Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk
-
fantahockey
- Newbie

Peccato essere sul podio proprio quest'anno che si sentirà suonare l'inno nazionale zingaro... :zamparini:
26+3 VS 19+2
Ti piace vincere facile??? Bonshi Bonshi bon bon bon...
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
torno dalle mie mini vacanze pasqualizie e mi ritrovo secondo come previsto.
Come diceva il detto: "Meglio secondi che mal accompagnati!"
Cmq mi prendo il premio di squadra rivelazione alla faccia di chi sta dietro, e complimenti a bure, anche se per l'anno prossimo cercheremo di fare meglio. Sara' dura migliorare l'ottimo piazzamento attuale, anche perche' i FakePlastic hanno gia' ipotecato il trofeo anche per l'anno prossimo :mafia?:
GO PIRANHAS GO!

Come diceva il detto: "Meglio secondi che mal accompagnati!"
Cmq mi prendo il premio di squadra rivelazione alla faccia di chi sta dietro, e complimenti a bure, anche se per l'anno prossimo cercheremo di fare meglio. Sara' dura migliorare l'ottimo piazzamento attuale, anche perche' i FakePlastic hanno gia' ipotecato il trofeo anche per l'anno prossimo :mafia?:
GO PIRANHAS GO!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ma quale squadra rivelazione :lol2: La squadra rivelazione è quella di jovo secondo me...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
dicevo in positivo io! :Dtherussianrocket wrote: ma quale squadra rivelazione :lol2: La squadra rivelazione è quella di jovo secondo me...
Cmq guardate il mio roster e ditemi quanti giocatori ho tra i leader di una qualche classifica:
gol: Spezza 24°
assist:Tanguay 10°
punti: Spezza 16°
+/-: Legwand e Langkow 24-25°
PIM: Neil 3°
W: Fleury 3° :lol2: Emery 12°
sv%: Emery 8° Fleury n°
shutout: Fleury 9° Emery 13°
Se questi sono valori da secondi...vuol dire che quelli dietro sono proprio presi male!
Non possiamo che essere soddisfatti!
-
fantahockey
- Newbie

Guardiamo i totali:kachlex wrote: dicevo in positivo io! :D
Cmq guardate il mio roster e ditemi quanti giocatori ho tra i leader di una qualche classifica:
gol: Spezza 24°
assist:Tanguay 10°
punti: Spezza 16°
+/-: Legwand e Langkow 24-25°
PIM: Neil 3°
W: Fleury 3° :lol2: Emery 12°
sv%: Emery 8° Fleury n°
shutout: Fleury 9° Emery 13°
Se questi sono valori da secondi...vuol dire che quelli dietro sono proprio presi male!
Non possiamo che essere soddisfatti!
G:
Kachlex Piranhas: 4°
Perfection 7°
A:
Perfection 4°
Kachlex Piranhas 5°
P:
Perfection 4°
Kachlex Piranhas 5°
+-:
Perfection 2°
Kachlex Piranhas 13°
PIM:
Kachlex Piranhas: 2°
Perfection 7°
PPP:
Perfection 3°
Kachlex Piranhas: 7°
SHP:
Kachlex Piranhas: 6°
Perfection 14°
GWG:
Perfection 5°
Kachlex Piranhas: 7°
FW:
Kachlex Piranhas: 6°
Perfection 15°
Goalie
W:
Perfection: 1°
Kachlex Piranhas: 3°
GAA:
Perfection: 4-5°
Kachlex Piranhas: 9°
SV%:
Perfection: 2-3°
Kachlex Piranhas: 7-8°
SHO:
Kachlex Piranhas: 4-7°
Perfection 9-10°
Mi sarebbe piaciuta questa sfida ai PO, peccato esserti dietro senza aver perso da te, anche tenendo conto che l'ultima giornata di campionato ti ho battuto 10 a 2, ma se fossimo stati avversari quest'ultima giornata avrei perso 6 - 5 se non sbaglio.
Perfection:
Waiver: 1, Moves: 6
26+3 VS 19+2
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ma e' finito o no sto scempio?
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
vabbe' avrai un posto migliore per il draft dell'anno prossimo...non disperare! :gazza: :lol2:jovocop wrote: Ma e' finito o no sto scempio?
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ovviamente no, dopo la vacanza non avevo ancora avuto modo di postare per festeggiare la vittoriajovocop wrote: Ma e' finito o no sto scempio?
Grande annata, e oltre che contento per la vittoria (in cui è stato fondamntale il mio apporto :lol2: , quantomeno per non sbagliare le formazioni troppe volte
See ya nexy year, grandi Fake Plastic Russians!
-

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Chi non muore...riscrive.. 
Rieccomi dopo tanta assenza per congratularmi con tutti (molto in ritardo lo so, ma meglio tardi che mai...
)
E' stato un fanta moooolto bello, equilibrato e con ribaltamenti di classifica ogni settimana. Dopo il primo fanta di due anni fa, direi che lo skill della lega Play.it è notevolmente aumentato.. :gazza: Ottimo.
Detto questo e rimpiangendo il mio 8° posto che sicuramente non meritavo :D (colpa dei miei portieri che hanno deluso alla grande, Roloson in primis...ma con quella difesa non poteva di certo fare i miracoli), sono pronto a draftare il terzo Vicram IceTea(m), quello che finalmente alzerà al cielo la FantaStanley :figo:
Dopo il secondo posto del primo campionato (a sorpresa visto che ero un pivellino), l'ottavo del secondo anno (a sorpresa dopo la bella prestazione dell'anno prima), il nome dei miei giocatori sarà ben stampato sulla coppa del primo classificato....
Sto già aspettando con ansia l'assegnazione dell'ordine prossimo Draft....quanto manca? :gazza:
Rieccomi dopo tanta assenza per congratularmi con tutti (molto in ritardo lo so, ma meglio tardi che mai...
E' stato un fanta moooolto bello, equilibrato e con ribaltamenti di classifica ogni settimana. Dopo il primo fanta di due anni fa, direi che lo skill della lega Play.it è notevolmente aumentato.. :gazza: Ottimo.
Detto questo e rimpiangendo il mio 8° posto che sicuramente non meritavo :D (colpa dei miei portieri che hanno deluso alla grande, Roloson in primis...ma con quella difesa non poteva di certo fare i miracoli), sono pronto a draftare il terzo Vicram IceTea(m), quello che finalmente alzerà al cielo la FantaStanley :figo:
Dopo il secondo posto del primo campionato (a sorpresa visto che ero un pivellino), l'ottavo del secondo anno (a sorpresa dopo la bella prestazione dell'anno prima), il nome dei miei giocatori sarà ben stampato sulla coppa del primo classificato....
Sto già aspettando con ansia l'assegnazione dell'ordine prossimo Draft....quanto manca? :gazza:
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
Stavo pensando di aprire il topic giustomin questi giorni, per organizzare prima della dipartita di tutti per chissadove. Opening soon, stay tuned.Vicram wrote:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
contate su di me, prometto che mi aggiorno in attesa del draft.Punkish wrote: Stavo pensando di aprire il topic giustomin questi giorni, per organizzare prima della dipartita di tutti per chissadove. Opening soon, stay tuned.![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
ovviamente ci sono anch'io per il nuovo Fanta 2007/2008!Punkish wrote: Stavo pensando di aprire il topic giustomin questi giorni, per organizzare prima della dipartita di tutti per chissadove. Opening soon, stay tuned.![]()
- Diavolo_NJ
- Senior

Alla chiamata rispondo presente....secondo anno di hockey professionistico per i Firenze Viola. 
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
Vicram Ice Tea(m) presente come ogni anno e pronto a dare battaglia... 
- matteos79
- Rookie

Per il secondo anno consecutivo confermo anche io la mia presenza al fantacampionato.
"Le scimmie spaziali", o chi per loro, sono ansiose di scendere di nuovo sul ghiaccio.
Tanti cari saluti
"Le scimmie spaziali", o chi per loro, sono ansiose di scendere di nuovo sul ghiaccio.
Tanti cari saluti