Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
pgm
Senior
Senior

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by pgm »

sonato arctico wrote: comunque è vicino il sorpasso di Silva su Nesta, come valori assoluti attuali
se è vero che Sandro comanda sempre la difesa meglio del brasiliano, non vedo altri aspetti dove quest'ultimo è (attualmente sempre, e a tendere la forbice sarà ovviamente più larga) inferiore
spettacoloso
Ho pensato anche io questo ieri: Probabilmente stiamo vivendo il momento in cui Silva diventa Nesta e Nesta diventa Maldini.
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

Teo wrote: Credo intendesse sinistra offensiva.
sì appunto, che c'entra Antonini?

o intendete che poi sul cross non va a chiudere dall'altra parte? se no non ho capito, scusate...
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

sonato arctico wrote: sì appunto, che c'entra Antonini?

o intendete che poi sul cross non va a chiudere dall'altra parte? se no non ho capito, scusate...
Non davo una colpa ad Antonini...dicevo solo come curiosità che li abbiamo avuto più problemi, contro la Lazio c'è stato un giocatore che palla al piede è riuscito a smarcarsi in profondità e poi metterla in mezzo...contro l'Ajax pure (anche se li con un bel numero)...non siamo riusciti tutti e due a fermarli prima che entrassero palla al piede in area di rigore
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

è morto il padre di Carletto... da acmilan.com

Quando Carlo Ancelotti giocava nel Milan, il signor Giuseppe non si perdeva una sola partita. Soprattutto a San Siro. Orgoglioso del suo ragazzo campione, Giuseppe Ancelotti non faceva mai mancare ai pomeriggi rossoneri i suoi sorrisi e la sua bonarietà. Quando Carlo è tornato al Milan da allenatore, suo papà ne è stato ancor più orgoglioso. La dimostrazione dell'attaccamento al Milan di Giuseppe Ancelotti è questa: il suo ultimo desiderio è stato quello di essere seppellito con la divisa ufficiale del Milan. Il papà di Carlo riposerà per sempre con la giacca, la cravatta, la camicia e i pantaloni della sua squadra.

:notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

mr.kerouac wrote: è morto il padre di Carletto... da acmilan.com

Quando Carlo Ancelotti giocava nel Milan, il signor Giuseppe non si perdeva una sola partita. Soprattutto a San Siro. Orgoglioso del suo ragazzo campione, Giuseppe Ancelotti non faceva mai mancare ai pomeriggi rossoneri i suoi sorrisi e la sua bonarietà. Quando Carlo è tornato al Milan da allenatore, suo papà ne è stato ancor più orgoglioso. La dimostrazione dell'attaccamento al Milan di Giuseppe Ancelotti è questa: il suo ultimo desiderio è stato quello di essere seppellito con la divisa ufficiale del Milan. Il papà di Carlo riposerà per sempre con la giacca, la cravatta, la camicia e i pantaloni della sua squadra.

:notworthy:
:notworthy: :notworthy:
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grandissimo
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

la prossima volta che Allegri dice "importante", spengo il video. E' impressionante!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

non lo scopro certo io
[align=left][/align]ImageImageImage
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ancora mi rode il fegato a pensare che Carlo non sta più sulla sua panchina, condoglianze Mister.

Tornando ad aspetti più tecnici, non ho visto la partita contro l'Ajax, ma mi pare che la nota positiva sia la disponibilità di Robinho ad aiutare i compagni a centrocampo.
Se torna anche Pato e Binho sale di colpi... il dentone si siede in panchina, addio e grazie per tutto il pesce!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

aeroplane_flies_high wrote: Se torna anche Pato e Binho sale di colpi... il dentone si siede in panchina, addio e grazie per tutto il pesce!
Image
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

per stasera si parla di nuovo di abate... mi viene il vomito
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

mr.kerouac wrote: per stasera si parla di nuovo di abate... mi viene il vomito
Ma lo spartano abbiamo già deciso che non va bene a destra?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

The Flash wrote: Ma lo spartano abbiamo già deciso che non va bene a destra?
Beh, Allegri l'ha detto già durante la preparazione. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: per stasera si parla di nuovo di abate... mi viene il vomito
il livello dei nostri terzini è piuttosto mediocre: un po' di rotazione, per mettere dentro forze fresche e non spremere i "migliori",  POTREBBE essere una idea ragionevole.

lo so, abate è il peggiore e mi sto già pentendo di questo messaggio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked