Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
- macros
- Rookie

Mmh, dirigenza molto attiva segno che c'è la voglia di tornare subito in alto. Childress buona presa, anche se il contratto non è propriamente leggerino, il Turko mi lascia un po' perplesso. Ha un contrattone ed è l'ennesimo casellante. Ok, che penso si possa adattare bene al sistema e va bene che l'abbiamo preso per due noccioline ed un hot-dog ma ora dobbiamo vedere se si rivelerà uno steal colossale o un bust che ci affossa per anni. Ora siamo un po' sovraffollati nello spot di SF, prevedo minuti vari di 4 tattici che soffriremo tanto.
P.S. Abbiamo ancora la panchina più forte della lega ma anche il reparto lunghi più ridicolo. :lol2:
P.P.S. Il roster sembra a posto ma visti gli ultimi eventi non escludo altri movimenti.
P.S. Abbiamo ancora la panchina più forte della lega ma anche il reparto lunghi più ridicolo. :lol2:
P.P.S. Il roster sembra a posto ma visti gli ultimi eventi non escludo altri movimenti.
- Steve Nash
- Senior

L'unica cosa che può servire è un 4 ma sinceramente non mi priverei di nessuno delle SF che abbiamo ora.
Voi come vi muovereste?
Voi come vi muovereste?
- MrWow
- Newbie

Da 4 puo giocare anche turkoglu, io piuttosto prenderei un pivot per i rimbalzi, il sogno sarebbe Tyson Chandler.
-
Ben
- Rookie

ragazzi domanda stupida..... ma quest'anno per quanto riguarda Amudson? ora che non c'è più STAT c'è qualche possibilità di vedergli incrementare il minutaggio?
Scusate ma ho l'occasione di strapparlo a 1 milione scarso nel fantabasket e vorrei avere qualche info a riguardo!
:D :D :D
Scusate ma ho l'occasione di strapparlo a 1 milione scarso nel fantabasket e vorrei avere qualche info a riguardo!

- Steve Nash
- Senior

Amund pare sia in procinto di firmare coi Nuggets
-
Ben
- Rookie

Steve Nash wrote: Amund pare sia in procinto di firmare coi Nuggets

- macros
- Rookie

Purtroppo sì, potrebbe fare minuti tattici Turkoglu aumentando drammaticamente le nostre già enormi lacune nella difesa del pitturato e nel taglia fuori. Il pivot ce l'abbiamo e sta crescendo bene, è quello riccoluto che fa sempre il panico quando sta seduto in panchina. :forza:MrWow wrote: Da 4 puo giocare anche turkoglu, io piuttosto prenderei un pivot per i rimbalzi, il sogno sarebbe Tyson Chandler.
Ergo, Chandler lasciamolo dove sta. :)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Non è che Gentry partirà col Turko da quattro, vero? 
Nash - Dragic
Richardson - Dudley
Hill - Childress - Clark
Turkoglu - Warrick - Lawal
Lopez - Frye
edit: certo che 11 pippi a stagione per il 6° uomo sono tantini, nel caso. Non sò..
Nash - Dragic
Richardson - Dudley
Hill - Childress - Clark
Turkoglu - Warrick - Lawal
Lopez - Frye
edit: certo che 11 pippi a stagione per il 6° uomo sono tantini, nel caso. Non sò..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- MrWow
- Newbie

Credo che invece farà proprio così, oppure Hill dalla panca. Frye è solo centro o anche AG?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma volendo Frye da ala grande con Lopez centrale ci potrebbe pure stare.MrWow wrote: Credo che invece farà proprio così, oppure Hill dalla panca. Frye è solo centro o anche AG?
Il problema è sempre però l'impiego del Turko, da 4 titolare? Riserva dei 2-3-4?
E come si distribuiranno i possessi con Nash?
Trade che, Childress a parte, non mi lascia entusiasta ma bisogna riconoscere che da Barbosa abbiamo ricavato il massimo possibile.
- MrWow
- Newbie

Come ala piccola va meglio Hill o Il Turco? Comunque sia nel caso meglio Turkoglu che Hill come 4 tattico. Per la difesa sarebbe sì un problema,NckRm wrote: Ma volendo Frye da ala grande con Lopez centrale ci potrebbe pure stare.
Il problema è sempre però l'impiego del Turko, da 4 titolare? Riserva dei 2-3-4?
E come si distribuiranno i possessi con Nash?
Trade che, Childress a parte, non mi lascia entusiasta ma bisogna riconoscere che da Barbosa abbiamo ricavato il massimo possibile.
ma quella c'è da dire che non c'è mai stata più di tanto a parte quella a uomo di Grant e Dudley...
Chandler non è un lungo difensivo? Io parlavo di lui per quello, magari sbagliavo...
- Steve Nash
- Senior

Si ma abbiamo già Lopez in quel ruolo.MrWow wrote: Come ala piccola va meglio Hill o Il Turco? Comunque sia nel caso meglio Turkoglu che Hill come 4 tattico. Per la difesa sarebbe sì un problema,
ma quella c'è da dire che non c'è mai stata più di tanto a parte quella a uomo di Grant e Dudley...
Chandler non è un lungo difensivo? Io parlavo di lui per quello, magari sbagliavo...
Comunque secondo me se c'è da correre va bene anche il Turko o Dudley da 4 tattico.
Se c'è da difendere contro gente lunga lunga non vedo male la soluzione Frye e Lopez contemporaneamente.
Comunque un lungo da rotazione veterano da firmare al minimo servirebbe.
Questo Lawal com'è? Io non lo conosco.
- macros
- Rookie

Si andrà così, secondo me:
Nash [30 min] - Dragic [18]
Richardson [33] - Hill [5]- Dudley [10]
Turko [25] - Hill [10] - Childress [23] - Clark (definitivamente bocciato)
Warrick [20] - Frye [20] - Turkoglu [4] (qualche minuto) - Lawal? [4] (dubito in questo momento potrebbe avere spazio)
Lopez [35] - Frye [13]
E' eidente che c'è un po' di sovraffollamento perché così Hill e Dudley sarebbero usati poco. vediamo se ci sarà qualche altro movimento altrimenti vedo questa come soluzione più probabile.
Nash [30 min] - Dragic [18]
Richardson [33] - Hill [5]- Dudley [10]
Turko [25] - Hill [10] - Childress [23] - Clark (definitivamente bocciato)
Warrick [20] - Frye [20] - Turkoglu [4] (qualche minuto) - Lawal? [4] (dubito in questo momento potrebbe avere spazio)
Lopez [35] - Frye [13]
E' eidente che c'è un po' di sovraffollamento perché così Hill e Dudley sarebbero usati poco. vediamo se ci sarà qualche altro movimento altrimenti vedo questa come soluzione più probabile.
Last edited by macros on 12/07/2010, 13:59, edited 1 time in total.
- MrWow
- Newbie

Si può andare, forse un più Hill, magari a discapito di Warrick...
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Mah questo nuovo assetto non mi dispiace ma abbiamo perso forza sottocanestro e ci spostiamo sempre più verso l'arco e in previsione PO non mi piace molto