Re: College Basketball 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

ma cazzo..avevo salvato il bracket..e invece controllo ora e non vien fuori niente ma zio cane
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Si potrebbe persino azzardare (molto prematuramente, magari stasera cambia tutto) una nuova tendenza: si è livellato il margine tra grandi atenei ed università di conference minori.

Corazzate a parte (le tre K's), non ricordo così tanto equilibrio diffuso fin dalla prima giornata: gli upset ci sono sempre stati, ma la novità è la diminuzione di quelle partite che finivano con almeno 15-20 punti di margine o senza storia in largo anticipo.
theref86 wrote: ma cazzo..avevo salvato il bracket..e invece controllo ora e non vien fuori niente ma zio cane
Barack intanto è uno zozzone: ho cambiato 4 primi turni per fare il bracket in tutto e per tutto identico a lui pensando facesse figo, e mi ha sparato un drammatico 0/4.
Barack----> :carezza: <----Gerry
Va detto che io non ho mai personalità nel fare il bracket, sempre troppo indeciso ed alla fine tiro la moneta o faccio fare ad altri.  :gogogo:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Gerry svergognato, ora butta la colpa pure su Barack. :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Luca10 wrote: Gerry svergognato, ora butta la colpa pure su Barack. :disgusto:
Ma per fortuna che c'era il Prez, io alla fine avrei fatto sicuramente peggio!  :lol2: Pensa che mi girava nella mente il tuo amico Pitino ad Indianpolis..  :shocking: E senza Barack forse l'avrei messo!

D'altronde Louisville è l'unica squadra per cui un filo parteggio, le altre me le godo tutte spassionatamente. Ho scoperto questo magnetico mondo con Pitino e la sua zone press, a Kentucky, metà anni '90; è come la vostra prima ragazzina: magari oggi ci ripensate e dite "cosa diamine avevo in testa?", però in qualche modo si resta sempre legati a lei.  :gogogo:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Beh si tratta di una prima ragazzina che con gli anni s'è mantenuta più che bene. Magari s'è un po' imbruttita, magari ti sei innamorato di tante altre più giovani e sexy, però il paragone calza alla grande!
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Gerry Donato wrote: Ma per fortuna che c'era il Prez, io alla fine avrei fatto sicuramente peggio!  :lol2: Pensa che mi girava nella mente il tuo amico Pitino ad Indianpolis..  :shocking: E senza Barack forse l'avrei messo!

D'altronde Louisville è l'unica squadra per cui un filo parteggio, le altre me le godo tutte spassionatamente. Ho scoperto questo magnetico mondo con Pitino e la sua zone press, a Kentucky, metà anni '90; è come la vostra prima ragazzina: magari oggi ci ripensate e dite "cosa diamine avevo in testa?", però in qualche modo si resta sempre legati a lei.  :gogogo:
maestro della metafora :applauso: :applauso:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

theref86 wrote: maestro della metafora :applauso: :applauso:
Adoro i piatti tipici della Valsugana (cit. per pochi)
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Gerry Donato wrote:
Va detto che io non ho mai personalità nel fare il bracket, sempre troppo indeciso ed alla fine tiro la moneta o faccio fare ad altri.  :gogogo:
Gerry, è naturale, il bracket più lo riguardi e più cambi i pronostici a favore delle top seed. Per non avere il rammarico di non azzeccare gli upsets, in pratica ho messo quasi tutti upset negli scontri 11 vs 6, 12 vs 5 e 9 vs 8! :naughty:

Capitolo Vanderbilt.
Finisce veramente in malo modo la stagione dei miei Commodores. Ho visto solo gli ultimi due minuti, peccato per quella palla dubbia a 4 secondi dalla fine, inutile dire che a me sembrava per noi  :fischia:, però non possiamo appigliarci ad un fischio dubbio, se perdi di 1 e fai 58% ai liberi (17/29) quando in stagione sfiori il 75%, beh, il motivo della sconfitta è già trovato! Ad onore del vero, anche loro son stati parecchio sotto media (52% invece del 70%), però Vandy è una delle squadre del college che va di più in lunetta, e quindi è abituata ad ottenere molti punti dalla lunetta, che ieri sono mancati! Taylor sotto tono alla prova del torneo, spero per noi che rimanga anche il prossimo anno!
"finalmente march madness time!"
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ho ascoltato bene la trasmissione

grande mulon kanon e il suo accento triestino  :gogogo:

la voce di dabrawl è allucinante  :gogogo:

il terzo era l'uomo radicchio??? :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

lele_warriors wrote: grande mulon kanon e il suo accento triestino  :gogogo:
neanche così evidente  :01: :01: :01: :01:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

lele_warriors wrote:

il terzo era l'uomo radicchio??? :gogogo:

ebbene si....palese... :fischia:

ti è piaciuta almeno? :gazza:
Last edited by theref86 on 19/03/2010, 18:08, edited 1 time in total.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

theref86 wrote: ma cazzo..avevo salvato il bracket..e invece controllo ora e non vien fuori niente ma zio cane
Il tuo bracket funziona benissimo, il problema è che ti sei reiscritto di nuovo e hai un bracket vuoto.

Devi entrare con l'account theref23 non con davide.bortoluzzi

Chiaro? :thumbup:
ImageImageImage
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

alby14 wrote: Il tuo bracket funziona benissimo, il problema è che ti sei reiscritto di nuovo e hai un bracket vuoto.

Devi entrare con l'account theref23 non con davide.bortoluzzi

Chiaro? :thumbup:
allora sono veramente un demente..... :lol2: :lol2:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

theref86 wrote: allora sono veramente un demente..... :lol2: :lol2:
E qui siamo d'accordo.

:forza:
ImageImageImage
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

theref86 wrote:
ebbene si....palese... :fischia:

ti è piaciuta almeno? :gazza:
si si,ottima,continuate così che io poi vi stresso con i miei pareri

ora mi guardo west viriginia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply