Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
One
NBA Team: Houston Rockets

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by One »

Ci vediamo domani boyz!!!  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Vale quanto detto per il pm; per me non ci sono problemi.

In assenza dei capridi che sono vicini di Davidyd la Ecto1, ovviamente non lascia nessuno a piedi, se può.

Ciodettò, per una volta che il meet è a due passi da Roma, la macchina si potrebbe anche prendere dato che la distanza è simile a quella dei nordisti dai meeting tradizional-settentrionali.
Non chiedere quello che il meeting può fare per te, ma quello che tu puoi fare per il meeting.
Tutto qua, anche perchè potenzialmente parecchi nordisti potrebbero aver bisogno di una mano, ma ormai è andata.

Anche poche macchine per 40 persone sono potenzialmente un problema per gli organizzatori.
Na?

vabbè a domani ragazzuoli.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Davidyd wrote: Praticamente Mike mi ha dato il pacco, nel senso che resta a Napoli a dormire e non torna con me Sabato notte per giocare a Flag Domenica.
Io non me la sento di guidare da solo al ritorno, per cui riprendo l'invito di Timme al posto in macchina al ritorno, oppure chiedo alla famiglia Capresca di accogliermi visto che siamo vicini di casa...
dreamtim wrote: In assenza dei capridi che sono vicini di Davidyd la Ecto1, ovviamente non lascia nessuno a piedi, se può.
aspè, aspè...
per noi non cambia nulla.
nel senso, dovevamo portare indietro sabato notte mike e davidyd?... beh il fatto che quel pacconaro di mike non ci sia e rimanga a napoli, sti cazzi!
anzi meglio... siamo più larghi!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: aspè, aspè...
per noi non cambia nulla.
nel senso, dovevamo portare indietro sabato notte mike e davidyd?... beh il fatto che quel pacconaro di mike non ci sia e rimanga a napoli, sti cazzi!
anzi meglio... siamo più larghi!  :gazza:
Egregio non era un post rivolto a te, che se non ho capito vieni anche sul tardi?
se parti verso il pranzo dimmelo che ci sentiamo per un vertice ad un autogrill.

Hai ospitato nugoli di forumisti, ci mancherebbe fossi "tu"; tutt'altro.

Solo mi avrebbe fatto piacere più solerzia a macchinare anche gente diversa da me o te, cosi tanto per cambiare.

Tutto qua, e al netto di polemiche.

E' solo un amara riflessione  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

no, tim...
ho scritto solo per precisare a david che può stare tranquillo per il ritorno, mike o non mike!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
dreamtim

Post by dreamtim »

The goat wrote: no, tim...
ho scritto solo per precisare a david che può stare tranquillo per il ritorno, mike o non mike!
e allora chiedo venia, deve essere la guinness bevuta a Lottomatica-Angelico che mi ha deviato la già scarsa lettura in post.
Image Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

E adesso spengo il computer. E non lo riaccenderò più fino a domenica sera.  :shocking:

Signori, a domani!  :metal: :metal: :metal: :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
vittoliam

Post by vittoliam »

Divertitevi e bevete tantissimo pure da parte mia.  :cheer:

Buon viaggio a tutti!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by NckRm »

Ci vediamo domani alla stazione. Se c'è qualche anima pia che mi raccatta alle 10 e 05 e non mi lascia da solo ad aspettare per un'oretta e mezza il secondo sarebbe da favola. Altrimenti ci si arrangia.

E che sia un buon meeting per tutti.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by Paperone »

buon meeting a tutti :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ora lo posso dire.. Deinè e Safebet!

Fanculo a tutti, questo meeting non sarò l'MVP  :lol2: :lol2:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Ma smettila e ringrazia quel sant'uomo di Tobos va'  :01:

A dopo!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ragazzi si parte, i vediamo a Napoli!  :forza:
Image°°Image°°Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Sto per uscire a prendere l'espresso delle 8.29 da Roma Tiburtina.
Arrivo previsto : 11.00 a Napoli Centrale.

A frappè (cit.)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Post Reply