San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ChargerFan
Rookie
Rookie

Re: San Diego Chargers

Post by ChargerFan »

vikings11 wrote: Belle analisi, complimenti.
Ho seguito diverse volte SD e notavo anch'io la troppa tendenza al lancio rispetto al passato, non so, ma credo, come dite voi, che Turner stia prendendo un grosso abbaglio, anche perchè la maggior parte dei lanci di Rivers vanno nella direzione di Vincent Jackson, che qualche TD lo farà pure, ma molte, moltissime volte, sbaglia delle cose incomprensibili mostrando di avere non delle mani di legno, ma di cemento armato...pazzesco.
Su LT non saprei che dire, non vorrei che comunque la riduzione delle portate dipendesse anche dall'infortunio che ha patito, anche se a vederlo sgroppare per il campo con l'ovale in mano non sembrerebbe...
Grazie (anche a nome dell'amico ride_). Fa ovviamente sempre piacere ricevere complimenti alle disamine da parte di veri esperti ed intenditori del Football e del sito.

Da Wembley (vista dal vivo) in avanti, ho avuto modo di notare grandissimi miglioramenti da parte di Tomlinson specialmente nella corsa e nei suoi brucianti spostamenti laterali. Credo che l'infortunio sia ormai alle spalle. Occorre peraltro tener presente (e per questo non mi fido delle mere statistiche) che:
1) la linea offensiva con Norv Turner HC tende a "difendere la tasca" prima di aprire varchi al gioco di corsa e ha perso l'efficacia della "Marty Ball" (2006 anno record);
2) LT non ha più uno "scudiero d'apertura" agile e potente come era Lorenzo Neal (come già detto il FB Tolbert non lo vale in quel ruolo, anche se è migliore in ricezione..) e spesso lo schema offensivo prevede il doppio TE (a volte uno "mascherato" da FB, come Manumaleuna domenica scorsa) con almeno 3 ricevitori puri (2 WR + Gates);
3) è mancato una valida alternativa nel ruolo per far rifiatare il nostro (M.Turner "perso" in estate; Jacob Hester "bruciato" (?!?); Darren Sproles può sostenere quel ruolo solo in determinati momenti e per corse "esterne"... ora si prova appunto con Michael Bennett...

Grazie ancora per l'intervento. I miei complimenti per i tuoi articoli.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

vikings11 wrote: Belle analisi, complimenti.
Ho seguito diverse volte SD e notavo anch'io la troppa tendenza al lancio rispetto al passato, non so, ma credo, come dite voi, che Turner stia prendendo un grosso abbaglio, anche perchè la maggior parte dei lanci di Rivers vanno nella direzione di Vincent Jackson, che qualche TD lo farà pure, ma molte, moltissime volte, sbaglia delle cose incomprensibili mostrando di avere non delle mani di legno, ma di cemento armato...pazzesco.
Su LT non saprei che dire, non vorrei che comunque la riduzione delle portate dipendesse anche dall'infortunio che ha patito, anche se a vederlo sgroppare per il campo con l'ovale in mano non sembrerebbe...
Ha già ringraziato Charger per me :thumbup:
Complimenti a te Vikings invece che sei competente e leggere i tuoi articoli è sempre un piacere.
Sui nostri Bolts, direi che io e Charger li abbiamo analizzati sotto ogni punto di vista, ormai non trovo niente più da aggiungere.. :hehe:
Incominciando a pensare per domenica, direi che questa è la nostra ultimissima chiamata se vogliamo sperare in qualcosa. Dopo di chè anche io sarò rassegnato del tutto. Indianapolis, siamo la loro bestia nera..Si potrebbe ben sperare ma ormai questo discorso lo si fa ad ogni partita e puntualmente la squadra delude..
Ragionando in pensiero alla next-season, indipendentemente da come finirà questa stagione, Charger o chiunque voglia dire la sua, vedi/vedete un cambio di panchina ? Solo per quanto riguarda l'HC, in quanto Rivera (difesa in netta ripresa) e l'OC stanno svolgendo un buon lavoro.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

ChargerFan wrote: Grazie (anche a nome dell'amico ride_). Fa ovviamente sempre piacere ricevere complimenti alle disamine da parte di veri esperti ed intenditori del Football e del sito.

