Si sentono i 2 OT sulle gambe?
Pullen ha segnato i primi due solo ora?

si e fino a 20 secondi dalla sirena di metà partita Pullen + Clemente faceva 0....Da Brawl wrote: Appena tornato da una cena, ho letto di KSU in difficoltà.
Si sentono i 2 OT sulle gambe?
Pullen ha segnato i primi due solo ora?![]()

Questa squadra ha troppo cuore per mollare, lotteranno finchè ne avranno la forza. Ovvio, senza Pullen e Clemente non ce la possono fare.kanon wrote: sul rimbalzo offensivo di Hayward secondo me si è visto che k-state con la testa adesso ci sta, con le gambe un po' meno.
Bene per loro aver coinvolto Pullen..senza i suoi punti salutano la compagnia

kelly ha tirato la carretta da solo tutto il primo tempo...e pure lui 43 giovedì...Bandini wrote: Questa squadra ha troppo cuore per mollare, lotteranno finchè ne avranno la forza. Ovvio, senza Pullen e Clemente non ce la possono fare.
Kelly mi sembra un pò sottotono in questo inizio di secondo tempo.

Per ora il mio Mvp del Torneo, ha fatto e disfatto a piaciemnto in questo Torneo.Vitor #41 wrote: pure Mack non malaccio eh, discreta faccia tosta il ragazzo :D
Son 4 partite che si dice, ma continuano a non sbagliare.kanon wrote: ma anche Butler finirà col morire con il tiro da tre?![]()

è comparsa la statistica che il 50% dei tiri tentati da Butler sono oltre l'arco! cmq è in difesa che Butler costruisce la sua partita!Da Brawl wrote:
Son 4 partite che si dice, ma continuano a non sbagliare.
Grande selezione di tiri, puliti e presi con ritmo.
perfettamente d'accordo, era inevitabile dopo il primo tempo, mi sarei sorpreso se avesse continuato il secondo tempo con lo stesso ritmo.kanon wrote: kelly ha tirato la carretta da solo tutto il primo tempo...e pure lui 43 giovedì...
Sono rognosi, perchè in attacco hanno fiducia ed in difesa sono delle mignatte.Vitor #41 wrote: contro la zona di Syracuse hanno tirato col 25%, eppure...