a ranieri se c'è una cosa che non manca è l'appoggio della società (dimostrato proprio qualche giorno fa). quindi quello che hai sollevato non è nemmeno un falso problema, e proprio un problema che non esiste...BruceSmith wrote: certo che se giochi con la difesa
grygera legrottaglie mellberg deceglie
c'è ben poco da ammutinarsi.
ad ogni modo, se la società non difende l'allenatore i giocatori si sentiranno in diritto di fare i propri comodi. e continueranno a fare i proprio comodi anche con conte (o chi per lui).
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls

-
DROGBA86
- Pro

Ranieri si scopre in bilico.
"Se sbaglio vado a casa" :gazza:
Per tutti i motivi che sappiamo.....ormai ha perso il controllo della squadra. Vederlo impotente durante il primo tempo senza urlare e dare indicazioni.....faceva quasi pena. Mi è anche dispiaciuto vederlo così...ma bisogna cambiare.
La paura di perdere l'Europa che conta e i risultati che non arrivano, secondo indiscrezioni, stanno facendo pensare ad una riunione straordinaria del CdA Juventus per decidere il futuro di Ranieri in settimana. La situazione è da alta tensione (tuttosport).
"Se sbaglio vado a casa" :gazza:
Per tutti i motivi che sappiamo.....ormai ha perso il controllo della squadra. Vederlo impotente durante il primo tempo senza urlare e dare indicazioni.....faceva quasi pena. Mi è anche dispiaciuto vederlo così...ma bisogna cambiare.
La paura di perdere l'Europa che conta e i risultati che non arrivano, secondo indiscrezioni, stanno facendo pensare ad una riunione straordinaria del CdA Juventus per decidere il futuro di Ranieri in settimana. La situazione è da alta tensione (tuttosport).
-
Kratòs
- Pro

prima del milan non si farà di sicuro niente.DROGBA86 wrote: La paura di perdere l'Europa che conta e i risultati che non arrivano, secondo indiscrezioni, stanno facendo pensare ad una riunione straordinaria del CdA Juventus per decidere il futuro di Ranieri in settimana. La situazione è da alta tensione (tuttosport).

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ranieri portaci a Roma (cit.)
Una stagione eccezionale (cit.)
Siamo avanti col programma (cit.)
De Ceglie ha cannato di brutto la difesa su Castillo, cazziatone anche per lui, ma preferisco sbagli lui che ha potenzialità, piuttosto che un giocatore con due ferri da stiro al posto dei piedi, come Molinaro.
Per me se Ranieri non si toglie dalle palle, con lo spogliatoio chiaramente spaccato, rischiamo alla grande il 3° posto.
Una stagione eccezionale (cit.)
Siamo avanti col programma (cit.)
De Ceglie ha cannato di brutto la difesa su Castillo, cazziatone anche per lui, ma preferisco sbagli lui che ha potenzialità, piuttosto che un giocatore con due ferri da stiro al posto dei piedi, come Molinaro.
Per me se Ranieri non si toglie dalle palle, con lo spogliatoio chiaramente spaccato, rischiamo alla grande il 3° posto.
Last edited by Mr. Clutch on 03/05/2009, 21:55, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
The goat
- Pro

Pozz4ever wrote: via ranieri di qua, via ranieri di là...ma i giocatori che stanno inscenando un vero ammutinamento invece li lasciamo impuniti e magari gli diamo anche un premio?
parlando da esterno, quoto tutta la vita questi messaggi.Pozz4ever wrote: ranieri oggettivamente è indifendibile e ha le sue colpe.
ma è vergognoso che in questa squadra, a parte 3 o 4 che danno tutto e che ci tengono a questa maglia, ci sia gente strapagata che si metta a giocare contro l'allenatore. è vergognoso e certe cose non le accetto. questi sono mercenari, altro che cannavaro.
ranieri può avere tutte le colpe di questo mondo, però è ignobile vedere qualcuno (tanto più se questo qualcuno è una bandiera) giocare contro il proprio allenatore. e sarebbero persone che tengono alla maglia ed ai colori bianco e nero!?
dovrebbero prendere esempio da buffon e nedved (del resto i campioni veri si vedono anche in qusto), altro che l'apolide e quello che parla agli uccelli.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Mr. Clutch
- Pro

