New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Splitfinger
Newbie
Newbie

Re: New York Mets

Post by Splitfinger »

Alla fine penso anch'io che Livan sia la scelta migliore, è ancora sano ed ha 32 anni ... spero solo non pretenda cifre folli o un contratto lunghissimo !
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

C'è un altro pitcher dalla free agency che ci potrebbe interessare, si tratta di Jon Lieber, ex Phillies.

Inoltre espn.com ci da ancora interessati ad una possibile trade per portare Santana ai Mets.
Splitfinger
Newbie
Newbie

Post by Splitfinger »

Ormai credo che non arriverà più nessuno, salvo qualche movimento minore ...
alla fine penso sia meglio così, svuotare la farm per un giocatore, anche se forte per me non ha senso, soprattutto considerato che la nostra famr non produce tanto ultimamente.
E piuttosto di spendere soldi per vecchi tormboni come Lieber meglio dar fiducia a Pelfrey, Humber e Mulvey e vedere cosa combinano ...
Al limite firmo Livan Hernandez per 1/2 anni che mi dà profondità alla rotazione ed è integro fisicamente.
E poi speriamo che Sanchez torni quello di prima ...
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Come annunciano i siti realgm e espn, abbiamo riportato a New York l'ex Cubs Angel Pagan dopo averlo draftato al quarto giro nel 1999, in cambio di due giovani minorleaguers, il 25enne outfielder Corey Coles e il 22enne righthanded pitcher Ryan Meyers.

Inoltre realgm ci da interessati al pitcher degli A's Joe Blanton.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

I Mets hanno ufficializzato l'offerta di un anno per 850mila $ per Duaner Sanchez, che ha saltato tutta la scorsa stagione a causa di un'operazione alla spalla destra.
Nel 2006 è stato il set up man di Billy Wagner mettendo a segno discreti numeri. Speriamo che in questa stagione torni quello di due anni fa e possa rinforzare il bullpen che l'anno scorso ho criticato spesso e volentieri.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Un articolo apparso su realgm ci definisce il team più vicino a Santana, e parla di un possibile scambio con Deolis Guerra, Carlos Gomez, Kevin Mulvey e Phil Humber. Inoltre i Twins sarebbero interessati al prospetto outfielder Fernando Martinez.
Last edited by mattew88 on 11/01/2008, 14:37, edited 1 time in total.
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

mattew88 wrote: ....Inoltre i Twins sarebbero interessati al prospetto outfielder Fernando Martinez.
ma dai?! In realtà mi sembrerebbe troppo il prezzo per 1 anno di Santana... e con la proposta che hanno fatto (quella riportata sui giornali oggi) non mi sembrano all'altezza di quelle fatte dai Red Sox o dagli Yankees
God bless Wrigley Field!
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Chavez injures ankle, hamstring in winter ball in Venezuela

Chavez aveva subito un infortunio anche nel corso della stagione precedente, che l'ha costretto a rimanere fuori praticamente per 3 mesi, facendogli saltare più della metà delle partite. Speriamo si riprenda presto.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

mattew88 wrote: Chavez injures ankle, hamstring in winter ball in Venezuela

Chavez aveva subito un infortunio anche nel corso della stagione precedente, che l'ha costretto a rimanere fuori praticamente per 3 mesi, facendogli saltare più della metà delle partite. Speriamo si riprenda presto.
Giocatore costellato dagli infortuni, speriamo di si

ultime notizie su Santana [ftp=ftp://http://www.realgmbaseball.com/]http://www.realgmbaseball.com/[/ftp]

:offtopic: chi è la pollastra in foto??
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

In realtà il link giusto è questo

:offtopic: La ragazza del mio avatar si chiama Ewa Sonnet
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

mattew88 wrote: In realtà il link giusto è questo

:offtopic: La ragazza del mio avatar si chiama Ewa Sonnet
Due occhi gonfi..... :naughty:
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Certo se non arriva uno arriva l'altro. Ma le contropartite restano sempre le stesse?
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

In realtà qualche mese fa si era parlato di un possibile arrivo di Bedard ai Mets in cambio di Gomez, Humber e Heilman, ma ovviamente fino ad ora non se ne sa una dritta.
Durante questa off season, leggendo i vari siti, soprattutto espn.com e realgm.com, i Mets si erano detti interessati ai seguenti pitchers: Dan Haren, Joe Blanton, Dontrelle Willis, Erik Bedard, Bartolo Colon, Javier Vazquez, Johan Santana, Mark Prior, Livan Hernandez, Carlos Silva e Jon Lieber, ma fino ad ora nessuno di questi è arrivato, ed alcuni hanno già firmato con un'altra squadra, speriamo che qualcuno arrivi prima che cominci lo spring training.

Intanto Tom Nieto è stato nominato First-Base Coach
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

top ten prospect
1. Fernando Martinez, of
2. Deolis Guerra, rhp
3. Carlos Gomez, of
4. Kevin Mulvey, rhp
5. Eddie Kunz, rhp
6. Brant Rustich, rhp
7. Philip Humber, rhp
8. Jon Niese, lhp
9. Nathan Vineyard, lhp
10. Robert Parnell, rhp

sarebbero stati offerti ai Twins il numero 2,3,4 e 7 giusto? ma loro vogliono il numero 1
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked