Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
WildThing
Rookie
Rookie

Re: Baseball Italiano

Post by WildThing »

Pixi89 wrote: Confermo..
Le uniche mazze rotte da noi genovesi sono state le Big Stick della Decathlon che piacciono tanto a Dicmod e una Baumbat dell'87 (o giu di li)..
Abbiamo usato una baumbat e tre de marini comprate quest'anno
Quest'anno nella nostra società (Lancers BC, serie C1, girone E) abbiamo comprato sia legno che composite DeMarini.
Personalmente mi sono trovato benissimo col legno non rompendo neppure una mazza in circa 20 partite.
In allenamento abbiamo usato le composite (molti le usano anche in gara) e quelle in legno rotte che siamo riusciti a recuperare.
In totale abbiamo rotto circa 8-9 mazze in legno e una composita...pensate che la composita si è rotta durante il BP con un bunt!!! Credo sia l'unico caso al mondo...
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Mi sono sbagliato, la demarini 33 si è rotta sabato scorso, solo che non essendosi spezzata non me lo ricordavo..
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

WildThing wrote: In totale abbiamo rotto circa 8-9 mazze in legno e una composita...
Per noi già due o tre sarebbe problematico  :sbadat:

Per avere un'idea dei prezzi, dove guardare? Ho dato un'occhiata su Macron, altri siti?
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Ammasso wrote: Per noi già due o tre sarebbe problematico  :sbadat:

Per avere un'idea dei prezzi, dove guardare? Ho dato un'occhiata su Macron, altri siti?
Quest'anno noi abbiamo acquistato molto su questo sito http://www.baseballsoftball.it/ che offre ottimi prezzi e sono rapidissimi nello spedire, la qualità non è eccelsa ma alcune sono davvero ottime mazze, oppure dalla Loud che non è affatto male http://www.loudsports.com/!
Last edited by WildThing on 17/09/2008, 15:19, edited 1 time in total.

Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Ok.. mi sono rimesso in pari anche con questo topic. Segnalo veloce veloce che questa domenica al campo Carlini ci sarà una festa per il 60 anni di baseball e softball a Genova. Qui trovate qualche dettaglio:

http://www.lephio.org/2008/09/17/la-sto ... l-genovese

Ovviamente siete tutti invitati! Spero di vedere qualche forummista sugli spalti (pab, dicmod.. voi liguri non potete mancare! ah.. anche Tasco che è di bolzano, ma nobile di famiglia, non può mancare!).

Domani prove tecniche audio sul campo.. kalle&lephio speakers ufficiali. Mi frulla l'idea di mandare lo stream in diretta su radioplayit.. ma dipende se c'è qualche wifi "a babbo" in zona..  :naughty:
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

lephio wrote:
Domani prove tecniche audio sul campo.. kalle&lephio speakers ufficiali. Mi frulla l'idea di mandare lo stream in diretta su radioplayit.. ma dipende se c'è qualche wifi "a babbo" in zona..  :naughty:
???? io pensavo di essere un misero spettatore e di riprendermi il mio guantone!
comunque, ci sono.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

..come al solito l'idea è nata tipo 5 minuti fa e non mi hai dato il tempo di mandarti l'sms..  :lol2:
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Un altro piccolo flash sulle mazze ...si rompono anche le demarini :piango:, sicuramente più delle Baum ,ma molto meno delle tradizionali.
Il problema è che molti con le Baum non ci vogliono battere...e non so dare loro torto :naughty:
La Baum è quasi impossibile da rompere se non nel pomello o nel tappo...e rimangono ancora quasi utilizzabili, ma sono delle clave!
Con palla girata forte fra manico e inizio del legno , si rompono anche le Demarini nuove...é stato comprovato :D
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Fede_ wrote: Anche noi a dire la verità non conosciamo ancora ufficialmente l'avversario e le date ... fino a domenica dovevamo giocare contro il buttrio, ma ora forse giochiamo col verona e non sappiamo quando !!!  :disgusto: :disgusto:
Allora il problema è proprio lo stesso, fino a domenica dovevamo giocarecol Verona ma ora forse col Buttrio!  :stralol:  :stralol:  :stralol:
ImageImage
...pagando, s'intende
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Jackson9 wrote: Un altro piccolo flash sulle mazze ...si rompono anche le demarini :piango
Un cadetto l'ha rotta prima della partita nel BP mentre eseguiva un bunt... :shocking:

Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Io preferisco le baumbat alle de marini.. anche se alcuni negozio hanno deciso di non tenere piu' le baumbat..
lephio wrote: Ovviamente siete tutti invitati! Spero di vedere qualche forummista sugli spalti (pab, dicmod.. voi liguri non potete mancare! ah.. anche Tasco che è di bolzano, ma nobile di famiglia, non può mancare!).
Dicmod e' un ligure acquisito, vero???
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Pixi89 wrote: Io preferisco le baumbat alle de marini.. anche se alcuni negozio hanno deciso di non tenere piu' le baumbat..

Dicmod e' un ligure acquisito, vero???
L'avevo notato ma non avevo sottolineato la cosa perchè conoscendo Lephio ha in mente un progetto per farci cambiare tutti residenza e farci trasferire in Liguria per iscriverci al campionato di C2 con la franchigia di Play usa.
Io mi sto già allenando a rinnegare le mie origini: "Vä ciù ûn zeneize in t'ûn dio che ûn foestê cäsòu e vestïo."
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Notizia ufficiale: il pavia si è ritirato e i genova gryphons sono salvi dopo aver vinto la prima (e unica) partita di playout.

Un po di amarezza per non aver guadagnato completamente la salvezza sul cmapo.
Comunque stagione positiva per me: 340 di media battuta e dopo un inzio in terza base sono andato agli esterni facendo 3 assist a casa..Meno positiva per la squadra con dei grandi punti interrogativi per il futuro..
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Pixi89 wrote: Notizia ufficiale: il pavia si è ritirato e i genova gryphons sono salvi dopo aver vinto la prima (e unica) partita di playout.

Un po di amarezza per non aver guadagnato completamente la salvezza sul cmapo.
Comunque stagione positiva per me: 340 di media battuta e dopo un inzio in terza base sono andato agli esterni facendo 3 assist a casa..Meno positiva per la squadra con dei grandi punti interrogativi per il futuro..
Quindi niente scontro in C2 contro il Boves il prossimo anno peccato!
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

dicmod wrote: Quindi niente scontro in C2 contro il Boves il prossimo anno peccato!
si vocifera di una serie C unica l'anno prossimo..  :fischia:
Locked