Re: College Basketball 2010
- theref86
- Senior

ma cazzo..avevo salvato il bracket..e invece controllo ora e non vien fuori niente ma zio cane
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Si potrebbe persino azzardare (molto prematuramente, magari stasera cambia tutto) una nuova tendenza: si è livellato il margine tra grandi atenei ed università di conference minori.
Corazzate a parte (le tre K's), non ricordo così tanto equilibrio diffuso fin dalla prima giornata: gli upset ci sono sempre stati, ma la novità è la diminuzione di quelle partite che finivano con almeno 15-20 punti di margine o senza storia in largo anticipo.
Barack---->
<----Gerry
Va detto che io non ho mai personalità nel fare il bracket, sempre troppo indeciso ed alla fine tiro la moneta o faccio fare ad altri.
Corazzate a parte (le tre K's), non ricordo così tanto equilibrio diffuso fin dalla prima giornata: gli upset ci sono sempre stati, ma la novità è la diminuzione di quelle partite che finivano con almeno 15-20 punti di margine o senza storia in largo anticipo.
Barack intanto è uno zozzone: ho cambiato 4 primi turni per fare il bracket in tutto e per tutto identico a lui pensando facesse figo, e mi ha sparato un drammatico 0/4.theref86 wrote: ma cazzo..avevo salvato il bracket..e invece controllo ora e non vien fuori niente ma zio cane
Barack---->
Va detto che io non ho mai personalità nel fare il bracket, sempre troppo indeciso ed alla fine tiro la moneta o faccio fare ad altri.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Gerry svergognato, ora butta la colpa pure su Barack. 
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ma per fortuna che c'era il Prez, io alla fine avrei fatto sicuramente peggio! :lol2: Pensa che mi girava nella mente il tuo amico Pitino ad Indianpolis..Luca10 wrote: Gerry svergognato, ora butta la colpa pure su Barack.![]()
D'altronde Louisville è l'unica squadra per cui un filo parteggio, le altre me le godo tutte spassionatamente. Ho scoperto questo magnetico mondo con Pitino e la sua zone press, a Kentucky, metà anni '90; è come la vostra prima ragazzina: magari oggi ci ripensate e dite "cosa diamine avevo in testa?", però in qualche modo si resta sempre legati a lei.
http://wegotgame.playitusa.com/
- Vitor #41
- Pro

Beh si tratta di una prima ragazzina che con gli anni s'è mantenuta più che bene. Magari s'è un po' imbruttita, magari ti sei innamorato di tante altre più giovani e sexy, però il paragone calza alla grande!
- theref86
- Senior

maestro della metaforaGerry Donato wrote: Ma per fortuna che c'era il Prez, io alla fine avrei fatto sicuramente peggio! :lol2: Pensa che mi girava nella mente il tuo amico Pitino ad Indianpolis..E senza Barack forse l'avrei messo!
D'altronde Louisville è l'unica squadra per cui un filo parteggio, le altre me le godo tutte spassionatamente. Ho scoperto questo magnetico mondo con Pitino e la sua zone press, a Kentucky, metà anni '90; è come la vostra prima ragazzina: magari oggi ci ripensate e dite "cosa diamine avevo in testa?", però in qualche modo si resta sempre legati a lei.![]()
- Vitor #41
- Pro

Adoro i piatti tipici della Valsugana (cit. per pochi)theref86 wrote: maestro della metafora![]()
![]()
- Bandini
- Rookie

Gerry, è naturale, il bracket più lo riguardi e più cambi i pronostici a favore delle top seed. Per non avere il rammarico di non azzeccare gli upsets, in pratica ho messo quasi tutti upset negli scontri 11 vs 6, 12 vs 5 e 9 vs 8!Gerry Donato wrote:
Va detto che io non ho mai personalità nel fare il bracket, sempre troppo indeciso ed alla fine tiro la moneta o faccio fare ad altri.![]()
Capitolo Vanderbilt.
Finisce veramente in malo modo la stagione dei miei Commodores. Ho visto solo gli ultimi due minuti, peccato per quella palla dubbia a 4 secondi dalla fine, inutile dire che a me sembrava per noi
"finalmente march madness time!"
- lele_warriors
- Pro

Ho ascoltato bene la trasmissione
grande mulon kanon e il suo accento triestino
la voce di dabrawl è allucinante
il terzo era l'uomo radicchio???
grande mulon kanon e il suo accento triestino
la voce di dabrawl è allucinante
il terzo era l'uomo radicchio???
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- kanon
- Senior

neanche così evidentelele_warriors wrote: grande mulon kanon e il suo accento triestino
- theref86
- Senior

lele_warriors wrote:
il terzo era l'uomo radicchio???![]()
ebbene si....palese...
ti è piaciuta almeno? :gazza:
Last edited by theref86 on 19/03/2010, 18:08, edited 1 time in total.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Il tuo bracket funziona benissimo, il problema è che ti sei reiscritto di nuovo e hai un bracket vuoto.theref86 wrote: ma cazzo..avevo salvato il bracket..e invece controllo ora e non vien fuori niente ma zio cane
Devi entrare con l'account theref23 non con davide.bortoluzzi
Chiaro?

- theref86
- Senior

allora sono veramente un demente..... :lol2: :lol2:alby14 wrote: Il tuo bracket funziona benissimo, il problema è che ti sei reiscritto di nuovo e hai un bracket vuoto.
Devi entrare con l'account theref23 non con davide.bortoluzzi
Chiaro?![]()
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
E qui siamo d'accordo.theref86 wrote: allora sono veramente un demente..... :lol2: :lol2:

- lele_warriors
- Pro

si si,ottima,continuate così che io poi vi stresso con i miei pareritheref86 wrote:
ebbene si....palese...
ti è piaciuta almeno? :gazza:
ora mi guardo west viriginia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)