Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

nolian wrote: appunto

è ciò che dico e alcuni di noi dicono da giorni e giorni

Image

e un grazie a Scottie? ma a sentire ste robe pare uno sport individuale  :D
Capisco che deve vendere il marchio eh, ma un accenno di riconoscenza a quello a destra?
E senza Pippen? e senza Krause?  ma decontestualizzare?

mi pare più un "comprate il mio di brand, che quello di lbj no è serio"  :D

non era nei cavs, i tempi erano diversi e pure lui per vincere ha dovuto aspettare invecchiassero Celts,Pistons, e Lakers.
Ma con Pippen e soci prima o poi avrebbe vinto, era a braccetto con uno dei primi dieci del gioco, non con Mo Wiliams.
Non ho dubbi all'inverso avrebbe fatto lo stesso pure Wade.

che poi Mj, le jordan io le compro lo stesso, no te preoccupà  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: che poi Mj, le jordan io le compro lo stesso, no te preoccupà  :D
Io c'ho la maglia di Pippen piuttosto..  :notworthy: :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

dreamtim wrote:
Image

e un grazie a Scottie? ma a sentire ste robe pare uno sport individuale  :D
Capisco che deve vendere il marchio eh, ma un accenno di riconoscenza a quello a destra?
E senza Pippen? e senza Krause?  ma decontestualizzare?

mi pare più un "comprate il mio di brand, che quello di lbj no è serio"  :D

non era nei cavs, i tempi erano diversi e pure lui per vincere ha dovuto aspettare invecchiassero Celts,Pistons, e Lakers.
Ma con Pippen e soci prima o poi avrebbe vinto, era a braccetto con uno dei primi dieci del gioco, non con Mo Wiliams.
Non ho dubbi all'inverso avrebbe fatto lo stesso pure Wade.

che poi Mj, le jordan io le compro lo stesso, no te preoccupà  :D
ma ancora questa "linea di difesa"? Io non credo nessuno (tifosi esclusi) gli chiedesse di rimanere a Cleveland vista la situazione del roster attuale (e probabilmente futuro considerando i contratti) ma il discorso di MJ non è "io sono rimasto a Chicago", il discorso di MJ è "io non sono andato da Bird". Se LBJ fosse andato a Chicago o NY io non sarei qui a scrivere quanto mi sia scaduto come giocatore.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mr. Clutch wrote: Io c'ho la maglia di Pippen piuttosto..  :notworthy: :D
e fai bene  :naughty:
in soldoni, ma perchè Lbj non può giocare anche lui con uno dei 5 migliori giocatori della sua generazione (Pippen on my mind)
e sembrare un fesso/codardo? Se maometto nn va alla montagna è la montagna che va da maometto, no?
Oh ma è sempre il bivincitore di due strameritati mvp, sfiora la tripla doppia ad allacciata, onestamente mi "eccita" pensare al duo Wade-James.
Sopratutto perchè li vedo potenzialmente complementari, forse James è globalmente più forte di Wade, ma Wade ha qualità da "finisseur" che James non ha.

mi garba che sulla carta a parte l'iniziale e naturale disposizione di Wade come padrone di casa, i due ruoli possano democraticamente fondersi.
forse finalmente mandando a putane sta menata del primo, secondo e terzo violino.

Cosi magari il Pippen della situazione.......non sarà lost in translation.

Pippen  :notworthy:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

dreamtim wrote: e fai bene  :naughty:
in soldoni, ma perchè Lbj non può giocare anche lui con uno dei 5 migliori giocatori della sua generazione (Pippen on my mind)
e sembrare un fesso/codardo? Se maometto nn va alla montagna è la montagna che va da maometto, no?
Oh ma è sempre il bivincitore di due strameritati mvp, sfiora la tripla doppia ad allacciata, onestamente mi "eccita" pensare al duo Wade-James.
Sopratutto perchè li vedo potenzialmente complementari, forse James è globalmente più forte di Wade, ma Wade ha qualità da "finisseur" che James non ha.

mi garba che sulla carta a parte l'iniziale e naturale disposizione di Wade come padrone di casa, i due ruoli possano democraticamente fondersi.
forse finalmente mandando a putane sta menata del primo, secondo e terzo violino.

Cosi magari il Pippen della situazione.......non sarà lost in translation.

Pippen  :notworthy:
si ma wade non è solo un top5. Nella loro generazione sono i top2 attualmente.
Image
Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

GecGreek wrote: si ma wade non è solo un top5. Nella loro generazione sono i top2 attualmente.
C'è uno col #24 che credo dissentirebbe  :penso:
dreamtim

Post by dreamtim »

GecGreek wrote: si ma wade non è solo un top5. Nella loro generazione sono i top2 attualmente.
Non è colpa di Lebron, presumo.
che doveva fare:
"Hey Wade, non posso venire, perchè sei troppo forte, e potrei sembrare meno leggendario, vincendo insieme?"
alternativa Rose a Chi? e dopo c'era l'ombra del 23, a NYK con Amare  :01: e il miglior giovane che occupava il suo ruolo?
Non è nemmeno colpa di Jordan se negli anni 80 il cap ed il contratto collettivo erano diversi, ma da qua a sparare gratuità, boh  :penso:

E poi Bird e i Celts, I Pistons vincevano con lui a volare per i campi lo stesso, vivecersa declinati loro aveva sotto mano uno dei migliori del gioco come Pippen sulla tolda, il miglior management con Krause, Jackson, Winter; bastava aspettare lui era il rampollo con la squadra giusta.

Bron non aveva e non avrebbe avuto niente di tutto questo.
Ora si prende u super compagno e va da Riley, fatico a dargli torto
Image Image
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

Max1972 wrote: C'è uno col #24 che credo dissentirebbe  :penso:
si ma lo considero della generazione precedente a quella di James.
dreamtim wrote: Non è colpa di Lebron, presumo.
che doveva fare:
"Hey Wade, non posso venire, perchè sei troppo forte, e potrei sembrare meno leggendario, vincendo insieme?"
alternativa Rose a Chi? e dopo c'era l'ombra del 23, a NYK con Amare  :01: e il miglior giovane che occupava il suo ruolo?
Non è nemmeno colpa di Jordan se negli anni 80 il cap ed il contratto collettivo erano diversi, ma da qua a sparare gratuità, boh  :penso:

E poi Bird e i Celts, I Pistons vincevano con lui a volare per i campi lo stesso, vivecersa declinati loro aveva sotto mano uno dei migliori del gioco come Pippen sulla tolda, il miglior management con Krause, Jackson, Winter; bastava aspettare lui era il rampollo con la squadra giusta.

Bron non aveva e non avrebbe avuto niente di tutto questo.
Ora si prende u super compagno e va da Riley, fatico a dargli torto
non è una questione di colpe o non colpe. Io non gli sto facendo una colpa solo che se qualcuno rimane deluso dal giocatore/uomo di sport James ne ha tutti i motivi. Poi non si può sapere chi ha chiesto a chi di gioare assieme, non è detto che sia andato Wade da lui a chiedergli di giocare assieme, per me rimane il fatto che a monte la conversazione per mettersi daccordo e andare nella stessa squadra non ci doveva essere in un modo o in un altro. Se poi non c'è stata e la pantomima della "decision" era vera (ovvero nemmeno quelli di Miami sapevano sarebbe andato a giocare là) non vedo perchè chiunque non può sentirsi deluso da James.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

GecGreek wrote: si ma lo considero della generazione precedente a quella di James.
non è una questione di colpe o non colpe. Io non gli sto facendo una colpa solo che se qualcuno rimane deluso dal giocatore/uomo di sport James ne ha tutti i motivi. Poi non si può sapere chi ha chiesto a chi di gioare assieme, non è detto che sia andato Wade da lui a chiedergli di giocare assieme, per me rimane il fatto che a monte la conversazione per mettersi daccordo e andare nella stessa squadra non ci doveva essere in un modo o in un altro. Se poi non c'è stata e la pantomima della "decision" era vera (ovvero nemmeno quelli di Miami sapevano sarebbe andato a giocare là) non vedo perchè chiunque non può sentirsi deluso da James.
ma guarda io resto deluso anche dall'omino delle previsioni del tempo certe volte, figurati se mi sorprendo se James deluda qualcuno  :D.
I fantagiocatori, sono in comprensibile lutto  :forza:
Mi sfuggono solo queste motivazioni reali, poi se vogliamo scendere sulla terra, ti potrei dire che tra free agent, non free agent (i giocatori)
gli accordi si sono sprecati, si sprecavano e si sprecheranno. Non capisco perchè non debbano farlo loro due perchè vogliono vincere e non farsi inumare dal marketing e da pletore di pippe a circondarli

Wade dopo l'anello è stato un pò l'eccezione che ha confermato la regola; senza squadra da paradiso non vinci oggidi. Lakers docet e rischi cmque gara 7 con un team sula carta mezzo scalcagnato e con gente più vicina ai 35 che ai 30.
A parte il biennio andato a libri con la vittoria di Miami nel 2006 (sule palle di Dallas la storia ha mostrato la loro reale consistenza con il rocambolesco 4-3 sugli Spurs che avendo rimontato da 1-3 se non erro e in gara 7 sotto di 22 a casa loro avevano forzato e guadagnato il vantaggio, vanificato da una delle poche vaccate di Manu nel crunch time
e non parliamo delle uscite nei po negli anni successivi al primo turno  :gazza:)
e quella con la vittoria degli Spurs 2007 (senza rivali all'altezza) la concorrenza è sempre stata pazzesca.

E poi quando giocano insieme i fenomeni, urca, è sempre bello  :D

perchè poi tramutare il talento in w è empre una fatica pazzesca e penso che nonostante l'anello 2006 le stagioni successive di Miami (compresa la stagione da 15 w che è valsa Beasley) abbiano ben predisposto Wade a giocare con chi è al suo livello
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Mr. Clutch wrote: Michael Jordan talked about the decision made by LeBron James to sign with the Heat, joining Dwyane Wade and Chris Bosh.

"There's no way, with hindsight, I would've ever called up Larry (Bird), called up Magic (Johnson) and said, 'Hey, look, let's get together and play on one team,'" Jordan said on Sunday. "But that's ... things are different. I can't say that's a bad thing. It's an opportunity these kids have today. In all honesty, I was trying to beat those guys."

Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0u6cr6CPO

E'il VERO 23, ma sto discorso avrebbe potuto farlo pure La Palisse.
Parole limpide come acqua di sorgente, e pesanti come un macigno di qualche quintalata.

Un prescelto - cosi'si filosofeggiava su di lui - non si aggrega alla comitiva chiedendo passaggio all'autista, e'Lui a guidare.

Vincera' "non uno, non due, non tre ecc. ecc." ma ha venduto l'anima al diavolo per poterci provare.
E sempre uno in meno di Wade saranno.

Detto questo: air J, bene.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote:
E'il VERO 23, ma sto discorso avrebbe potuto farlo pure La Palisse.
Parole limpide come acqua di sorgente, e pesanti come un macigno di qualche quintalata.

Un prescelto - cosi'si filosofeggiava su di lui - non si aggrega alla comitiva chiedendo passaggio all'autista, e'Lui a guidare.

Vincera' "non uno, non due, non tre ecc. ecc." ma ha venduto l'anima al diavolo per poterci provare.
E sempre uno in meno di Wade saranno.

Detto questo: air J, bene.

Si ma un prescelto senza scudiero, senza castello o meglio con una baracca che ha fatto passare per villa con piscina.
No Pippen, No Krause, No allenatore da hall of fame, eccetera.

Più che lui che vuol vincere facile, la colpa è di Cleveland che non gli ha messo atorno dopo 7 anni una mazza.

e ripeto MJ-Pippen.

LBJ-Mo Williams.

Non è che Jordan giocava a tennis eh  :lol2: solo soletto  :D
Image Image
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

dreamtim wrote:
Si ma un prescelto senza scudiero, senza castello o meglio con una baracca che ha fatto passare per villa con piscina.
No Pippen, No Krause, No allenatore da hall of fame, eccetera.

Più che lui che vuol vincere facile, la colpa è di Cleveland che non gli ha messo atorno dopo 7 anni una mazza.

e ripeto MJ-Pippen.

LBJ-Mo Williams.

Non è che Jordan giocava a tennis eh  :lol2: solo soletto  :D
E' vero che Cleveland non è forte come la Chicago di MJ, però io credo che Jordan intendesse dire che poteva andare anche ai Bulls o NY o NJ, e che invece ha scelto la via più facile per arrivare all'anello... Io sinceramente non do la colpa a Lebron per la sua scelta... certo a mio avviso James poteva essere il nuovo Jordan e sto parlando soprettutto di immagine più che di vittorie... LBJ ha preferito avere la sicurezza di vincere, piuttosto che cercare di assomigliare a MJ ed entrare nella leggeda... Però non si può fargliene una colpa, certo ormai il paragone LBJ=MJ non regge più...
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Zuzu89 wrote: E' vero che Cleveland non è forte come la Chicago di MJ, però io credo che Jordan intendesse dire che poteva andare anche ai Bulls o NY o NJ, e che invece ha scelto la via più facile per arrivare all'anello... Io sinceramente non do la colpa a Lebron per la sua scelta... certo a mio avviso James poteva essere il nuovo Jordan e sto parlando soprettutto di immagine più che di vittorie... LBJ ha preferito avere la sicurezza di vincere, piuttosto che cercare di assomigliare a MJ ed entrare nella leggeda... Però non si può fargliene una colpa, certo ormai il paragone LBJ=MJ non regge più...
guarda ti dirò, ad inizio carriera pensavo che LBJ potesse tendere (arrivare ad essere MJ è impossibile, non accadrà MAI) a sua maestà, ma con il passar degli anni sono sempre più convinto che non sarà mai come lui, non ha la forza mentale che aveva sua Maestà.. solo Kobe, che per quanto io non lo gradisca più di tanto, si avvicina MOLTO LONTANAMENTE a quella forza mentale, quella grinta e quell'autorità che MJ aveva. Detto questo ero convinto che LBJ avesse fatto un enorme sbaglio e si fosse dato la famosa zappa sui piedi, dopo le parole di sua Altezza non posso che convincermi al 101% che non ho per niente sbagliato.
E' anche vero che LBJ+Mo Will+Jamison non è MJ-Pippen-Rodman, però il due volte MVP che va da Wade... :gazza: era meglio Chicago  :gogogo: solo che l'ombra di Jordan non è facile da scacciare :fischia:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Max1972 wrote: C'è uno col #24 che credo dissentirebbe  :penso:
facciamo che Wade-James-Kobe sono i tre migliori oggi. Scegliete voi in che ordine, in modo oggettivo e soggettivo.
Per me Kobe, James, Wade l'ordine, per evitare polemiche inutili.

Ma porca puttana, un si pole ogni volta essere risentiti per una "dimenticanza"!!!!!!!
C'è sempre il tifoso laker/kobe che deve segnalare la lesa maestà!!!
Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

Ciombe wrote: facciamo che Wade-James-Kobe sono i tre migliori oggi. Scegliete voi in che ordine, in modo oggettivo e soggettivo.
Per me Kobe, James, Wade l'ordine, per evitare polemiche inutili.

Ma porca puttana, un si pole ogni volta essere risentiti per una "dimenticanza"!!!!!!!
C'è sempre il tifoso laker/kobe che deve segnalare la lesa maestà!!!

Ma figurati che io l'ho scritto in maniera ironica.
A me chi dei tre è il primo, secondo o terzo non interessa e non saprei nemmeno metterli in ordine. A me fanno semplicemente amare sto gioco e adoro vederli giocare.

PS: L'avevo scritto anche in un post più indietro. Sono si tifoso Lakers ma non è che ho occhi solo per Bryant e solo per i Lakers.
Locked