Grazie ancora per l'intervento. I miei complimenti per i tuoi articoli.
ride_the_lightning wrote: Ha già ringraziato Charger per me :thumbup:
Complimenti a te Vikings invece che sei competente e leggere i tuoi articoli è sempre un piacere.
Grazie ad entrambe...troppo buoni... :D

E comunque, intenditori è una parola grossa eh....sono opinioni di appasionati come voi, nulla più, cerchiamo di fare del nostro meglio, e se vi sentite di dare una mano, siete sempre i benvenuti... :forza:
Image Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Ha già ringraziato Charger per me :thumbup:
Sui nostri Bolts, direi che io e Charger li abbiamo analizzati sotto ogni punto di vista, ormai non trovo niente più da aggiungere.. :hehe:
Incominciando a pensare per domenica, direi che questa è la nostra ultimissima chiamata se vogliamo sperare in qualcosa. Dopo di chè anche io sarò rassegnato del tutto. Indianapolis, siamo la loro bestia nera..Si potrebbe ben sperare ma ormai questo discorso lo si fa ad ogni partita e puntualmente la squadra delude..
Ragionando in pensiero alla next-season, indipendentemente da come finirà questa stagione, Charger o chiunque voglia dire la sua, vedi/vedete un cambio di panchina ? Solo per quanto riguarda l'HC, in quanto Rivera (difesa in netta ripresa) e l'OC stanno svolgendo un buon lavoro.
Bella domanda davvero... se fosse per me lo "defenestrerei" immediatamente, altro che next season...   :lmao::naughty:

comunque non credo (e sarei sorpreso del contrario) che la società intenda rompere con Turner, anche perché, come dici tu, vive ancora dei buoni risultati del 2007, pur avendo (esclusi clamorosi finali di season = debacle dei Broncos...) abbondantemente deluso nel 2008, almeno rispetto al risultato voluto (e non gli si chiedevano i PO, ma direttamente il SB...)

C'è da tener presente che negli sport americani esiste la tendenza (al cambio di HC) a cambiare tutto lo staff (o quasi) degli assistenti, nel senso che è proprio l'HC prescelto a scegliersi i propri... una tendenza che però nel Football può avere delle "varianti" (es. promozione di un OC opp. DC al ruolo)...

Personalmente, credo che Turner rimarrà al suo posto  :polliceverso: ma anche che la campagna 2009 sarà affrontata con il bravissimo Ron Rivera quale DC  :applauso:
Su Clarence Shelmon (OC) non mi pronuncio, anche perché la maggior parte dei giochi sono per così dire "eredità" proprio di Norv Turner e delle sue attitudini offensive...

L'augurio è quello che possa nascere una bella accoppiata con Rivera che tanto bene ha fatto ai Bears (SB 2006). Se questo significhi cambiare impostazione difensiva (il passaggio alla 4-3 intravisto nelle ultime uscite) non saprei proprio (dipende dalle attitudini/capacità degli uomini a disposizione). Ma c'è tempo per verificarlo e (sopratutto) ci sarà la possibilità di "allenare" il reparto in un intero training camp (e non è come prendere le redini sciolte in corsa...specie nel Football...)
Certo è che sono molto fiducioso (e curioso) in tal senso, e spero che gli lascino "pescare" qualcuno valido (e ne ho in mente alcuni mooolto validi) al draft...

Per l'attacco Turner, per un'altro "assalto", mi va bene, anche perché conosce i giocatori a disposizione e sopratutto il QB... :fischia:  :gazza: però secondo me dovrebbe variare maggiormente le chiamate, coinvolgere di più le corse (come fai con quel FENOMENO a non farlo!!  :shocking:) e tentare di più "trick plays" (wildcat? No, no, parlo ad esempio delle capacità a lanciare di LT...). Sveglia Norv! anche perché di armi valide ce ne sono diverse (a proposito occhio a Floyd, questo è buono buono...).

In definitiva opterei per la "pazienza", almeno per un'altra stagione, tenendo conto anche dell'età media dei giocatori... anche se serve più concretezza e soprattutto più cinismo!!!  :truzzo:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Come dici tu credo che Turner abbia ancora del credito vista la stagione 2007 dei Bolts...certo, ricordando quella e guardando in faccia quella attuale di dubbi sul suo lavoro ne permangono ancora molti, però errare è umano...dai...se i Vikings danno ancora credito a quella ciabatta di Childress l'HC di San Diego di credenziali, ne ha da vendere...
ChargerFan wrote: (il passaggio alla 4-3 intravisto nelle ultime uscite) non saprei proprio (dipende dalle attitudini/capacità degli uomini a disposizione).
A proposito di 4-3, si sta adattando bene Jamal Williams, che IMHO rimane uno dei primi due NT della lega (l'altro è Tommie Harris) oppure ha qualche problema?
Image Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

vikings11 wrote: Come dici tu credo che Turner abbia ancora del credito vista la stagione 2007 dei Bolts...certo, ricordando quella e guardando in faccia quella attuale di dubbi sul suo lavoro ne permangono ancora molti, però errare è umano...dai...se i Vikings danno ancora credito a quella ciabatta di Childress l'HC di San Diego di credenziali, ne ha da vendere...

A proposito di 4-3, si sta adattando bene Jamal Williams, che IMHO rimane uno dei primi due NT della lega (l'altro è Tommie Harris) oppure ha qualche problema?
uhmm però, problemi di HC e di QB, FENOMENI in RB, e pure con delle secondarie così così... ... e se vi prestassimo Turner e Rivers? forse potreste veramente arrivarci a sto' benedetto gran ballo finale...  :forza: (ovviamente scherzo).

In realtà J.Williams non l'ho visto un granché come DT. Non sò se il motivo sia un calo generale del nostro possente NT oppure se si tratta anche di una questione di compagnia in tackle (giacché una cosa è giocare con Dvoracek, un'altra con J.Cesaire, un DE adattato...che si è pure fatto male...). Peraltro penso che T.Harris si adatti meglio a quel ruolo.
Certo che se Rivera "sterzasse" verso il fronte 4, "a mio onesto parere" occorrerebbe verificare alcuni adattamenti "importanti" per alcuni dei nostri "uomini chiave", non solo per i comprimari. Penso ad esempio ad un Merriman. Da LB esterno nella 4-3 (strong?) lo vedo comunque "sprecato" (viste forza, stazza, incisività nel "running the passer"), d'altro canto non sò se potrebbe essere altrettanto efficace come DE (per intederci, non avrà mai i movimenti di un D.Freeney...). Ci sono elementi (come anche D.Ware di Dallas), che sembrano fatti apposta per giocare la 3-4...
Peraltro, altri li vedrei bene con la 4-3. Penso a Castillo ad esempio: sarebbe più efficace dovendo prevalentemente "cacciare" il QB (e sa farlo) anziché dover pure chiudere (come gli impone la 3-4) nelle azioni di corsa centrali avversarie (e qui non lo vedo molto bene).
In definitiva, è intrigante pensare ad una svolta in tal senso. Sopratutto se il tuo DC è uno dei più validi in circolazione e con tale schema ha raggiunto risultati incredibili. Ma (e chiudo con gli "IMHO") occorrerebbero sì buoni giocatori in DT (abbiamo pure preso Ian Scott), ma sopratutto un elemento imprescindibile ed attualmente non presente nel nostro roster: un "VERO" MLB. Ciao.
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Bella domanda davvero... se fosse per me lo "defenestrerei" immediatamente, altro che next season...   :lmao::naughty:

comunque non credo (e sarei sorpreso del contrario) che la società intenda rompere con Turner, anche perché, come dici tu, vive ancora dei buoni risultati del 2007, pur avendo (esclusi clamorosi finali di season = debacle dei Broncos...) abbondantemente deluso nel 2008, almeno rispetto al risultato voluto (e non gli si chiedevano i PO, ma direttamente il SB...)

C'è da tener presente che negli sport americani esiste la tendenza (al cambio di HC) a cambiare tutto lo staff (o quasi) degli assistenti, nel senso che è proprio l'HC prescelto a scegliersi i propri... una tendenza che però nel Football può avere delle "varianti" (es. promozione di un OC opp. DC al ruolo)...

Personalmente, credo che Turner rimarrà al suo posto  :polliceverso: ma anche che la campagna 2009 sarà affrontata con il bravissimo Ron Rivera quale DC  :applauso:
Su Clarence Shelmon (OC) non mi pronuncio, anche perché la maggior parte dei giochi sono per così dire "eredità" proprio di Norv Turner e delle sue attitudini offensive...

L'augurio è quello che possa nascere una bella accoppiata con Rivera che tanto bene ha fatto ai Bears (SB 2006). Se questo significhi cambiare impostazione difensiva (il passaggio alla 4-3 intravisto nelle ultime uscite) non saprei proprio (dipende dalle attitudini/capacità degli uomini a disposizione). Ma c'è tempo per verificarlo e (sopratutto) ci sarà la possibilità di "allenare" il reparto in un intero training camp (e non è come prendere le redini sciolte in corsa...specie nel Football...)
Certo è che sono molto fiducioso (e curioso) in tal senso, e spero che gli lascino "pescare" qualcuno valido (e ne ho in mente alcuni mooolto validi) al draft...

Per l'attacco Turner, per un'altro "assalto", mi va bene, anche perché conosce i giocatori a disposizione e sopratutto il QB... :fischia:  :gazza: però secondo me dovrebbe variare maggiormente le chiamate, coinvolgere di più le corse (come fai con quel FENOMENO a non farlo!!  :shocking:) e tentare di più "trick plays" (wildcat? No, no, parlo ad esempio delle capacità a lanciare di LT...). Sveglia Norv! anche perché di armi valide ce ne sono diverse (a proposito occhio a Floyd, questo è buono buono...).

In definitiva opterei per la "pazienza", almeno per un'altra stagione, tenendo conto anche dell'età media dei giocatori... anche se serve più concretezza e soprattutto più cinismo!!!  :truzzo:
Anch'io come te penso che con Rivera come DC si andrà lontano, visto il suo "glorioso" passato.
Su Turner e l'attacco hai espresso il concetto per cui dico che Marty Ball non è poi tanto distante come applicazione dei giochi. Non fraintendermi, la filosofia è completamente diversa ma talvolta non la vedo applicata. Per fare degli esempi, ho visto gli highlights di questa week o anche delle scorse di svariate partite. Trick Play (tra cui mi ricordo LT che lancia a TD in quella meraviglia di partita a Cincinnati 2 anni fa e chi se la scorda quella partita.. :shocking: :hehe:) e Wildcat permettendo mi accontenterei anche di più azzardo nelle scelte offensive. Per fare un esempio siamo su un 4&1 sulle 32 (a favore nostro ovviamente..) al posto di tentare un kick (Keading è comunque bravissimo), giochiamolo sto 4° e corto, avendo anche nel backfield uno come LT oppure con una slant del QB.
Il succo del mio discorso sarebbe che sì Turner è più aggressivo ma talvolta ( e questa stagione mi sembrano parecchie )  nelle scelte non è molto lontano da Marty Ball..(che però almeno faceva correre un pò di più LT.. :naughty:)
Last edited by ride_the_lightning on 19/11/2008, 17:51, edited 1 time in total.
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Spanos: It's ridiculous to think Turner won't be back in 2009(link)

Nonostante mezza città ne chieda ormai la testa, la dirigenza sembra completamente schierata dalla parte di Turner.
Per quanto riguarda la difesa dell'anno prossimo IMHO anche con Rivera non credo passeremo ad una 4-3 perchè come già fatto notare da ChargerFan non abbiamo il personale adatto soprattutto a livello di LB (mancanza di un MLB e peculiarità di Merriman e Philips), e non da ultimo A.J. Smith che è un fervente sostenitore della 3-4.
Includo anche A.J. nella lista delle ragioni perchè leggendo nei forum d'oltreoceano mi pare di capire che a livello decisionale abbia un influenza fortissima (di sicuro superiore a quella dell'HC); fatto che a quel che sembra è stato uno dei motivi dell'allontanamento di Marty che voleva più potere decisionale.
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Spanos: It's ridiculous to think Turner won't be back in 2009(link)

Nonostante mezza città ne chieda ormai la testa, la dirigenza sembra completamente schierata dalla parte di Turner.
Per quanto riguarda la difesa dell'anno prossimo IMHO anche con Rivera non credo passeremo ad una 4-3 perchè come già fatto notare da ChargerFan non abbiamo il personale adatto soprattutto a livello di LB (mancanza di un MLB e peculiarità di Merriman e Philips), e non da ultimo A.J. Smith che è un fervente sostenitore della 3-4.
Includo anche A.J. nella lista delle ragioni perchè leggendo nei forum d'oltreoceano mi pare di capire che a livello decisionale abbia un influenza fortissima (di sicuro superiore a quella dell'HC); fatto che a quel che sembra è stato uno dei motivi dell'allontanamento di Marty che voleva più potere decisionale.
Senza ombra di dubbio la dirigenza ha dei piani con Turner e sarebbe una sciocchezza mandarlo via dopo solo 2 stagioni. Il concetto è che non condivido alcune sue scelte, ma in questo può sempre migliorare. Sotto il punto di vista caratteriale/disciplinare per esempio per me è eccellente, trasmette grinta, voglia di lottare a contrario dello Zio Marty che ti faceva addormentare..
A.J. Smith non si tocca  :lol2:, è  un ottimo GM per i Bolts, ha portato a casa negli ultimi draft grande quantità di talento e ci ha visto sempre bene nella free-agency (tranne quest'anno in cui è stato un pò in dormiveglia..) e nelle operazioni di mercato..
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ciao a tutti.
ride_the_lightning wrote: ...permettendo mi accontenterei anche di più azzardo nelle scelte offensive. Per fare un esempio siamo su un 4&1 sulle 32 (a favore nostro ovviamente..) al posto di tentare un kick (Keading è comunque bravissimo), giochiamolo sto 4° e corto, avendo anche nel backfield uno come LT oppure con una slant del QB.
Il succo del mio discorso sarebbe che sì Turner è più aggressivo ma talvolta ( e questa stagione mi sembrano parecchie )  nelle scelte non è molto lontano da Marty Ball..(che però almeno faceva correre un pò di più LT.. :naughty:)
sul Turner "conservatore" in alcune scelte appoggio il tuo discorso, tuttavia mi accontenterei di una maggiore e migliore "variazione" degli schemi offensivi (Norv, e diamogliela la palla a sto' FENOMENO dai!!)...
Occorre considerare infatti che nei PRO, il più delle volte sul 4° e corto (certo, a meno che non si debba recuperare un punteggio più alto) non si gioca "aggressivo" perché troppo spesso il lurido, minuscolo punticino alla fine fa la sua differenza, talvolta nel bene (Chiefs) altre volte nel male (Steelers)...
Purtroppo però hai toccato anche un altro argomento che è un po' che mi fa pensare: il kicker. Nate Keading è diciamo preciso...sui calci corti (bene ma non benissimo, direbbe un noto giornalista sportivo). Infatti (notate) la sua precisione tende a calare sensibilmente nelle distanze superiori alle 40 yds, che però nella NFL sono distanze "normali" o che comunque non dovrebbero creare troppi problemi. Esempio: domenica ci areniamo sulle 24 PIT con un 4&3. Si decide di calciare: 24+10(endzone)+7/8(long snap)=41/42 yds ed il buon Nate sbaglia... alla fine conterà anche quello (purtroppo). Non pretendo un cannone (Janikowski o Bironas o Matt Bryant) ma qualcuno con stessa precisione ma un po' più di "gamba" (penso ad un Matt Prater dei Broncos per esempio...).
Bullo#88 wrote: Spanos: It's ridiculous to think Turner won't be back in 2009(link)
verissimo tutto, anche su A.J.Smith che però (come giustamente rimarcato da voi) è un GM anche intelligente che non dovrebbe farsi scrupoli anche nel caso eventuale di variazione alla 4-3 (dopotutto noi storicamente non abbiamo mantenuto sempre questo tipo di difesa, come invece hanno fatto Patriots e Steelers ad esempio...). Rivera è con questa impostazione (nella sua traslazione in Cover2 poi...) che ha vinto con Chicago, ma non è detto possa far bene anche con la 3-4 visti gli elementi a roster. Il draft 2009 (ma vediamo dove si sceglie) potrebbe già anticiparci qualcosa in proposito. Mi spiego. Se sceglieremo un forte NT (viste anche le prime difficoltà di J.Williams) è evidente che cercheremo di mantenere la 3-4. Ma se (magari) avessimo l'opportunità di pescare un forte LB centrale (tipo Ray Maualuga di USC per esempio) allora potremmo anche prevedere una diversa impostazione, o anche varazioni di impostazione, difensiva. Il resto peraltro potrebbe farlo proprio A.J. che come detto via Free agency ha finora svolto sempre un ottimo lavoro...
ride_the_lightning
Pro
Pro

