Ancora? Minchia è un chiodo fisso allora! Già nel 2003 si diceva che fosse convinto che Pittsburgh fosse salita alla scelta numero 16 (proprio attraverso una trade con i Chiefs) per prendere lui, salvo poi prenderlo in quel posto quando sentì il nome di Polamalu.Whatarush wrote: On ESPN's Monday Night Countdown, Adam Schefter said that waived RB Larry Johnson wants to clear waivers and sign with the Steelers.
Adesso questa notizia, mmh. Tre parole: ain't gonna happen. :D
Per quanto riguarda Parker io avevo letto che non è ancora al 100% e probabilmente non lo sarà più per tutta la stagione. Lui dice di essersi ripreso ma da quanto diceva Arians è ben lontano dall'essere al suo meglio. Io credo sinceramente che la sua avventura con gli Steelers si giunta alla conclusione.
Dimenticavo due cose, Big Ben ha chiuso un'altra partita con una % di completi entusiasmente (21/29). Alcune sue stats:
- 70.6 pct (1°, insieme a Manning)
- 2,295 yds (5°)
- 8.72 yds/a (2°)
- 104.1 rating (4°)
Nelle ultime 5 partite abbiamo una media di 27 punti segnati, si tratta di un record di franchigia, mai nessuna squadra nella nostra storia aveva fatto così bene offensivamente in cinque partite consecutive.
Cedris Benson (secondo in rushing yds) contro la difesa di Baltimore ha corso 120 e 117 yds rispettivamente in due partite, direi che è ora di fargli capire quale sia la miglior difesa all'interno della division.