A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: A.S. Roma 1927; Augurezza al capitano!

Post by francilive »

theanswer74 wrote:Se devo essere onesto, 'sta Roma di zemaniano non ha nulla.
Zero.
c'arriva al panettone? :icon_paper:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

panettone?
mi piacerebbe scuotere l'umore del topic come lo zucchero a velo col panettone, ma non posso.
Spero solo ci sia meno mestizia, semplicemente perchè ci meritiamo davvero, come pubblico, un pò di serena soddisfazione.
speriamo che arrivi presto, dai.
Answer lo capisco, io l'anno scorso ho fatto cosi, come dice lui, per non morire "dentro"

ma animo, daje.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

francilive wrote:
theanswer74 wrote:Se devo essere onesto, 'sta Roma di zemaniano non ha nulla.
Zero.
c'arriva al panettone? :icon_paper:
Lui si, e vorrei vedere.
Piuttosto, ne caccio sette-otto che gli stanno attorno
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

dreamtim wrote:panettone?
mi piacerebbe scuotere l'umore del topic come lo zucchero a velo col panettone, ma non posso.
Spero solo ci sia meno mestizia, semplicemente perchè ci meritiamo davvero, come pubblico, un pò di serena soddisfazione.
speriamo che arrivi presto, dai.
Answer lo capisco, io l'anno scorso ho fatto cosi, come dice lui, per non morire "dentro"

ma animo, daje.

Drimme, ma con una differenza.
Tu pensavi fosse colpa di LE - ed era uno solo, un solo uomo: quindi, lo mandi via e risolvi il problema.
Io sono pressochè certo che sia colpa dell'inadeguatezza dei calciatori, femmine fino al midollo - e qui, ahimè, ci puoi fare ben poco.

Vabbuò, mi auto-censuro fino a Domenica. E'stato bello.
Hola brò.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

francilive wrote: c'arriva al panettone? :icon_paper:
Penso di si. Conte invece c'arriva alle arance?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ma che roba è??

Guerre stellari?? Pove vs Answer?? :forza:

non ho visto la partita di ieri,ma non mi sembra si sia reduci da uno 0-4 in casa,qualche errore di concentrazione magari nelle partite precedenti,ma sono sicuro che allo Juventus Stadium giocherete con un tale livello di tensione dato dalla situazione che non si ripeteranno,torna Osvaldo,torna De Rossi titolare,metteteci pure una Juve che non viene dalla propria partita migliore e che attende l'impegno di coppa,non dico che partite favoriti (e lì si che sarei Poveesco) ma di sicuro verrete a Torino per giocarvela,poco ma sicuro
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Noodles wrote:
Per il momento, considerate le difficoltà iniziali del cambio totale di sistema e la bella vittoria a Milano, bicchiere mezzo pieno.
Fammi capire, senza il tavolino, avrebbero 5 punti con una partita da giocare, uno in meno del Milan, con 3 partite casalinghe contro Catania, Bologna e Samp e lo vedi mezzo pieno?

Per vederlo mezzo vuoto dovevano perderle tutte?
[align=left][/align]ImageImageImage
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

lebronpepps wrote:ma che roba è??

non ho visto la partita di ieri,ma non mi sembra si sia reduci da uno 0-4 in casa,qualche errore di concentrazione magari nelle partite precedenti,ma sono sicuro che allo Juventus Stadium giocherete con un tale livello di tensione dato dalla situazione che non si ripeteranno,torna Osvaldo,torna De Rossi titolare,metteteci pure una Juve che non viene dalla propria partita migliore e che attende l'impegno di coppa,non dico che partite favoriti (e lì si che sarei Poveesco) ma di sicuro verrete a Torino per giocarvela,poco ma sicuro
ineffetti sembrate troppo demoralizzati.. davanti vi sarete fumati 3/4 palle gol. Oltre a quella poco prima del gol stesso.
E poi, insomma, mega cappellone di Steke.. altrimenti 3pt. in carrozza..
Animo please :shades:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

MarkoJaric wrote:
lebronpepps wrote:ma che roba è??

ineffetti sembrate troppo demoralizzati.. davanti vi sarete fumati 3/4 palle gol. Oltre a quella poco prima del gol stesso.
E poi, insomma, mega cappellone di Steke.. altrimenti 3pt. in carrozza..
Animo please :shades:
sono juventino io eh :thumbup:

vabbè che il vi sarete fumati 3/4 palle gol va bene per diverse partite della Juve dell'anno scorso,ma dopo la partita di martedì non mi pare il caso :forza:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Teo wrote:
Noodles wrote:
Per il momento, considerate le difficoltà iniziali del cambio totale di sistema e la bella vittoria a Milano, bicchiere mezzo pieno.
Fammi capire, senza il tavolino, avrebbero 5 punti con una partita da giocare, uno in meno del Milan, con 3 partite casalinghe contro Catania, Bologna e Samp e lo vedi mezzo pieno?

Per vederlo mezzo vuoto dovevano perderle tutte?
se vinceva in casa con una di quelle e perdeva a milano con l'inter cambiava qualcosa per te?

tu fai i conti con i punti, io faccio i conti con il gioco e la Roma ha giocato molto bene con il Bologna, il primo tempo doveva finire 4 a 0, la samp ha fatto un tiro in porta su papera di steke e a Milano ha vinto giocando una fantastica gara.

Considerato l'inizio di stagione e i tanti giovani in un nuovo sistema il bicchiere è mezzo pieno.

Se poi, dopo 4 giornate, x te contano solo i punti buon per te :biggrin:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dreamtim wrote:come lo zucchero a velo col panettone, ma non posso.
no che non puoi.
lo zucchero a velo sul panettone è roba da denuncia. :biggrin:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

lebronpepps wrote: sono juventino io eh :thumbup:

vabbè che il vi sarete fumati 3/4 palle gol va bene per diverse partite della Juve dell'anno scorso,ma dopo la partita di martedì non mi pare il caso :forza:
I know che sei giuventino.
Volevo solo rafforzare il tuo post col mio..
io sono mailanista :thumbup:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Per evitare flame, scazzi, polemiche e quant'altro mi banno dal forum da oggi fino alla partita Roma - Atalanta.
Comunque andrà la partita con la Juve già so che il forum diventerà di difficile lettura ed è meglio che me ne tiro fuori prima di "guai peggiori" :laughing:

Un in bocca al lupo ai romanisti che continueranno a postare, io mi rinchiudo su FIFA 13 (magari lì vinciamo) e mi concentro sulla ripresa dell'università :piango:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote:Per evitare flame, scazzi, polemiche e quant'altro mi banno dal forum da oggi fino alla partita Roma - Atalanta.
Comunque andrà la partita con la Juve già so che il forum diventerà di difficile lettura ed è meglio che me ne tiro fuori prima di "guai peggiori" :laughing:

Un in bocca al lupo ai romanisti che continueranno a postare, io mi rinchiudo su FIFA 13 (magari lì vinciamo) e mi concentro sulla ripresa dell'università :piango:
essendo tu parte del club "lele" io sono pronto a supportarti :icon_paper:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote:essendo tu parte del club "lele" io sono pronto a supportarti :icon_paper:
:metal: :metal: :metal:
Image
Post Reply