Un bel 4 o 5 erano più giuste visto il gesto...o tu ne vedi meno di tre o magari anche nessuna?Dietto wrote: lo dovevano squalificare a vita?
E dato che ogni volta che viene a Milano sembra perdere un pò la brocca...

Un bel 4 o 5 erano più giuste visto il gesto...o tu ne vedi meno di tre o magari anche nessuna?Dietto wrote: lo dovevano squalificare a vita?

3 sono più che giuste. Oltretutto magari non viene in mente che Dias non è stupido e che magari erano già 2/3 occasioni che Van Bommel reagiva da terra (come aveva appena fatto, dopo un fallo). Oltretutto considerando che la tendenza è quella (altrimenti anche il buon caro Ibra avrebbe dovuto prendere ben più delle 3 (poi diventate due) giornate che prese) direi che sono polemiche inutiliLukaV wrote:Un bel 4 o 5 erano più giuste visto il gesto...o tu ne vedi meno di tre o magari anche nessuna?Dietto wrote: lo dovevano squalificare a vita?
E dato che ogni volta che viene a Milano sembra perdere un pò la brocca...

Visto la differenza? Per immaginarmi una finale di Champions vinta grazie a Pato devo fare uno sforzo di immaginazione che rasenta il fantasy, per immaginarmene una vinta grazie a Inzaghi mi bastano i sette secondi necessari per andare su youtube o i 30 secondi per infilare il dvd.BruceSmith wrote:già mi vedo i commenti nella notte della finale di cl, in cui batteremo il barca 6-1 con 3 gol di pato e 3 di binho (non ho messo ibra per cercare di non esagerare con il fantasy), :
xxx wrote: grandissimi, ma allegri non ha messo inzaghi a capotavola durante la cena post-partita.xxx wrote: grande vittoria, spiace per inzaghi che ha alzato la coppa dopo bonera e mensah.xxx wrote: godoooooooooooooooooooooooooooo! ma allegri doveva mettere inzaghi nell'ultimo quarto d'ora.

vero, come è vero che siamo nel 2012.Bluto Blutarsky wrote: Visto la differenza? Per immaginarmi una finale di Champions vinta grazie a Pato devo fare uno sforzo di immaginazione che rasenta il fantasy, per immaginarmene una vinta grazie a Inzaghi mi bastano i sette secondi necessari per andare su youtube o i 30 secondi per infilare il dvd.
Detto questo, nessuno qui dentro pretende che Inzaghi sia titolare, nessuno è cieco. Ma chiedere che non sia trattato come un pezzente, che non gli venga detto fuori tempo massimo che non sarà in lista-Champions quando ormai non può più cercarsi un'altra squadra, che non venga fatto scaldare inutilmente per un'ora, quelle non mi sembrano richieste esagerate...

io l'avrei rinnovato.andreaR wrote:quoto bruce, inzaghi è un pensionato o quasi, date per scontato che se gioca disintegra il barca e vince la classifica cannonieri di coppa e campionato, l'errore è stato rinnovarlo o rinnovarlo senza spiegargli il ruolo, alla juve abbiamo un'altra leggenda, forse anche un pò più grande di inzaghi ma non vedo tutte ste polemiche

Anche perchè altrimenti per la storia del Milan sono stati più importanti Rivera, Baresi e Van Basten, perchè loro non giocano?BruceSmith wrote:io l'avrei rinnovato.andreaR wrote:quoto bruce, inzaghi è un pensionato o quasi, date per scontato che se gioca disintegra il barca e vince la classifica cannonieri di coppa e campionato, l'errore è stato rinnovarlo o rinnovarlo senza spiegargli il ruolo, alla juve abbiamo un'altra leggenda, forse anche un pò più grande di inzaghi ma non vedo tutte ste polemiche
dico solo che han fatto più polemica qui che pippo a milanello.

Già, dopo le vedove di Pirlo pure quelle di Inzaghi (39 anni). Già mi immagino la valle di lacrime in questa sede quando sarà accantonato il prof col 10. Se qualcuno nel forum ha inventato la macchina del tempo almeno mi renda partecipe perchè anche io tornerei volentieri ai 21.BruceSmith wrote: dico solo che han fatto più polemica qui che pippo a milanello.