Ma cosa cazzo devono ancora aumentare la benzina? A momenti costa più del Dom Perignom.lele_warriors wrote:Terremoto e calamità, con nuova norma lo Stato non paga più i danni 47 – La norma è spuntata nelle pieghe del decreto di riforma della Protezione civile varato nei giorni scorsi dal governo e reintroduce il meccanismo previsto dalla precedente legislazione sulle calamità. Il nuovo meccanismo prevede infatti che, in caso di calamità naturali, le risorse debbano arrivare dall'aumento dell'accisa sulla benzina
![]()
![]()
Il topic della politica... entrateci moderatamente.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.
- doc G
- Pro

Solo per la cronaca, non ho citato Berlusconi come esempio di qualcuno che abbia detto cose sensate. L'ho citato come esempio pessimo che qualcuno era riuscito a superare in peggio. Poi se per te non è stato superato pace ed amici come prima, vuol dire che avremo due recordman alla pari, tanto voglio sperare che tu non apprezzi nessuna delle due dichiarazioni, come non le apprezzo io.Hobbit83 wrote:Due contestazioni:doc G wrote: L'ho fatto solo perchè stavolta mi sono sentito più coinvolto. E perchè ho ritenuto che qualsiasi segno si sia passato. E perchè Grillo è il leader del movimento. Fra gli attacchini tanta gente si è comportata da sciacallo nel caso Englaro, per esempio, per i motivi di cui sopra non cito nessuno, ma manco Berlusconi (o dico, Berlusconi) è arrivato al punto di Grillo di stavolta. Farsi dare lezioni di stile da Berlusconi credo sia un record del mondo.
E, per altro, se troverai un mio post in cui giustifico qualche dichiarazione polemica di Leghisti a caso, di portavoce vari, dello stesso Berlusconi, in cui magari si incita a buttare a mare gli extracomunitari, a creare ronde, in cui si danno le colpe ai comunisti o ai giudici o a chi per loro, allora significherà senza meno solo che mi sono rincoglionito del tutto.
1. quale è l'esponente del M5S a cui verrà mai chiesta un'opinione?
Silvio ha ben altro numero di truppe da mandare a prendere il fuoco delle critiche. E tuttavia riuscì a dire ciò che segue al punto 2.
2. "Eluana è viva, potrebe partorire un figlio". Sicuro che possa dare lezioni a chicchessia?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
francilive wrote:Ma cosa cazzo devono ancora aumentare la benzina? A momenti costa più del Dom Perignom.lele_warriors wrote:Terremoto e calamità, con nuova norma lo Stato non paga più i danni 47 – La norma è spuntata nelle pieghe del decreto di riforma della Protezione civile varato nei giorni scorsi dal governo e reintroduce il meccanismo previsto dalla precedente legislazione sulle calamità. Il nuovo meccanismo prevede infatti che, in caso di calamità naturali, le risorse debbano arrivare dall'aumento dell'accisa sulla benzina
![]()
![]()
Peraltro ha un odore decisamente migliore.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
I soliti bene informati danno per vincente Grillo a Parma.
Sarà vero?

Sarà vero?
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Sembra di sì…Giordan wrote:I soliti bene informati danno per vincente Grillo a Parma.
Sarà vero?
- Spree
- Senior

Pare di sì. Spero che sia una buona occasione per vedere cosa davvero possono fare, quelli del M5S, alla prova dei fatti. E' un peccato che non ci sia più tempo per vedere gli esiti - che si vedono, forse, alla fine del mandato - prima delle prossime elezinoi politiche.Giordan wrote:I soliti bene informati danno per vincente Grillo a Parma.
Sarà vero?
Incidentalmente, sono contento che questo test non venga fatto sulla pelle della mia città.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a Budrio è un testa a testa fra Pierini (PD) e il candidato di Grillo
questo sarebbe un risultato clamoroso, molto più di Parma
questo sarebbe un risultato clamoroso, molto più di Parma
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

anche a Comacchio, dove c'è stato un caos di tangenti, stravince il M5S con circa il 70%
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Spree
- Senior

