mi mancavi come ti manca andare al bagno dopo una settimana di dissenteriaFavre_vikings wrote:Quanto tempo! Come va? Sono quello con il nick preferito da Rowiz!
Re: OFFSECTION 701
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Re: OFFSECTION 701
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Favre_vikings
- Newbie

Tipo così?
Anch'io Ti voglio bene
Anch'io Ti voglio bene
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Alcatraz coming soon. Le parole di wolvie avevano un po' raffreddato il mio interesse, però steve e teo mi hanno convinto, visto che mio fratello se la sta scaricando per vedersela lui, mi sa che la aggiungo alla lista.
A me le ultime di Person of Interest sono sembrate invece sempre interessanti...
----------------------------------------
pol, vista la partita ieri?! un po' di pepe....
A me le ultime di Person of Interest sono sembrate invece sempre interessanti...
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vabbè non è che sono il Vangelo io eh...azazel wrote:Alcatraz coming soon. Le parole di wolvie avevano un po' raffreddato il mio interesse, però steve e teo mi hanno convinto, visto che mio fratello se la sta scaricando per vedersela lui, mi sa che la aggiungo alla lista.
Poi neanche l'ho vista, in questi casi mi baso di commenti di gente di cui mi "fido". Fatemi sapere.
-
BruceSmith
- Pro

Pepe. What an idiot. Sometimes people wind u up. (cit.)azazel wrote:pol, vista la partita ieri?! un po' di pepe....
non ho capito le parole, ma il senso è chiaro.
- azazel
- Pro

Vediamo se pol riesce a rispondere senza citare BusquetsBruceSmith wrote:Pepe. What an idiot. Sometimes people wind u up. (cit.)azazel wrote:pol, vista la partita ieri?! un po' di pepe....
non ho capito le parole, ma il senso è chiaro.
-
BruceSmith
- Pro

da regolamento non può nemmeno usare le parole tuffi, simulazioni e similari.azazel wrote: Vediamo se pol riesce a rispondere senza citare Busquets
rispondere: l'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite, vale?
ps. l'attacco vende i biglietti, Doni compra le partite (quasi cit.)
- azazel
- Pro

e l' hombre vertical!? Suggerisce i risultatiBruceSmith wrote:da regolamento non può nemmeno usare le parole tuffi, simulazioni e similari.azazel wrote: Vediamo se pol riesce a rispondere senza citare Busquets
rispondere: l'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite, vale?
ps. l'attacco vende i biglietti, Doni compra le partite (quasi cit.)
Non può citare "l'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite" perché in questo caso non vale
Però gli stiamo mettendo troppi paletti, pol è uno che soffre le regole...lasciamolo fare....vediamo
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
La difficoltà ad addormentarmi ieri sera mi ha spinto a pescare Alcatraz [1x01 e 1x02] e tirare fino a notte tarda. Ne è valsa la pena.
Bene il pilot, che va a crescere man mano che raggiunge i 42 minuti. E mooolto bene il secondo episodio, mi ravvedo nella visione di Steve. Un pò meno blasfema, ma sembra essere promettente come inizio. Di elementi potenzialmente intriganti ne hanno già messi un bel pò, vedremo come continua. L'unico dubbio che spero non accada, vedendo l' 1x02 sembra essere smentito, è che diventi ripetitivo. Ex. Ernest Cobb, detenuto x da catturare, detenuto y, detenuto z e così via. Se mantengono i diversi "enigmi" vivi in ogni episodio e non li diluiscono troppo, imho è promossa. Il cecchino di Wichita.
:nuovoidolo:
Certo, se poi la FOX gli fa fare la fine di Chicago Code [che sto rivedendo per l'ennesima volta in sti giorni]. 
Bene il pilot, che va a crescere man mano che raggiunge i 42 minuti. E mooolto bene il secondo episodio, mi ravvedo nella visione di Steve. Un pò meno blasfema, ma sembra essere promettente come inizio. Di elementi potenzialmente intriganti ne hanno già messi un bel pò, vedremo come continua. L'unico dubbio che spero non accada, vedendo l' 1x02 sembra essere smentito, è che diventi ripetitivo. Ex. Ernest Cobb, detenuto x da catturare, detenuto y, detenuto z e così via. Se mantengono i diversi "enigmi" vivi in ogni episodio e non li diluiscono troppo, imho è promossa. Il cecchino di Wichita.
Last edited by ride_the_lightning on 19/01/2012, 18:22, edited 2 times in total.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- azazel
- Pro

No cazzo....ride_the_lightning wrote: Certo, se poi la FOX gli fa fare la fine di Chicago Code [che sto rivedendo per l'ennesima volta in sti giorni].
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
ahaha no, aza..vai tranquillo. Era una delle mie new entry preferite l'anno passato. Recitata benissimo, Jarek personaggio culto [nah, questo tifa Cubs [[semicit.]] ], peccato che gli ascolti non siano mai decollati. E l'unica logica negli USA è quella, in un network come la FOX poi ancor di più.azazel wrote:No cazzo....ride_the_lightning wrote: Certo, se poi la FOX gli fa fare la fine di Chicago Code [che sto rivedendo per l'ennesima volta in sti giorni].....io me la sto vedendo in questi giorni per la prima volta :mysky: ..e questo tuo post non mi lascia sereno
Quindi vai tranquillo e goditi tutte e 13 le puntate, il mio rammarico è che l'abbiano per l'appunto chiusa dopo una sola stagione.
Ho sperato fino all'ultimo che Shawn Ryan riuscisse a riciclarla su qualche network via cavo minore.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Eddie#14
- Rookie

Pensavo di essere stato l'unico ad averlo adoratoride_the_lightning wrote: Certo, se poi la FOX gli fa fare la fine di Chicago Code [che sto rivedendo per l'ennesima volta in sti giorni].
Invece per quanto riguarda Alcatraz mi riservo di sospendere il giudizio fino almeno alla decima puntata (il tempo base che concedo a tutte le serie che comincio prima di decidere se dropparle o continuarle).
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Chicago Code addicted pure io eh! Una delle tante schifezze fatte coi tagli, tipo quella di Life.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

è piaciuta anche a me.Teo wrote:Chicago Code addicted pure io eh!
cominciata a vedere su consiglio di angy, quando ancora non era entrato nel vortice dei matchups.
- azazel
- Pro

in un eventuale matchup (Teo wrote:Chicago Code addicted pure io eh! Una delle tante schifezze fatte coi tagli, tipo quella di Life.