Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

azazel wrote: Su espnAmerica, nello show prepartite hanno passato un servizio sulla vita violenta di Cable, con tanto di interviste a due donne (una sono sicuro fosse la sua moglie o ex moglie) che hanno fatto outing sul fatto che sia un uomo violento, che alza spesso le mani, ecc ecc...magari per voi sono cose già lette e discusse, io avevo sentito del problema con un assistant coach che poteva portare delle sanzioni e delle punizioni, però non pensavo che la situazione "personale" fosse così grave...già avete altri cazzi a cui pensare...
Tipico personaggino da Raiders...  :gogogo:

Comunque spero vivamente che sia solamente un'esagerazione giornalistica...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: Su espnAmerica, nello show prepartite hanno passato un servizio sulla vita violenta di Cable, con tanto di interviste a due donne (una sono sicuro fosse la sua moglie o ex moglie) che hanno fatto outing sul fatto che sia un uomo violento, che alza spesso le mani, ecc ecc...magari per voi sono cose già lette e discusse, io avevo sentito del problema con un assistant coach che poteva portare delle sanzioni e delle punizioni, però non pensavo che la situazione "personale" fosse così grave...già avete altri cazzi a cui pensare...
non so quanto vera possa essere questa faccenda.
In ogni caso, per completezza, ecco la replica del coach:

Tom Cable released a statement to ESPN saying he has hit a woman "on only one occasion in my life" and adding, "More than 20 years ago, during my first marriage, I became aware that my wife Sandy had committed adultery. I became very angry and slapped her with an open hand. What I did was wrong and I have regretted and felt sorrow about that moment ever since."
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

In america c''è chi prevede oggi tali statistiche per il culone:
"9 pancakes, 2 chicken fried steaks, 6 waffles, 3 boxes of cereal, 2 gallons of milk, 4 double cheeseburgers, 3 Big Macs, 4 large fries, 6 Whoppers, 5 $6 Burgers, and a diet coke".

Come non esser d'accordo?  :penso:
Leggendola mi son piegato dalle risate  :stralol:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

nonostante la solita partenza in salita e i sonni dei cb johnson e routt (scandalosi!!!) quasi quasi la portavamo a casa.....poi un incompleto (anche secondo dan fouts!!!) trasformato in fumble ( ma non ci avevano detto nel 2oo1 che se il braccio aveva iniziato il movimento in avanti era incompleto....o vale solo per brady....) ci ha ridotto ad un 2nd e 23 :nonsa:
e con il pupone in regia ........ e' dura
e' mancato un po' di coraggio e un po' di c...fortuna

complimenti a SD che ha chiuso in modo avventuroso quanto efficace alcuni 3rd downs chiave....
The Autumn wind is a RAIDER
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Ma l'avete visto sul finale di partita lo scontro tra Murphy e Higgins?  :shocking: Erano schierati entrambi a destra e allo snap hanno fatto due traiettorie a incrociare: il risultato è che dopo due yds si sono scontrati e sono finiti a gambe all'aria...della serie oggi le COMICHE!

Con delle cavolate del genere da parte dei nostri WR Russell avrà sempre buon gioco a trovare delle scuse. :gazza:
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Abbiamo giocato un po' meglio del solito: solita buona prestazione di Miller (anche se ha sbagliato un blocco clamoroso), buona prestazione di Bush e Fargas, ottima prestazione del rookie Shaughnessy; solita prestazione scialba e anonima di Russel ... a questo aggiungerei la pessima prestazione di Murphy (a me non piace affatto!) di Huff e dei nostri CB .... ... insomma meglio del solito non è sufficiente nemmeno contro una squadra con grossi limiti come i Chargers (che quest'anno a  mio parere i P.O. li vedranno solo con il binocolo!!!!).
Chi sa se il bye ed il rientro di Schilens potranno migliorare un po' la situazione .... intanto Crabtree dopo l'holdout ha iniziato a giocare ed ha lasciato subito il segno... forse non avevamo i soldi per acquistarlo ... certo però che in pochi anni far passare C. J. e il granchietto dimostra tutti i limiti della nostra gestione!!!!!
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

The Snake 12 wrote: per gli amanti della fantascienza: Jon Gruden si è detto disposto a tornare a Oakland, portando con sè Bruce Allen come GM.
Più probabile che ci sia un'invasione degli alieni.
E se proprio vogliamo fantasticare, allora preferirei il ritorno di faccia di cavallo.
http://www.silverandblackpride.com/2009/10/16/1087992/tim-ryan-on-gary-radnich-show
Sono sicuro di aver visto dei dischi volanti sopra casa mia  :fischia:

PS: Chi è faccia di cavallo? Non sarà mica Flores?  :lol2:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Squirek wrote:
PS: Chi è faccia di cavallo? Non sarà mica Flores?  :lol2:
Mike Shanahan vero Snake?
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: Mike Shanahan vero Snake?
proprio lui, in carne e criniera  :gazza:
per il resto poco da commentare... lo scontro tra Murphy e Higgins è emblematico della nostra situazione.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Ed ecco la 320° sconfitta consecutiva coi Chargers.... :disgusto:
Un'altra stagione buttata nel cesso.
Che palle,nemmeno ho voglia di star ad analizzare la partita (che non ho visto,tra l'altro)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

tornano le voci di possibile squalifica per Tom Cable, in relazione all'episodio del pugno a Randy Hanson.
Nelle scorse ore il coach si è incontrato con Al Davis, ma pare che non sia stata discussa la sua posizione attuale e futura.
Vedremo se la settimana di pausa porterà un pò di serenità nell'ambiente o se si scatenerà l'inferno.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: tornano le voci di possibile squalifica per Tom Cable, in relazione all'episodio del pugno a Randy Hanson.
Nelle scorse ore il coach si è incontrato con Al Davis, ma pare che non sia stata discussa la sua posizione attuale e futura.
Vedremo se la settimana di pausa porterà un pò di serenità nell'ambiente o se si scatenerà l'inferno.
:gazza:
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Secondo voi quante probabilità ha Cable di rimanere in carica anche per il prossimo anno?
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

-1000
nba champs 2009
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Squirek wrote: Secondo voi quante probabilità ha Cable di rimanere in carica anche per il prossimo anno?
Anche se ha la sua parte di responsabilità credo che rimarrà, contrariamente a molti si è semrpe preso la responsabilità di tutte le chiamate sbagliate di questa stagione ed è uno che ha sempre dimostrato di avere le palle, insomma è un Raiders :metal:
Piuttosto dobbiamo trovare la quadra in difesa, ho analizzato le chiamate di tutta la stagione ed il nostro grosso limite e che secondo mè vengono fatte da manuale, non è possibile che nessuno si renda conto dopo 2 azioni che cè qualcosa che non và e non faccia nulla per cambiarlo, cavolo qualche annetto fà con l'esordio di Ryan avevamo una difesa che cambiava assetto in continuazione ed era impossibile per i QB leggerla, ora sembra che selezionino gli schemi da Madden ed intendo il gioco :stralol:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
Locked