Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Grave infortunio per il difensore americano del Milan, Oguchi Onyewu, rimediato nella sfida tra Stati Uniti e Costa Rica. Il gigante americano in forza ai rossoneri ha riportato un grave problema al tendine rotuleo del ginocchio sinistro che lo terrà lontano dai campi di gioco per 3-4 mesi. Il rientro dovrebbe essere previsto per il mese di febbraio
Ex The Little Prince
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

pgm wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... tmw=175525
Squadra in autogestione...ma và?
In più il buttafuori rotto per quattro mesi e il cacciatore avulso da tutto (schemi e compagni)...cosa più che prevedibile e che si non si fà fatica a notare in campo.
O sei un brasiliano, o un vecchio campione del mondo che fa la formazione, o uno che se ne sta buono buono in panchina...questi sono gli unici modi per farsi accettare da uno spogliatoio di gente che ha interesse solo a pararsi il culo e portarsi a casa un ingaggio da top player (senza più meritarselo)
Io non ne posso più di vedere i 25enni perennemente bocciati, oltre che dal tecnico di turno, anche dai senatori di Atene 07: E via Gourcuff, E via Gilardino, E via Huntelaar
Ci manca solo che mandiamo via anche Flamini.
"E sì non sono da Milan, non hanno la personalità per giocare a S.Siro"...Quindi? Invece sono da Milan quei 6-7 over30 (escluso Nesta) che camminano per il campo? E' da Milan quel cadavere di Jankulowsky? Oddo??? E' da Milan l'Inzaghi che abbiamo visto contro lo Zurigo??? Ma per favore!!
Sembriamo la Nazionale Francese del Mondiale 2002.
Dopo le umiliazioni che i 4 azzurri Zambrotta, Pirlo, Gattuso e Ambrosini si prenderanno in Sud Africa questa estate voglio vedere con che coraggio si ripresenteranno a Milanello a chiedere il posto da titolare. Loro e il culone olandese che i mondiali li vedrà in televisione...certo perchè ci pensano due volte prima di convocarlo a casa sua. Non perchè sia più scarso di VanDerVart, ma perchè lì non può fare la formazione come fa invece a Milanello.
Auguro al cacciatore di andare davvero al Tottenham, in una squadra dove il manager fà il manager, dove i calciatori fanno i calciatori, e dove i compagni di squadra sanno fare i cross e magari ogni tanto ti passano anche la palla.
Di Paolo Maldini ce n'è uno solo, mind it. Perchè nè Pirlo, nè Gattuso, nè Ambrosini, nè Seedorf, saranno mai come il capitano che fino a 40 anni è stato un signor giocatore. E sarebbe anche ora che qualcuno dello staff tecnico glielo faccia notare. Perchè se Huntelaar sta giocando male e merita la panca allora il 21 (ad esempio), per come sta giocando in rossonero, merita la tribuna. Ogni tanto mi piacerebbe avere qua Mourinho o un Capello...gente che non guarda in faccia nessuno...non quel burattino di Leonardo, messo lì dai sudditi dell'imperatore con l'appoggio della base per non perturbare lo status quo. Perchè qua nessuno (dirigenti, allenatori, giocatori) ha interesse e sopratutto le palle di provare a cambiare le cose.
Io Inzaghi lo lascerei fuori da questo discorso,almeno a 4573 km.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

A.F.D.U.I. President wrote: Io Inzaghi lo lascerei fuori da questo discorso,almeno a 4573 km.
Va bene ok, so bene che ho calcato la mano.
Ma anche per Inzaghi è finita. Se non ora tra 12 mesi al massimo. Ha 37 anni. Qua bisogna far giocare quelli nuovi. Anche se fanno una fatica boia ad ingranare e anche se si perde (tanto ormai si perde anche con gli altri)
E i nuovi non devono essere mobbizzati dai senatori...che vanno a piangere dal mister se stanno fuori.
Stop a 'sto andazzo. Perchè passi che Gourcuff non aveva legato coi compagni...beh adesso anche Huntelaar?
Tutti gente che gioca nelle proprie nazionali e qua si imbrocchisce di colpo e sta antipatica a tutti.
Sarà che magari non legano coi compagni perchè capiscono che sono proprio i compagni a fare la formazione?
Gorcuff l'ha sempre detto. Giocavano sempre Pirlo e Seedorf, anche se non stavano in piedi.
Il Milan sta diventando come quelle aziende in cui i "vecchi", pur di non perdere i privilegi ottenuti, mettono i bastoni fra le ruote ai "nuovi". Beh così non si va da nessuna parte. Sta roba di Leonardo che si fà fare la formazione dai suoi giocatori è una roba che non sta nè in cielo nè in terra...e non è una notizia inventata, perchè lo sanno anche i muri di Milanello che è così.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BigBen Wallace wrote: Grave infortunio per il difensore americano del Milan, Oguchi Onyewu, rimediato nella sfida tra Stati Uniti e Costa Rica. Il gigante americano in forza ai rossoneri ha riportato un grave problema al tendine rotuleo del ginocchio sinistro che lo terrà lontano dai campi di gioco per 3-4 mesi. Il rientro dovrebbe essere previsto per il mese di febbraio
credo che dobbiate tornare quanto prima sul mercato...  :naughty:
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pgm wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... tmw=175525
Squadra in autogestione...ma và?
In più il buttafuori rotto per quattro mesi e il cacciatore avulso da tutto (schemi e compagni)...cosa più che prevedibile e che si non si fà fatica a notare in campo.
O sei un brasiliano, o un vecchio campione del mondo che fa la formazione, o uno che se ne sta buono buono in panchina...questi sono gli unici modi per farsi accettare da uno spogliatoio di gente che ha interesse solo a pararsi il culo e portarsi a casa un ingaggio da top player (senza più meritarselo)
Io non ne posso più di vedere i 25enni perennemente bocciati, oltre che dal tecnico di turno, anche dai senatori di Atene 07: E via Gourcuff, E via Gilardino, E via Huntelaar
Ci manca solo che mandiamo via anche Flamini.
"E sì non sono da Milan, non hanno la personalità per giocare a S.Siro"...Quindi? Invece sono da Milan quei 6-7 over30 (escluso Nesta) che camminano per il campo? E' da Milan quel cadavere di Jankulowsky? Oddo??? E' da Milan l'Inzaghi che abbiamo visto contro lo Zurigo??? Ma per favore!!
Sembriamo la Nazionale Francese del Mondiale 2002.
Dopo le umiliazioni che i 4 azzurri Zambrotta, Pirlo, Gattuso e Ambrosini si prenderanno in Sud Africa questa estate voglio vedere con che coraggio si ripresenteranno a Milanello a chiedere il posto da titolare. Loro e il culone olandese che i mondiali li vedrà in televisione...certo perchè ci pensano due volte prima di convocarlo a casa sua. Non perchè sia più scarso di VanDerVart, ma perchè lì non può fare la formazione come fa invece a Milanello.
Auguro al cacciatore di andare davvero al Tottenham, in una squadra dove il manager fà il manager, dove i calciatori fanno i calciatori, e dove i compagni di squadra sanno fare i cross e magari ogni tanto ti passano anche la palla.
Di Paolo Maldini ce n'è uno solo, mind it. Perchè nè Pirlo, nè Gattuso, nè Ambrosini, nè Seedorf, saranno mai come il capitano che fino a 40 anni è stato un signor giocatore. E sarebbe anche ora che qualcuno dello staff tecnico glielo faccia notare. Perchè se Huntelaar sta giocando male e merita la panca allora il 21 (ad esempio), per come sta giocando in rossonero, merita la tribuna. Ogni tanto mi piacerebbe avere qua Mourinho o un Capello...gente che non guarda in faccia nessuno...non quel burattino di Leonardo, messo lì dai sudditi dell'imperatore con l'appoggio della base per non perturbare lo status quo. Perchè qua nessuno (dirigenti, allenatori, giocatori) ha interesse e sopratutto le palle di provare a cambiare le cose.
bocciati dai senatori?
me se il 99% dei tifosi del milan insultava gilardino
il 90% gourcuff(e poi si rendono ridicoli lamentandosi perche e stato venduto a 15 milioni di euro dopo che gli tiravano merda)
huntelaar come si sa mi fa schifo ma dategli almeno ancora un po di tempo,e cmq lho sempre detto ch luis fabiano era un opzione decisamente migliore
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: bocciati dai senatori?
il 90% gourcuff(e poi si rendono ridicoli lamentandosi perche e stato venduto a 15 milioni di euro dopo che gli tiravano merda)
huntelaar come si sa mi fa schifo ma dategli almeno ancora un po di tempo,e cmq lho sempre detto ch luis fabiano era un opzione decisamente migliore
Per me Lele ha ragione Pgm, altrimenti le squadre si costruirebbero con dei referendum.
I tifosi contano, sono importanti, sono il sale del calcio ma tutto ha un confine ben delineato, non devono pretendere di essere i padroni di una società o di prendere le decisioni.

