Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

steve wrote: il top è saltato fuori dal commentatore di Genoa Lazio su Diretta gol Antonio Nucera mi pare... "bocchetti salterà così la prossima partita cagliari (o bari non ricordo) genoa... non certo la finale di un mondiale... " battutaccia fuori luogo e di pessimo gusto
Sono abituati a trattare le squadre medio-piccole come merda. Tutti. Stasera mi sono dovuto sorbire una telecronaca (Mediaset Premium) di un fazioso pesante (ma non perchè sono pro-Roma, potrei dire lo stesso di altre partite) e rivoltante. Dopo il 2-1 sembrava gli fosse morto er gatto a Bruno Longhi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Pablets wrote: Sono abituati a trattare le squadre medio-piccole come merda. Tutti. Stasera mi sono dovuto sorbire una telecronaca (Mediaset Premium) di un fazioso pesante (ma non perchè sono pro-Roma, potrei dire lo stesso di altre partite) e rivoltante. Dopo il 2-1 sembrava gli fosse morto er gatto a Bruno Longhi.
anche compagnoni... al RETE RETE sul gol di totti, ai gol di pazzini diceva solo il nome senza foga...  ma potrei citare un sacco di partite grandi contro piccole... già è fastidioso sentire questa faziosità nelle coppe europee, ma ci può stare.. ma almeno in campionato siate normali.. da sto punto di vista mi spiace dirlo ma l'unico imparziale è caressa...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

santubrik wrote: Firmato Massimo Mauro e sottoscritto da Maurizio Compagnoni.. fantastici
gli stessi che parlavano di robben come del loro sogno erotico proibito...
Image  Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

steve wrote: anche compagnoni... al RETE RETE sul gol di totti, ai gol di pazzini diceva solo il nome senza foga...  ma potrei citare un sacco di partite grandi contro piccole... già è fastidioso sentire questa faziosità nelle coppe europee, ma ci può stare.. ma almeno in campionato siate normali.. da sto punto di vista mi spiace dirlo ma l'unico imparziale è caressa...
Vero....capisco il fatto che siano in trasferta e non ci sia il boato di 80mila persone a trascinare il commento (e quando vedo una partita da neutrale a stadio pieno, spesso parteggio inconsciamente per la squadra di casa perchè il boato dello stadio è una di quelle cose che è in grado di mettere davvero i brividi), ma data l'importanza della partita questa differenza non ci sta.
Most improved forumist 2009
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

eden wrote: Non credo di esagerare se paragono Pizarro a Xavi
...firmato Mauro.
Replica Compagnoni: "no no, affatto"

Compagnoni quello che durante Roma-Juve dell'andata chiese a Di Gennaro se secondo lui Diego fosse "un ottimo giocatore, un fuoriclasse, o un fenomeno assoluto?"  :fischia:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

johnOJ wrote:

Compagnoni quello che durante Roma-Juve dell'andata chiese a Di Gennaro se secondo lui Diego fosse "un ottimo giocatore, un fuoriclasse, o un fenomeno assoluto?"  :fischia:
Bè dopo quella partita se permetti ci stava una domanda del genere...

Poi io sinceramente preferisco un telecronista che dà delle opinioni giuste o sbagliate che siano,come quella di Pizarro(certo sarebbe stato meglio dire magari che è il miglior regista del campionato) però molto meglio quello che fare una telecronaca fredda e senza alcun tipo di opinione...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lebronpepps wrote: Bè dopo quella partita se permetti ci stava una domanda del genere...

Poi io sinceramente preferisco un telecronista che dà delle opinioni giuste o sbagliate che siano,come quella di Pizarro(certo sarebbe stato meglio dire magari che è il miglior regista del campionato) però molto meglio quello che fare una telecronaca fredda e senza alcun tipo di opinione...
Calaiò è come Van Basten. Opinione eh :D
Quello che si critica è l'esagerazione nell'esaltare indirettamente un campionato che non è certamente al livello tecnico (e sottolineo tecnico) di quello spagnolo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Pablets wrote: Calaiò è come Van Basten. Opinione eh :D
Quello che si critica è l'esagerazione nell'esaltare indirettamente un campionato che non è certamente al livello tecnico (e sottolineo tecnico) di quello spagnolo.
Bè però non andare sull'estremo opposto adesso,quando parli di Pizarro parli comunque di un giocatore che per la stagione che ha fatto può esser considerato come il miglior regista del campionato,mica parli di Calaiò...

Poi vabbè che sia un esagerazione è un altro discorso,però in generale dicevo che mi piacciono i telecronisti che dicono la loro opinione sui giocatori...
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Il problema è considerare UNA partita come parametro, la considerazione su Diego era insulsa perchè in quella partita aveva fatto bene, e forse discretamente nella partite precedenti, ma pomparlo così era davvero fuori luogo. Ma Compagnoni è proprio così, se un difensore fa qualche bell'intervento lo esalta volta per volta, al terzo bell'intervento è "la partita migliore della sua carriera", al quarto è "uno dei centrali più forti del mondo"... vedi ieri per Juan, ottimo giocatore, ma a mio avviso dire uno dei centrali più forti del mondo ce ne passa. Poi magari qualcuno la pensa diversamente nel senso che è per davvero uno dei più forti, ma lui è sistematicamente così esagerato.
Un po' di equilibrio magari...
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Compagnoni è uno dei peggiori telecronisti di sky! non si possono sentire tutte le volte le solite frasi fatte, tipo Game Over a fine partita, oppure "Tizio ribalta l'azione da difensiva ad offensiva"... Rimango sempre convinto dell'opinione che i migliori cronisti sono quelli che lavorano per la radio (vedi Repice)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

il telecronista DEVE fare la RADIOCRONACA... non deve dare commenti personali visto che poi dicono cazzate colossali :gazza:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sì, Compagnoni(milanista), a parte la partita con il Barça(dove mi ha emozionato), mi è sempre stato sul pene :forza:
A parte le frasi fatte, che ci possono stare(ormai ogni telecronista per essere riconosciuto deve avere un marchio di fabbrica, come i comici, vedi Caressa, Pardo), mi irrita proprio il suo esaltare random qualsiasi essere vivente dopo una buona giocata.
Ci sta di dire ''Monumentale Lucio'' dopo la partita che ha fatto martedì sera, e dopo il salvataggio sulla linea, ma etichettare chiunque come il migliore giocatore di qualsiasi competizione, luogo, cosa, dopo una buona partita, sfiora l'assurdo.
Quella di Diego con la Roma la ricordo, indimenticabile :lol2:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

giokn90 wrote: Sì, Compagnoni(milanista), a parte la partita con il Barça(dove mi ha emozionato), mi è sempre stato sul pene :forza:
A parte le frasi fatte, che ci possono stare(ormai ogni telecronista per essere riconosciuto deve avere un marchio di fabbrica, come i comici, vedi Caressa, Pardo), mi irrita proprio il suo esaltare random qualsiasi essere vivente dopo una buona giocata.
Ci sta di dire ''Monumentale Lucio'' dopo la partita che ha fatto martedì sera, e dopo il salvataggio sulla linea, ma etichettare chiunque come il migliore giocatore di qualsiasi competizione, luogo, cosa, dopo una buona partita, sfiora l'assurdo.
Quella di Diego con la Roma la ricordo, indimenticabile :lol2:
tutto giusto ma compagnoni è juventino...
Image
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

steve wrote: il telecronista DEVE fare la RADIOCRONACA...
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

gigio82 wrote: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
che precisino... intendevo che deve raccontare quello che succede in campo non deve mettersi a raccontare le sue opinioni...
Image
Locked