Buster Davis è stato messo in IR per il resto della stagione, al suo posto rientra il tackle Corey Clark che avevamo lasciato libero settimana scorsa..
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Buster Davis è stato messo in IR per il resto della stagione, al suo posto rientra il tackle Corey Clark che avevamo lasciato libero settimana scorsa..
Ahimé, il buon "buster" si è rivelato un vero "bust" finora...  :lmao:
Comunque "occhio" alle selezioni al draft...  :truzzo:
Vero che il giochino del "ma guarda chi abbiamo lasciato andare" lascia il tempo che trova, ma leggete chi è stato selezionato dopo di lui...
2007 - Round 1: 32 Anthony Gonzalez WR Ohio State  Indianapolis Colts  (sostituisce ormai praticamente Marvin Harrison, non proprio "pizza e fichi")
2007 - Round 2: 44 Sidney Rice WR S. Carolina  Minnesota Vikings (titolare, sfrutta le occasioni lasciate dal potente running game di AP)
2007 - Round 2: 45 Dwayne Jarrett WR USC  Carolina Panthers (lotta per un posto da titolare)
2007 - Round 2: 51 Steve Smith WR USC  New York Giants (world champion...)
senza considerare che Naanee (Round 5) ha inciso di più finora... come 4° receiver in depth chart.... :shocking:
incredibile sopratutto non aver "visto" le potenzialità dei due receivers "locali" di southern california....  :sbadat:
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Ahimé, il buon "buster" si è rivelato un vero "bust" finora...  :lmao:
Comunque "occhio" alle selezioni al draft...  :truzzo:
Vero che il giochino del "ma guarda chi abbiamo lasciato andare" lascia il tempo che trova, ma leggete chi è stato selezionato dopo di lui...
2007 - Round 1: 32 Anthony Gonzalez WR Ohio State  Indianapolis Colts  (sostituisce ormai praticamente Marvin Harrison, non proprio "pizza e fichi")
2007 - Round 2: 44 Sidney Rice WR S. Carolina  Minnesota Vikings (titolare, sfrutta le occasioni lasciate dal potente running game di AP)
2007 - Round 2: 45 Dwayne Jarrett WR USC  Carolina Panthers (lotta per un posto da titolare)
2007 - Round 2: 51 Steve Smith WR USC  New York Giants (world champion...)
senza considerare che Naanee (Round 5) ha inciso di più finora... come 4° receiver in depth chart.... :shocking:
incredibile sopratutto non aver "visto" le potenzialità dei due receivers "locali" di southern california....  :sbadat:
Ciao, hehe sui ricevitori si potrebbe aprire un bel "What If"..
Ti sei dimenticato di citare :
Laurent Robinson che infortunio a parte, l'anno scorso ha mostrato ottime cose..
Steve Breaston che quest'anno sta giocando benissimo..
E scorrendo al Draft 2006, ci fu anche un certo Marques Colston alla 252 da Hofstra.. :naughty:
Con l'infortunio di Buster spero di vedere vivamente più in campo il WR da Boise State (che è anche presente nella mia immagine personale.. :truzzo:).
Di quelli che tu hai citato farei volentieri a meno di Jarrett, buonissimo ricevitore ma testa calda..
Per fortuna abbiamo riscoperto Malcom Floyd che nel primo anno di gestione Turner era stato lasciato un pò in disparte..
Ma Kassim Osgood, oltre che essere un ottimo giocatore da special team, non potrebbe essere provato anche come WR (cosa avvenuta nel suo anno da rookie) ?
ImageImage

vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

ChargerFan wrote: 2007 - Round 2: 44 Sidney Rice WR S. Carolina  Minnesota Vikings (titolare, sfrutta le occasioni lasciate dal potente running game di AP)
Oddio titolare, a quanto vediamo sul campo per quel cocomero di Childress il titolare è "tappo" Wade, e Sidney si deve accontentare solo di qualche fugace apparizione quando entriamo nella redzone avversaria...comunque talento ne ha da vendere...se matura troviamo il go to receiver da affiancare a Berrian e, si spera, ad un QB che valga finalmente qualcosa.

Quanto a Davis, scegliere di sostituire il nome di battesimo Craig e farsi chiamare con il nickname Buster, non è stata una gran mossa visto la facile assonanza con BUST... :naughty:
Image Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Ciao, hehe sui ricevitori si potrebbe aprire un bel "What If"..
Ti sei dimenticato di citare :
Laurent Robinson che infortunio a parte, l'anno scorso ha mostrato ottime cose..
Steve Breaston che quest'anno sta giocando benissimo..
E scorrendo al Draft 2006, ci fu anche un certo Marques Colston alla 252 da Hofstra.. :naughty:
Con l'infortunio di Buster spero di vedere vivamente più in campo il WR da Boise State (che è anche presente nella mia immagine personale.. :truzzo:).
Di quelli che tu hai citato farei volentieri a meno di Jarrett, buonissimo ricevitore ma testa calda..
Per fortuna abbiamo riscoperto Malcom Floyd che nel primo anno di gestione Turner era stato lasciato un pò in disparte..
Ma Kassim Osgood, oltre che essere un ottimo giocatore da special team, non potrebbe essere provato anche come WR (cosa avvenuta nel suo anno da rookie) ?
ciao e grazie per le ulteriori precisazioni. In realtà avevo considerato solo il primo giorno di draft per richiamare l'attenzione su players di un certo "valore".. diciamo "prevedibile" (insomma da 1-2 round), ma lasciati andare. Nei giri bassi ti può sempre scappare la botta di c... (opss chiedo scusa) alla Colston...
Negli ultimi anni chiamando "alti" potevamo sicuramente far meglio (ho già raccontato delle mie imprecazioni durante il draft 2008: Cason anziché Phillips, e non era "prevedibile", era SCONTATO). Jarrett sarà testa calda ma è intrigante.... e se poi "sboccia" uno alla Owens? comunque, molto strano aver bypassato ben due elementi validi di USC.....  :gazza: Occorre controllare di più il "timone" durante le scelte, capito A.J.Smith?  :gazza:
IMHO: Osgood è veloce e pure discreto placcatore, insomma un validissimo special teamer...ho dubbi sulle sue "mani" in ricezione.... Floyd se continua l'upgrade che ho visto nelle ultime gare sarebbe un colpo eccezionale...
vikings11 wrote: Oddio titolare, a quanto vediamo sul campo per quel cocomero di Childress il titolare è "tappo" Wade, e Sidney si deve accontentare solo di qualche fugace apparizione quando entriamo nella redzone avversaria...comunque talento ne ha da vendere...se matura troviamo il go to receiver da affiancare a Berrian e, si spera, ad un QB che valga finalmente qualcosa.

Quanto a Davis, scegliere di sostituire il nome di battesimo Craig e farsi chiamare con il nickname Buster, non è stata una gran mossa visto la facile assonanza con BUST... :naughty:
ecco fatto...sono stato richiamato all'ordine (giustamente!) da un vero esperto... anche qui avrei dovuto dire "il prossimo sicuro titolare"... e se Childress non lo promuove... vengo anch'io a firmare la petizione per cacciarlo.....  :D
Locked