.