Se le cose stanno così come descritte (non sono nell'ambiente ma l'andazzo pare essere quello) allora pgm ha ragione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Comunque diciamo anche che se Leonardo volesse far giocare i giovani dovrebbe prenderli dalla primavera, a memoria, senza controllare, mi pare che in lista UEFA sotto i 25 anni ce ne siano proprio pochini.... Pato, Abate, Di Gennaro (che è infortunato), Silva e Flamini proprio al limite... poi se vogliamo allargare il discorso agli under 30 allora troviamo Borriello ed Huntelaar, il primo giocava prima di farsi male, il secondo è in una squadra che non è costruita per servirlo al meglio, quindi l'americano ed Antonini. Poi naturalmente Dinho, che però ha l'atletismo di un cinquantenne.
Leonardo aveva chiesto due cose: alcuni giovani da inserire in prima squadra e gente sulle fasce che avesse fisico e corresse.
Non ha avuto nulla di tutto ciò, non dico che non ha avuto Garrincha e Djalma Santos, ma nemmeno uno Zuniga o un Rafinha e nemmeno, scendendo di livello, un Motta, un Rubin, un De Silvestri.
A questo punto che dovrebbe fare, schierare Zingoni, Berretta, Verdi, Albertazzi tutti insieme?
Oppure andarsene?
Due cose che puoi anche chiedere ad un Capello, ma due cose che un allenatore aziendalista, di 40 anni, alla prima esperienza sulla panchina, uomo scelto anche per il suo carattere ed il suo legame con la società non farà mai, e non mi sento di criticarlo per questo.
Più voce ai veterani?
Cavolo, sono stati confermati in blocco, anche chi non meritava o ha contratti davvero eccessivi, non sono stati inseriti giovani promettenti, almeno tirino fuori loro il carattere e facciano blocco in un momento difficile.
A chi dovremmo appoggiarci ora? Ad Abate? A Pato? Thiago Silva? Flamini? Tutta gente che non fa parte dei senatori e, giustamente, è intoccabile, ma non può essere il leader della squadra, per motivi diversi.
Almeno i veterani ci facciano vedere se qualcuno di loro può essere confermato, almeno ci facciano vedere se qualcuno di loro è ancora quello del 2007. Almeno si prendano le responsabilità davvero.
Si tratta di una scelta disperata, ma al momento temo pure sia una scelta obbligata, a meno di non voler fare come Capello 11 anni fa, scelta che comunque costò il posto pure a lui. Ma allora avevamo delle buone giovanili, una rosa meno stagionata e comunque gli esperimenti folli iniziarono nel girone di ritorno.
Semmai da Leonardo vorrei un poco di coraggio in più nelle scelte tattiche, magari migliorando il dinamismo della squadra e sfruttando di più le fasce, chiedergli oggi, in questo momento, di far la guerra ai senatori la vedo difficile, anche perchè i senatori sono almeno una ventina ed oggi non ci sono alternative.
Per quanto riguarda Huntelaar invece concordo con chi ritiene prematura la bocciatura. Verissimo che fino ad oggi ha fatto cagare, ma è anche vero che un centravanti di stazza in genere ha bisogno di tempo per entrare in forma ed ambientarsi, non so chi si ricorda i gironi di andata di Bobo Vieri, e vero che all'olandese non puoi chiedere di entrare in area palleggiando con tocchi morbidi, devi fargli i cross. Magari provando con quel 4-4-2, mettendo a destra Oddo ed Abate, una coppia insospettabilmente decente le poche volte che è stata schierata, qualche cross in più si vedrebbe e l'olandese qualcosa di meglio potrebbe provare a fare.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

doc G wrote: Comunque diciamo anche che se Leonardo volesse far giocare i giovani dovrebbe prenderli dalla primavera, a memoria, senza controllare, mi pare che in lista UEFA sotto i 25 anni ce ne siano proprio pochini.... Pato, Abate, Di Gennaro (che è infortunato), Silva e Flamini proprio al limite... poi se vogliamo allargare il discorso agli under 30 allora troviamo Borriello ed Huntelaar, il primo giocava prima di farsi male, il secondo è in una squadra che non è costruita per servirlo al meglio, quindi l'americano ed Antonini. Poi naturalmente Dinho, che però ha l'atletismo di un cinquantenne.
Leonardo aveva chiesto due cose: alcuni giovani da inserire in prima squadra e gente sulle fasce che avesse fisico e corresse.
Non ha avuto nulla di tutto ciò, non dico che non ha avuto Garrincha e Djalma Santos, ma nemmeno uno Zuniga o un Rafinha e nemmeno, scendendo di livello, un Motta, un Rubin, un De Silvestri.
A questo punto che dovrebbe fare, schierare Zingoni, Berretta, Verdi, Albertazzi tutti insieme?
Oppure andarsene?
Due cose che puoi anche chiedere ad un Capello, ma due cose che un allenatore aziendalista, di 40 anni, alla prima esperienza sulla panchina, uomo scelto anche per il suo carattere ed il suo legame con la società non farà mai, e non mi sento di criticarlo per questo.
Più voce ai veterani?
Cavolo, sono stati confermati in blocco, anche chi non meritava o ha contratti davvero eccessivi, non sono stati inseriti giovani promettenti, almeno tirino fuori loro il carattere e facciano blocco in un momento difficile.
A chi dovremmo appoggiarci ora? Ad Abate? A Pato? Thiago Silva? Flamini? Tutta gente che non fa parte dei senatori e, giustamente, è intoccabile, ma non può essere il leader della squadra, per motivi diversi.
Almeno i veterani ci facciano vedere se qualcuno di loro può essere confermato, almeno ci facciano vedere se qualcuno di loro è ancora quello del 2007. Almeno si prendano le responsabilità davvero.
Si tratta di una scelta disperata, ma al momento temo pure sia una scelta obbligata, a meno di non voler fare come Capello 11 anni fa, scelta che comunque costò il posto pure a lui. Ma allora avevamo delle buone giovanili, una rosa meno stagionata e comunque gli esperimenti folli iniziarono nel girone di ritorno.
Semmai da Leonardo vorrei un poco di coraggio in più nelle scelte tattiche, magari migliorando il dinamismo della squadra e sfruttando di più le fasce, chiedergli oggi, in questo momento, di far la guerra ai senatori la vedo difficile, anche perchè i senatori sono almeno una ventina ed oggi non ci sono alternative.
Per quanto riguarda Huntelaar invece concordo con chi ritiene prematura la bocciatura. Verissimo che fino ad oggi ha fatto cagare, ma è anche vero che un centravanti di stazza in genere ha bisogno di tempo per entrare in forma ed ambientarsi, non so chi si ricorda i gironi di andata di Bobo Vieri, e vero che all'olandese non puoi chiedere di entrare in area palleggiando con tocchi morbidi, devi fargli i cross. Magari provando con quel 4-4-2, mettendo a destra Oddo ed Abate, una coppia insospettabilmente decente le poche volte che è stata schierata, qualche cross in più si vedrebbe e l'olandese qualcosa di meglio potrebbe provare a fare.
Doc ok, Adesso questi sono il meglio ma questo l'abbiamo detto 100 volte.
Non era questo il punto del mio post: il punto è che mi puzza che escano queste notizie su un ragazzo che sta facendo fatica. Lo stesso successe con Gourcuff. Non si bruciano così gli investimenti. Che anche i senatori si mettano in testa che mettere in difficoltà i nuovi arrivati nuoce a tutti. E invece di escluderlo che imparino a crossare...che i calci d'angolo battuti da Pirlo a Bergamo sono da ufficio inchieste.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

pgm wrote: Doc ok, Adesso questi sono il meglio ma questo l'abbiamo detto 100 volte.
Non era questo il punto del mio post: il punto è che mi puzza che escano queste notizie su un ragazzo che sta facendo fatica. Lo stesso successe con Gourcuff. Non si bruciano così gli investimenti. Che anche i senatori si mettano in testa che mettere in difficoltà i nuovi arrivati nuoce a tutti. E invece di escluderlo che imparino a crossare...che i calci d'angolo battuti da Pirlo a Bergamo sono da ufficio inchieste.
Qui concordo in pieno...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

E dal Milan alzano la voce: "Sono molto arrabbiato perché le Nazionali ancora una volta ci prendono i giocatori e noi dobbiamo rimetterci con gli infortuni - spiega Adriano Galliani -. Questo è un problema da risolvere. Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla Federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare".

:gazza:
Image ImageImageImage
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

predu17 wrote: E dal Milan alzano la voce: "Sono molto arrabbiato perché le Nazionali ancora una volta ci prendono i giocatori e noi dobbiamo rimetterci con gli infortuni - spiega Adriano Galliani -. Questo è un problema da risolvere. Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla Federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare".

minchia...senza fame!
ImageImage
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: E dal Milan alzano la voce: "Sono molto arrabbiato perché le Nazionali ancora una volta ci prendono i giocatori e noi dobbiamo rimetterci con gli infortuni - spiega Adriano Galliani -. Questo è un problema da risolvere. Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla Federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare".

un accattone ha più dignità (cit.)
ImageImage
defense is only way
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

lele_warriors wrote: bocciati dai senatori?
Io sono sempre stato nel 10%.
E mi lamento si: abbiamo venduto uno dei migliori giovani talenti che ci sia in Europa.
A quasi la metà di felipe melo ....
Lasciamo perdere.
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Shaun_Livingston wrote: Io sono sempre stato nel 10%.
E mi lamento si: abbiamo venduto uno dei migliori giovani talenti che ci sia in Europa.
A quasi la metà di felipe melo ....
Lasciamo perdere.
siamo in 2...
Ex The Little Prince
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

siete in 2,tanto di cappello per voi e fate bene  sottolinearlo

il problema e che la stragrande maggioranza dei milanisti quando gourcuff gioava nel milan lo riempivano di merda
quando lhanno dato via avrebbero firmato per far si che il bordeaux pagasse 15 milioni per prenderlo
poi ha iniziato a giocare bene e allora dirigenza di merda,rovinato un giocatroe e via dicendo
di questo almeno siete concordi?aa me pare sia sempre stato cosi....cioe facile parlare dopo,sono buoni tutti...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked