Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

Mmh, dirigenza molto attiva segno che c'è la voglia di tornare subito in alto. Childress buona presa, anche se il contratto non è propriamente leggerino, il Turko mi lascia un po' perplesso. Ha un contrattone ed è l'ennesimo casellante. Ok, che penso si possa adattare bene al sistema e va bene che l'abbiamo preso per due noccioline ed un hot-dog ma ora dobbiamo vedere se si rivelerà uno steal colossale o un bust che ci affossa per anni. Ora siamo un po' sovraffollati nello spot di SF, prevedo minuti vari di 4 tattici che soffriremo tanto.

P.S. Abbiamo ancora la panchina più forte della lega ma anche il reparto lunghi più ridicolo.  :lol2:

P.P.S. Il roster sembra a posto ma visti gli ultimi eventi non escludo altri movimenti.
Image
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

L'unica cosa che può servire è un 4 ma sinceramente non mi priverei di nessuno delle SF che abbiamo ora.
Voi come vi muovereste?
MrWow
Newbie
Newbie

Post by MrWow »

Da 4 puo giocare anche turkoglu, io piuttosto prenderei un pivot per i rimbalzi, il sogno sarebbe Tyson Chandler.
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

ragazzi domanda stupida..... ma quest'anno per quanto riguarda Amudson? ora che non c'è più STAT c'è qualche possibilità di vedergli incrementare il minutaggio?

Scusate ma ho l'occasione di strapparlo a 1 milione scarso nel fantabasket e vorrei avere qualche info a riguardo! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :D :D :D
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Amund pare sia in procinto di firmare coi Nuggets
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

Steve Nash wrote: Amund pare sia in procinto di firmare coi Nuggets
:penso: :penso: :penso: :penso: quindi si muove... grazie dell'info! mi sa che eviterò! :naughty: :naughty:
Image
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

MrWow wrote: Da 4 puo giocare anche turkoglu, io piuttosto prenderei un pivot per i rimbalzi, il sogno sarebbe Tyson Chandler.
Purtroppo sì, potrebbe fare minuti tattici Turkoglu aumentando drammaticamente le nostre già enormi lacune nella difesa del pitturato e nel taglia fuori. Il pivot ce l'abbiamo e sta crescendo bene, è quello riccoluto che fa sempre il panico quando sta seduto in panchina.  :forza:

Ergo, Chandler lasciamolo dove sta. :)
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Non è che Gentry partirà col Turko da quattro, vero?  :polliceverso:

Nash - Dragic
Richardson - Dudley
Hill - Childress - Clark
Turkoglu - Warrick - Lawal
Lopez - Frye

edit: certo che 11 pippi a stagione per il 6° uomo sono tantini, nel caso. Non sò..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MrWow
Newbie
Newbie

Post by MrWow »

Credo che invece farà proprio così, oppure Hill dalla panca. Frye è solo centro o anche AG?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

MrWow wrote: Credo che invece farà proprio così, oppure Hill dalla panca. Frye è solo centro o anche AG?
Ma volendo Frye da ala grande con Lopez centrale ci potrebbe pure stare.
Il problema è sempre però l'impiego del Turko, da 4 titolare? Riserva dei 2-3-4?
E come si distribuiranno i possessi con Nash?

Trade che, Childress a parte, non mi lascia entusiasta ma bisogna riconoscere che da Barbosa abbiamo ricavato il massimo possibile.
MrWow
Newbie
Newbie

Post by MrWow »

NckRm wrote: Ma volendo Frye da ala grande con Lopez centrale ci potrebbe pure stare.
Il problema è sempre però l'impiego del Turko, da 4 titolare? Riserva dei 2-3-4?
E come si distribuiranno i possessi con Nash?

Trade che, Childress a parte, non mi lascia entusiasta ma bisogna riconoscere che da Barbosa abbiamo ricavato il massimo possibile.
Come ala piccola va meglio Hill o Il Turco? Comunque sia nel caso meglio Turkoglu che Hill come 4 tattico. Per la difesa sarebbe sì un problema,
ma quella c'è da dire che non c'è mai stata più di tanto a parte quella a uomo di Grant e Dudley...
Chandler non è un lungo difensivo? Io parlavo di lui per quello, magari sbagliavo...
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

MrWow wrote: Come ala piccola va meglio Hill o Il Turco? Comunque sia nel caso meglio Turkoglu che Hill come 4 tattico. Per la difesa sarebbe sì un problema,
ma quella c'è da dire che non c'è mai stata più di tanto a parte quella a uomo di Grant e Dudley...
Chandler non è un lungo difensivo? Io parlavo di lui per quello, magari sbagliavo...
Si ma abbiamo già Lopez in quel ruolo.
Comunque secondo me se c'è da correre va bene anche il Turko o Dudley da 4 tattico.
Se c'è da difendere contro gente lunga lunga non vedo male la soluzione Frye e Lopez contemporaneamente.

Comunque un lungo da rotazione veterano da firmare al minimo servirebbe.
Questo Lawal com'è? Io non lo conosco.
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

Si andrà così, secondo me:

Nash [30 min] - Dragic [18]
Richardson [33] - Hill [5]- Dudley [10]
Turko [25] - Hill [10] - Childress [23] - Clark (definitivamente bocciato)
Warrick [20] - Frye [20] - Turkoglu [4] (qualche minuto) - Lawal? [4] (dubito in questo momento potrebbe avere spazio)
Lopez [35] - Frye [13]

E' eidente che c'è un po' di sovraffollamento perché così Hill e Dudley sarebbero usati poco. vediamo se ci sarà qualche altro movimento altrimenti vedo questa come soluzione più probabile.
Last edited by macros on 12/07/2010, 13:59, edited 1 time in total.
Image
Image
MrWow
Newbie
Newbie

Post by MrWow »

Si può andare, forse un più Hill, magari a discapito di Warrick...
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Mah questo nuovo assetto non mi dispiace ma abbiamo perso forza sottocanestro e ci spostiamo sempre più verso l'arco e in previsione PO non mi piace molto
Image
Locked