1 o 2? ci basta l'1-0 se non sbaglio..Peyton_Manning18 wrote: Andare a vincere con 2 gol di scarto a Manchester...
Meno male che è di mercoledì, così non la guardo nemmeno...
EDIT: sbaglio..

1 o 2? ci basta l'1-0 se non sbaglio..Peyton_Manning18 wrote: Andare a vincere con 2 gol di scarto a Manchester...
Meno male che è di mercoledì, così non la guardo nemmeno...

A.F.D.U.I. President wrote: Ma il bello è che qua dentro qualcuno si metteva ad esaltare sti due se nell'ultima partita facevamo qualcosa offensivamente.Spero che si ritirino in un convento ora.
Partita del cazzo comunque,arbitro irritante stile Byron Moreno.Poi quello che ha combinato nel primo tempo....assurdo solo poter immaginare un non fischio simile.
Sti merdosi inglesi hanno dimosatrato di essersi cagati in mano venedo a fare catenaccio contro una squadra inferiore a loro,meritano di fare la fine che ogni anno fa l'inter.Anche perchè oltre che merdosi sono anche fortunati.
Davvero incazzatissimo...ma orgoglioso della squadra.Stasera ci sono stati due fenomeni in campo,entrambi brasiliani..spettacolare Dinho ma Silva è stato un MOSTRO.
Oh però Chiellini se lo beve a Silva eh,non ha esperienza europea :notworthy:
Domani sarò solo soddisfatto di aver giocato da grande squadra e aver ridotto una squadra di straccioni a fare catenaccio e perdere tempo(oltre che a cambiarsi le mutande a fine partita e a fine primo tempo) ma adesso rode troppo per apprezzare lo spirito e tutto il resto..

quoto(cit.)tzara wrote:
Alla fine della fiera, però, lasciatemi fare una Rooney: uno dei giocatori più forti del nostro tempo.

Sono talmente lucido che quoto ogni singola parola del mio post precedente. :gazza:aeroplane_flies_high wrote: Mi dispiace che tu mi offenda, evidentemente non hai la lucidità per vedere che razza di stagione stiamo facendo e che razza di società è il Milan di oggi.

Vista così mi piace di più: è lampante che non abbia giocato bene, ma dovrebbe essere chiaro a tutti che probabilmente, anzi direi sicuramente, non era al massimo della condizione. Qualche lampo c'è stato, il colpo di testa ad inizio secondo tempo, ma non è bastato...shilton wrote: All3n era una semplice considerazione, non volevo gettare la croce addosso a Pato.
Chiaramente il ragazzo non è in condizione, stasera si è proprio visto pochino.

BruceSmith wrote: ah ecco, ho stanotte ho sognato che avremmo perso 2-3. :gazza:
congratulazioni tzara!tzara wrote: Non temere, io stanotte ho sognato che mi sposavo.![]()

beh, io invece credo sia poco lucido da parte tua definire stronzate questi fatti:Peyton_Manning18 wrote: Sono talmente lucido che quoto ogni singola parola del mio post precedente. :gazza:

all3n wrote: Vista così mi piace di più: è lampante che non abbia giocato bene, ma dovrebbe essere chiaro a tutti che probabilmente, anzi direi sicuramente, non era al massimo della condizione. Qualche lampo c'è stato, il colpo di testa ad inizio secondo tempo, ma non è bastato...

ripeto: 3 punte, sei in difficoltà e metti uno che cammina e torna una volta ogni venti minuti?Whatarush wrote:
Brus, visto che Seedorf qualche cosuccia è ancora in grado di regalarla?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Esattamente gli stessi risultati fatti con Ancelotti e Kakà...e con un gioco molto più sonnolento e poco emozionante...aeroplane_flies_high wrote: beh, io invece credo sia poco lucido da parte tua definire stronzate questi fatti:
fuori dalla coppa italia
fuori dalla champions
fuori dalla lotta scudetto
oltre che poco educato... ma no se cava sangue dai muri

Finalmente!!!Lukavitt wrote: Esattamente gli stessi risultati fatti con Ancelotti e Kakà...e con un gioco molto più sonnolento e poco emozionante...

Io sto usando PM... :gazza:shilton wrote: Aeroplano, usa i PM.
PM usa i PM :lol2:

Io invece li sto dicendoPeyton_Manning18 wrote: Io sto usando PM... :gazza: