shilton wrote:
Io pazienterei però, mi spiego meglio.
Candreva è ottimo per quello che si è visto per adesso, ma ha alle spalle una dozzina di presenze in serie A.
Ora già il suo prezzo è alto, se ne parla tanto e questo non fa che lievitare la sua quotazione.
Chiaro che continuando così magari sarà anche peggio ma io al ragazzo un anno di "A" completo glielo farei fare, con la tranquillità di giocare, si fa per dire visto che lotterà con le unghie per salvarsi, nel Livorno.
Vediamo veramente di che pasta è fatto, prenderlo a gennaio non avrebbe molto senso.
tendenzialmente concordo,dopo 10-15 partite è ancora poco peer giudicare se vale la pena
certo che se fa una seconda parte di stagione notevole il prezzo lieviterebbe anncora senza dubbio
certo che l'udinese continua a connfermarsi una gran società nel prendere i giovani,idem il gennoa con ranocchia,mentre le grandi(salvo non arrivino dal vivaio)hannno sempre grosse diffcoltà a pigliare questi giocatori
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)