Rasheed wrote:Beh PITTER,non esattamente...
intanto cominciamo con Pineda...sicuramente non sarà pronto per l'inizio del 2013...quindi cominciamo(e Cashman e gli altri hanno già cominciato...)a non considerarlo...
capitolo Swisher:siamo sempre lì...Swisher chiederà una roba tipo 36 o 40 milioni per 4 anni...noi non glieli daremo...se non glieli darà nessuno potremmo tenerlo a cifre contenute,ma io credo che un contratto da 9-10 l'anno Swish lo troverà...
Kuroda:secondo me ai giusti soldi rifirima...certo,potrebbero essere anche 15-16 milioni visto la stagione che ha fatto e vista la nostra necessità di tenerlo...
Martin lo teniamo sicuro perchè dietro non abbiamo niente...un altro DH dubito...il declino di A-Rod occupa il posto,mentre Ibanez sicuramente resterà come DH mancino...al massimo prenderanno un DH destro a basso costo da alternare con Rodriguez sperando faccia meglio di Jones...
Mariano Rivera secondo me l'anno prossimo ci sarà...mentre saluteremo Soriano se esce dal contratto...
in sostanza...siamo in una situazione complicata...con tanti soldi bloccati...e tanti soldi da spendere solo per tenere quelli che si hanno...
cmq,my two cents su quello che faremo:
-confermati Martin,Granderson,Cano,Ibanez,Kuroda...forse si prova a scambiare Granderson,un solo anno di contratto a 15 milioni per un giocatore da 40 HR qualcuno potrebbe prenderselo...in quel caso si potrebbe poi provare a prendere BJ Upton con i soldi risparmiati...ma è tutto molto difficile
-trade per un RF...non ho ancora individuato chi...leggo di Justin Upton che però costerebbe tantissimo,svuotando la farm con una squadra mediamente vecchia...
-in alternativa alla trade platoon a basso costo per il RF,una roba tipo Scott Hairston+Rick Ankiel...che non sarebbe male per me,anzi è la mia soluzione preferita
-un DH contro i mancini a basso costo IMO arriverà comunque...tipo Ty Wigginton
- un mangia inning SP che ti garantisca profondità in caso di infortuni e in caso Pettitte si ri-ritiri...
-soluzioni low risk high reward per il bullpen...roba tipo Madson
Stiamo giocando con il fantamercato e' chiaro...
Tu dici A-Rod probabile DH destro:ok,ma allora dobbiamo prendere un 3B (non credo rifirmeremo Chavez e Nix o Nunez non sono il massimo....) e comunque un DH a 29K e' una mostruosità ( va beh ormai la cazzata e' fatta,pazienza)
Su Mariano ho qualche dubbio,anche se per un mostro come lui chiudere la carriera in questo modo non e' ne bello ne giusto.
Spero che Kuroda rimanga,come pure Martin.