Ovviamente sono d'accordo, ma Del Piero mi è sembrato uno dei meno peggio nel primo tempo, senza considerare il palo preso su punizione.The goat wrote: parlando da esterno, quoto tutta la vita questi messaggi.
ranieri può avere tutte le colpe di questo mondo, però è ignobile vedere qualcuno (tanto più se questo qualcuno è una bandiera) giocare contro il proprio allenatore. e sarebbero persone che tengono alla maglia ed ai colori bianco e nero!?
dovrebbero prendere esempio da buffon e nedved (del resto i campioni veri si vedono anche in qusto), altro che l'apolide e quello che parla agli uccelli.
Piuttosto è stato proprio Camoranesi ha dare l'impressione di giocare scazzato (casa che ultimamente succede spesso, fra l'altro), per non dire di peggio. Ribadisco il mio auspicio di vedere l'oriundo fuori dai coglioni per la prossima stagione, se qualcuno se lo piglia.
-
BruceSmith
- Pro

Kratòs wrote: ragionando praticamente, fai prima a cambiarne 20 o a cambiarne uno?
qui non si tratta di fare la cosa più giusta eticamente, ma di fare quella più giusta per la squadra. se tra ranieri e la squadra si è rotto tutto, la cosa più immediata è cacciare ranieri (tra parentesi, questa rottura arriva comunque seconda dietro a quella delle palle di noi tifosi, sia per tempistica che per dimensioni, almeno per quanto mi riguarda...)
BruceSmith wrote: ad ogni modo, se la società non difende l'allenatore i giocatori si sentiranno in diritto di fare i propri comodi. e continueranno a fare i proprio comodi anche con conte (o chi per lui).
scusa, eh, ma tu stai dicendo di esonerare ranieri perchè la squadra gli gioca contro.Kratòs wrote: a ranieri se c'è una cosa che non manca è l'appoggio della società (dimostrato proprio qualche giorno fa). quindi quello che hai sollevato non è nemmeno un falso problema, e proprio un problema che non esiste...
ti ho semplicemente fatto notare che una scelta del genere non paga dividendi.
se è un problema che non esiste, non capisco perchè hai tirato fuori il discorso. io tendo a dare per scontato che se vieni esonerato non hai più l'appoggio della società.
Last edited by BruceSmith on 03/05/2009, 23:28, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Rubber
Sul discorso di fondo sono d'accordo, ma ora non facciamo passare Del Piero per ciò che non è. Per lui non è questione di remare contro, per lui è questione di giocar male e va avanti da Gennaio così, quando la situazione non era questa.The goat wrote: parlando da esterno, quoto tutta la vita questi messaggi.
Il comportamento di Camoranesi è ben diverso, ha un atteggiamento irritante e non da questo periodo. Uno di quelli a cui metterei le valigie sul pianerottolo questa estate.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, in effetti nella prima parte di stagione potendo schierare Beckenbauer, Thuram e Ferrara la difesa era tutta un'altra cosa...che ragionamento è questo scusa?...fino ad ora con che gente abbiamo giocato in difesa questa stagione?...cos'è, di colpo sono diventati talmente scarsi da non permetterci più di battere nemmeno Chievo, Reggina e Lecce?..BruceSmith wrote: certo che se giochi con la difesa
grygera legrottaglie mellberg deceglie
c'è ben poco da ammutinarsi.
ad ogni modo, se la società non difende l'allenatore i giocatori si sentiranno in diritto di fare i propri comodi. e continueranno a fare i proprio comodi anche con conte (o chi per lui).
-
BruceSmith
- Pro

non t'arrabbià, mica era una polemica. :DPove wrote: Beh, in effetti nella prima parte di stagione potendo schierare Beckenbauer, Thuram e Ferrara la difesa era tutta un'altra cosa...che ragionamento è questo scusa?...fino ad ora con che gente abbiamo giocato in difesa questa stagione?...cos'è, di colpo sono diventati talmente scarsi da non permetterci più di battere nemmeno Chievo, Reggina e Lecce?..
volevo semplicemente dire che la vostra difesa (escluso chiellini) è piuttosto mediocre: alla lunga, state pagando dazio. per buona parte della stagione siete riusciti a "nascondere" il problema... adesso mi sembra un limite evidente.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- MagnusPinus
- Pro

Che delusione per tutto quello che sta succedendo. Ranieri ha tutta la mia solidarietà. Sono i giocatori ad essere ampiamente inadeguati, e poco professionali. Ci vorrebbe una rifondazione, ma mancano i soldi 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

la scelta di esonerare ranieri paga eccome, e se non paga almeno ferma l'emorragia che c'è ora, perchè di questo passo finiamo quinti. così è impossibile andare avanti.BruceSmith wrote: scusa, eh, ma tu stai dicendo di esonerare ranieri perchè la squadra gli gioca contro.
ti ho semplicemente fatto notare che una scelta del genere non paga dividendi.
e poi io non dico che bisogna esonerarlo perchè la squadra gli gioca contro (cosa che al massimo succede da due partite, tra l'altro, e interessa al più 2-3 giocatori, a dire tanto), ma perchè in due anni ci ha fatto giocare DA CANI, oltre ad averci portato un preparatore atletico assassino.
in quel post che hai quotato dicevo solo che se tra le due parti si è verificata una rottura, come sembra, la cosa migliore e più immediata è cacciare ranieri, ma proprio in virtù del fatto che ha già delle colpe che si vedono da tempo, non da due settimane, la storia che gli stiano remando contro è solo la classica goccia che fa traboccare il vaso, non è nemmeno lontanamente la causa della nostra situazione pressochè disastrosa, semmai ne è una conseguenza...
poi se invece è più opportuno licenziare in tronco tutta la rosa per dare a ranieri l'ennesima possibilità, allora è un altro paio di maniche...
ma perchè hanno esonerato ranieri e me lo sono perso?BruceSmith wrote: io tendo a dare per scontato che se vieni esonerato non hai più l'appoggio della società.
a oggi ranieri gode della fiducia della società, blanc si è esposto tantissimo dicendo che resterà 'comunque vada'. quindi non vedo come si possa dire che la dirigenza non lo difende, più di questo che devono fare? fino a fine stagione ha praticamente la certezza di restare sulla panchina della juve, più di questo non so cosa potrebbe pretendere.
le condizioni per fare bene le ha tutte, ma invece non sta andando così. e se viene esonerato è per questo, perchè non avrà dimostrato di meritarsi la fiducia che gli stanno dando da tempo.
sai cos'è? è che la maggior parte di voi esterni che non seguite la juve non conoscete la nostra situazione e il suo evolversi nel tempo.
se ranieri venisse esonerato domani (ipotesi, perchè è impossibile), il motivo del suo esonero va ricercato nei due anni di lavoro svolto finora, non nell'ultimo mese. invece molti sono sorpresi dal fatto che lo si metta in discussione perchè pensano che tutto dipenda dalle ultime 5 partite...

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Giornata nera,nerissima.
E' stata una delle giornate peggiori della mia "carriera" da tifoso,non stavo così forse da Vigo e quell'orribile 4a0,perchè alla fine passano anche scudetti persi sapete come e finali di champions ma certe giornate in cui ti senti lontano da una realtà che ami profondamente sono difficili da scordare e rimangono indelebili nel tempo.
Come dicevo ieri Konan e Lecce nel nostro destino,come nel 2004 magari servirà per farci girare pagina.
Oggi non sono arrabbiato,sono deluso,impotente di fronte a certe immagini,la nostra Juve chiusa e barricata in area senza reggersi in piedi contro un Lecce di onesti mestieranti e nulla più (ma che oggi sembravano il Barcellona a confronto nostro),i tifosi lontano dalla squadra,le contestazioni,il non gioco,la confusione in testa del cantante che ormai non ne becca più mezza.
Tutto molto brutto (semi-cit.)
Non m'interesssa con chi Ranieri o Ammazzalorso,Buffon o Puggioni,Camoranesi o Bombardini,ma io rivoglio la mia squadra,la rivoglio vedere lottare cercando di vincere,voglio gente che ami questi colori,in campo,sugli spalti e dietro la scrivania.
Rivoglio la Juve.
E' stata una delle giornate peggiori della mia "carriera" da tifoso,non stavo così forse da Vigo e quell'orribile 4a0,perchè alla fine passano anche scudetti persi sapete come e finali di champions ma certe giornate in cui ti senti lontano da una realtà che ami profondamente sono difficili da scordare e rimangono indelebili nel tempo.
Come dicevo ieri Konan e Lecce nel nostro destino,come nel 2004 magari servirà per farci girare pagina.
Oggi non sono arrabbiato,sono deluso,impotente di fronte a certe immagini,la nostra Juve chiusa e barricata in area senza reggersi in piedi contro un Lecce di onesti mestieranti e nulla più (ma che oggi sembravano il Barcellona a confronto nostro),i tifosi lontano dalla squadra,le contestazioni,il non gioco,la confusione in testa del cantante che ormai non ne becca più mezza.
Tutto molto brutto (semi-cit.)
Non m'interesssa con chi Ranieri o Ammazzalorso,Buffon o Puggioni,Camoranesi o Bombardini,ma io rivoglio la mia squadra,la rivoglio vedere lottare cercando di vincere,voglio gente che ami questi colori,in campo,sugli spalti e dietro la scrivania.
Rivoglio la Juve.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

Il pareggio col Lecce ha fatto traboccare il vaso in casa Juve, ancor prima della fine della partita. Sembra, infatti, che nell'intervallo ci sia stato uno scontro durissimo tra Ranieri e Camoranesi, con l'italo-argentino furibondo per la sostituzione. Per questo Buffon è uscito subito dallo spogliatoio. A fine partita, poi, Blanc avrebbe chiesto a Ranieri se volesse lasciare, ricevendo come risposta un "siete voi che dovete cacciarmi".
Insomma, sembra che tra il primo e il secondo tempo sia successo di tutto lontano dagli occhi del pubblico dell'Olimpico. Anche Del Piero non ha gradito la sostituzione, ma il capitano, al contrario del compagno di squadra, avrebbe incassato la sostituzione senza fiatare.
FONTE: Sport Mediaset (quindi prendere con le molle, alla grande)
In grassetto l'esempio di cosa NON dovrebbe fare un dirigente.
Comunque, via subito Ranieri a calci in culo, via gli Elkan dalla Juve e via Secco come DS..
Insomma, sembra che tra il primo e il secondo tempo sia successo di tutto lontano dagli occhi del pubblico dell'Olimpico. Anche Del Piero non ha gradito la sostituzione, ma il capitano, al contrario del compagno di squadra, avrebbe incassato la sostituzione senza fiatare.
FONTE: Sport Mediaset (quindi prendere con le molle, alla grande)
In grassetto l'esempio di cosa NON dovrebbe fare un dirigente.
Comunque, via subito Ranieri a calci in culo, via gli Elkan dalla Juve e via Secco come DS..
- MagnusPinus
- Pro

No. Non ci credo che Blanc sia arrivato a sti livelli. 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]