Aspetterò i dati finali, e poi le analisi dei flussi, ma ho come l'impressione che per qualche ragionamento perverso una buona parte di quelli che avevano votato per il PDL et alii di "centrodestra" al primo turno abbiano riversato i loro voti sul candidato del Movimento 5 Stelle a Parma. Mi chiedo da cosa dipenda: un'ipotesi possibile è il rifiuto della nomenklatura post-comunista, e che quindi chiunque altro vada bene (per quanto Parma non mi sembri, dai dati storici, pproprio una "roccaforte rossa" la cui storia possa essere interpretata in questa chiave per spiegare un risultato del genere).
-
rodmanalbe82
- Pro

scusate se m'intrometto: non sapevo chi fosse quel "signore" di Stefano Venturi, e l'ho googlato.
Quarto risultato, questo povero artista
http://www.stefanoventuri.eu/Home.aspx

Quarto risultato, questo povero artista
http://www.stefanoventuri.eu/Home.aspx
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
eh si, vedremo cosa combinerà il ragazzo, ma se tengo conto che nessuno di questi mastica politica, ho la sensazione che quelli navigati se lo mangiano a colazione, spero di sbagliarmi.Giordan wrote:I soliti bene informati danno per vincente Grillo a Parma.
Sarà vero?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
La lega che perde 7 ballottaggi su 7.
A Meda 3.867 voti contro 3.866.
A Meda 3.867 voti contro 3.866.
- defendthestar
- Pro

beh ragazzi, parlo personalmente vivendo questa città morta, dove ha vinto il solito MORTO, la classica figura del bersaniano tipo, qui a piacenza ha vinto DOSI, il quale oltre a (non avere un igiene orale quantomeno passabile) continua con la politica dell vecchio, niente ammodernamenti, continuerà il lavoro di reggi, il quale non è che abbia fatto male, almeno a parer mio, però vorrei una città che mi sento più mia, e questo è il parere di molti ragazzi della città. la vita del centro storico è ormai limitata al ore 7 calma piatta, potresti fare i peggiori crimini contro l'umanità nel CS di piacenza dopo le 7, non c'è un anima.
perciò okey forse PARMA è in scala troppo grande per il candidato del M5S. però non bocciamolo in partenza, di sicuro non avrà vita facile visto che la popolazione è molto incazzata, per il magna magna PRE-Pizzarotti
perciò okey forse PARMA è in scala troppo grande per il candidato del M5S. però non bocciamolo in partenza, di sicuro non avrà vita facile visto che la popolazione è molto incazzata, per il magna magna PRE-Pizzarotti
-
garylarson
- Senior

comacchio e parma avevano amministrazioni di centro destra e incasinate da scandali.
A budrio il candidato di cs ha vinto per 200 voti
il movimento 5 s ha vinto anche a Mira battendo il sindaco uscente di cs
A budrio il candidato di cs ha vinto per 200 voti
il movimento 5 s ha vinto anche a Mira battendo il sindaco uscente di cs
-
Paperone
- Pro

Budrio
PIERINI GIULIO
primo turno: 4.528 (46,57%)
secondo turno: 4.595 (51,43%)
GIACON ANTONIO
primo turno: 1.983 (20,39%)
secondo turno: 4.338 (48,56%)
qua il candidato del PD ha tenuto tutti i suoi voti, mentre il candidato del M5S ha catalizzato i "voti contro il PD"
PIERINI GIULIO
primo turno: 4.528 (46,57%)
secondo turno: 4.595 (51,43%)
GIACON ANTONIO
primo turno: 1.983 (20,39%)
secondo turno: 4.338 (48,56%)
qua il candidato del PD ha tenuto tutti i suoi voti, mentre il candidato del M5S ha catalizzato i "voti contro il PD"