come backup è passabile, dopo tutto conosce il sistema e in qualche occasione non ha figurato. Bisogna vedere quanto sparerà il suo agente.everest2002 wrote: Sembra che McCown, nonostante abbia avuto molte offerte da altre parti, voglia rimanere ai Raiders come backup di JaMarcus Russell.....Cosa ne pensate?
Io credo che come backup non sia niente male non come starter guardando le statistiche di quest'anno (complice bisogna dirlo la linea offensiva)
Re: Oakland Raiders : 2007 Season
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Angus
- Rookie

Io onestamente preferirei Walter.... ma si vedrà
-
The Snake 12
- Pro

Walter oramai sta facendo la fine di Tuiasosopo, non penso proprio che da noi possa avere più di una carriera passata nel limbo del ruolo di third stringer. Il punto è che non è manco merce di scambio, al massimo qualcuno potrebbe offrire una scelta di sesto/settimo giro... ma a quel punto conviene tenercelo, perlomeno conosce il playbook e non pianta troppe grane.Angus wrote: Io onestamente preferirei Walter.... ma si vedrà
-
The Snake 12
- Pro

continuano i preparativi in vista del Senior Bowl: lo staff di Lane Kiffin allenerà il North team, dove ci saranno ben 9 giocatori usciti dalla sua ex alma mater USC. Questi sono John David Booty (QB), Sam Baker (LT), Fred Davis (TE), Sedrick Ellis (DT), Lawrence Jackson (DE), Drew Radovich (OG), Keith Rivers (OLB), Terrell Thomas (CB) e Chancey Washington (RB).
-
Urlacher75
- Rookie

- Squirek
- Rookie

Ellis al primo giro e Baker al secondo...sarebbe una bella infornata di Trojans!The Snake 12 wrote: continuano i preparativi in vista del Senior Bowl: lo staff di Lane Kiffin allenerà il North team, dove ci saranno ben 9 giocatori usciti dalla sua ex alma mater USC. Questi sono John David Booty (QB), Sam Baker (LT), Fred Davis (TE), Sedrick Ellis (DT), Lawrence Jackson (DE), Drew Radovich (OG), Keith Rivers (OLB), Terrell Thomas (CB) e Chancey Washington (RB).
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

Jeremy Newberry ha dichiarato l'intenzione di rifirmare con i Raiders per almeno un altro anno. L'unica perplessità è ovviamente legata alle condizioni fisiche non proprio splendide dell'ex centro dei 9ers. In ogni caso, bisognerà pensare a come dare profondità in questo ruolo... visto che Jake Grove non ha mantenuto le promesse (era considerato il miglior centro della classe 2004).
- saintsaji
- Senior

ho visto lane kiffin che allena i QB per il senior bowl....
secondo voi se ne porta a dietro uno dei tre?
ho visto immagini di joe flacco e devo dire che mi ha sorpreso positivamente...
a che pick sarà scelto?si sa qualcosa???
e poi è italian's style
e poi è italian's style
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

Secondo me non sceglieremo nessun qb, perchè semplicemente abbiamo altre falle da coprire e solo 5 scelte a disposizione (primo, secondo, quarto, sesto e settimo giro). Attualmente i ruoli più scoperti sono quelli di DT,WR e SS (visto che Huff verrà spostato nel ruolo di free safety o cornerback). Poi bisogna anche pensare ad un left tackle che prenda il posto di Barry "False Start" Sims (e non è detto che Mario Henderson sia la risposta), ad uno strong side linebacker più solido di Robert Thomas e Sam Williams, e a qualche altro puntello per la offensive line (un centro e un right tackle, anche se nelle ultime partite c'è stato qualche progresso di Bietolone McQuistan). Oltretutto bisogna capire quale sarà il destino di Fargas (che è free agent), Asomugha (che dovrebbe esercitare l'opzione per uscire dall'attuale contratto e batter cassa) e Porter (idem come Asomugha).saintsaji wrote: ho visto lane kiffin che allena i QB per il senior bowl....
e poi è italian's style![]()
- Angus
- Rookie

Un quadro apocalittico...... ma incontestabile....The Snake 12 wrote: Secondo me non sceglieremo nessun qb, perchè semplicemente abbiamo altre falle da coprire e solo 5 scelte a disposizione (primo, secondo, quarto, sesto e settimo giro). Attualmente i ruoli più scoperti sono quelli di DT,WR e SS (visto che Huff verrà spostato nel ruolo di free safety o cornerback). Poi bisogna anche pensare ad un left tackle che prenda il posto di Barry "False Start" Sims (e non è detto che Mario Henderson sia la risposta), ad uno strong side linebacker più solido di Robert Thomas e Sam Williams, e a qualche altro puntello per la offensive line (un centro e un right tackle, anche se nelle ultime partite c'è stato qualche progresso di Bietolone McQuistan). Oltretutto bisogna capire quale sarà il destino di Fargas (che è free agent), Asomugha (che dovrebbe esercitare l'opzione per uscire dall'attuale contratto e batter cassa) e Porter (idem come Asomugha).
-
The Snake 12
- Pro

molto probabilmente l'anno scorso eravamo messi anche peggio...Angus wrote: Un quadro apocalittico...... ma incontestabile....
- Squirek
- Rookie

E' piuttosto quotato (dovrebbe essere il 4° o 5° Qb, ma le quotazionei possono variare dopo le combine) quindi credo sarà scelto abbastanza presto 2° o 3° giro.saintsaji wrote: ho visto lane kiffin che allena i QB per il senior bowl....
e poi è italian's style
Se rifirmiamo McCown non c'è motivo di scegliere un Qb al draft, altrimenti...
Last edited by Squirek on 24/01/2008, 11:01, edited 1 time in total.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

molti pensano che alla fine McCown resterà, e in fondo come backup è adeguato. Russell titolare indiscusso, McCown backup e Walter third stringer è lo scenario più probabile che si verificherà all'inizio del training camp.Squirek wrote: E' piuttosto quotato (dovrebbe essere il 4° o 5° Qb, ma le quotazionei possono variare dopo le combine) quindi credo sarà scelto abbastanza presto 2° o 3° giro.
Se rifirmiamo McCown non c'è motivo di scegliere un Qb al draft, altrimenti...
Poi potrebbe arrivare qualche undrafted free agent, ma più che altro come carne da practce squad.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
provo a ricapitolare schematizzando un po'?The Snake 12 wrote: Secondo me non sceglieremo nessun qb, perchè semplicemente abbiamo altre falle da coprire e solo 5 scelte a disposizione (primo, secondo, quarto, sesto e settimo giro). Attualmente i ruoli più scoperti sono quelli di DT,WR e SS (visto che Huff verrà spostato nel ruolo di free safety o cornerback). Poi bisogna anche pensare ad un left tackle che prenda il posto di Barry "False Start" Sims (e non è detto che Mario Henderson sia la risposta), ad uno strong side linebacker più solido di Robert Thomas e Sam Williams, e a qualche altro puntello per la offensive line (un centro e un right tackle, anche se nelle ultime partite c'è stato qualche progresso di Bietolone McQuistan). Oltretutto bisogna capire quale sarà il destino di Fargas (che è free agent), Asomugha (che dovrebbe esercitare l'opzione per uscire dall'attuale contratto e batter cassa) e Porter (idem come Asomugha).
QB: Russell titolare con McCown backup e Walter terzo;
HB: Fargas potrebbe rinnovare e in più ci sono ancora Rhodes e Jordan sotto contratto: secondo me, due di questi tre ci saranno e verranno affiancati da Bush e in quarta battuta da Echemandu;
FB: Justin Griffith è ok;
WR: con Porter in partenza (pardon la consonanza), rimangono Curry e Higgins e si spera qualche buona aggiunta dalla FA o dal draft (serve un leader receiver);
TE: Zach Miller si è buon comportato e fa ben sperare per il futuro, come secondo si potrebbe rifirmare Madsen, non so;
OL: apriti cielo, servono rinforzi dalla FA e dal draft;
DL: bisognerebbe rimpiazzare a dovere l'addio di Sapp, per il resto rimangono Burgess (sperando non faccia capricci anche stavolta), il rookie Richardson, Warren e Sands;
LB: Morrison e Thomas ormai sono una certezza per il presente e per il futuro, bisognerebbe trovare un terzo adegueato;
DB: rifirmare Asomugha, trovare una posizione ad Huff, prendere una SS affidabile;
K: Janikowski, ma si deve dare una risistemata;
P: Lechter, meglio non si può chiedere.
ci siamo?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
The Snake 12
- Pro

la mia opinione sulla tua depth chart:Mike wrote: provo a ricapitolare schematizzando un po'?
QB: Russell titolare con McCown backup e Walter terzo;
HB: Fargas potrebbe rinnovare e in più ci sono ancora Rhodes e Jordan sotto contratto: secondo me, due di questi tre ci saranno e verranno affiancati da Bush e in quarta battuta da Echemandu;
FB: Justin Griffith è ok;
WR: con Porter in partenza (pardon la consonanza), rimangono Curry e Higgins e si spera qualche buona aggiunta dalla FA o dal draft (serve un leader receiver);
TE: Zach Miller si è buon comportato e fa ben sperare per il futuro, come secondo si potrebbe rifirmare Madsen, non so;
OL: apriti cielo, servono rinforzi dalla FA e dal draft;
DL: bisognerebbe rimpiazzare a dovere l'addio di Sapp, per il resto rimangono Burgess (sperando non faccia capricci anche stavolta), il rookie Richardson, Warren e Sands;
LB: Morrison e Thomas ormai sono una certezza per il presente e per il futuro, bisognerebbe trovare un terzo adegueato;
DB: rifirmare Asomugha, trovare una posizione ad Huff, prendere una SS affidabile;
K: Janikowski, ma si deve dare una risistemata;
P: Lechter, meglio non si può chiedere.
ci siamo?
QB: ok così
RB: Jordan viene tagliato, Rhodes rischia
FB: c'è anche Oren O'Neal, reduce da una stagione da rookie molto convincente
WR: concordo sulla necessità di trovare un go-to-guy. Higgins sembra essere un fuoco di paglia, il classico WR che piace ad Al Davis: ok, velocissimo, ma poi ? Mani molto discutibili, così come il carattere non proprio da "leone"
TE: Miller è ok, Madsen dovrebbe rifirmare
OL: servono un paio di tackles e un centro
DL: Warren non è detto che resti, Sands è sopravvalutato. Serve disperatamente un run stuffer (trade down di qualche posizione per prendere Sedrick Ellis ?)
LB: Morrison e Howard sono il nostro futuro, mentre serve uno strongside linebacker più produttivo di Thomas e Sam Williams (che ha esteso il contratto)
DB: condivido le tue opinioni. Inoltre bisogna capire se Stanford Routt è "starting material" come cornerback. Fabian Washington proverei a offrirlo in cambio di qualche scelta.
K e P: stiamo bene così.