Dopotutto doveva anche sobbarcarsi il lavoro di Pirlo :gazza:all3n wrote: Ambrosini strepitoso sul recupero su Stankovic, ma ragazzi, nel secondo tempo non ne aveva proprio più e se il tuo incontrista non corre allora si fa grigia...
Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
- maxdance
- Senior

-
all3n
- Pro

Ma li avete visti o vi devo regalare un paio di occhiali????Ginobili20 wrote: Tralasciando oggi, non certo per merito solo ed esclusivamenten nostro. Tutti quelli che ci gufano dicendo che possiamo perdere 9 punti per strada devono fare i conti bene. L'inter le partite le deve perdere e cosa un pò sottovalutata gli altri devono vincerle.
Il milan ha evidenziato una volta di più che 3/4 della difesa andranno cambiati la prossima stagione e che in attacco un attaccante di peso servirebbe come il pane anche per creare spazi al papero.
Inzaghi ha esagerato un botto con le proteste mentre lo scorso anno stankovic per proteste e un gesto all'arbitro venne espulso. Tra l'altro, se spera, che con la fama che ha possa ancora prendere rigori è un illuso. Per me il rigore su di lui non c'era proprio perchè fa il furbetto e si lascia andare cadendo addosso a chivu, il quale secondo me lo teneva da dietro ma non tanto da farlo cadere in quella maniera. Se il milan si lamenta per il gol di adri allora non deve lamentarsi per quello di seedorf annullato visto che sono casi simili. Io li avrei annullati entrambi.
A te li regalo comunque che sei anche capace di affermare che il rigore di Inzaghi non c'è.
Poi ci sarebbe anche Muntari che vuole picchiare David, che da gran signore qual è si allontana; la classe come si diceva ieri sera non si compra al supermercato.
-
all3n
- Pro

Sfatiamo sta leggenda, Andrea in fase di interdizione mi sembra ci sia, non è nelle sue corde, ma è sempre in posizione, quindi il suo lavoro lo fa; non è più quello che a Torino regalò un gol alla Juve...maxdance wrote: Dopotutto doveva anche sobbarcarsi il lavoro di Pirlo :gazza:
-
BruceSmith
- Pro

certo che quando succede qualcosa di "favorevole" a voi, c'è sempre un episodio identico che vi ha "sfavoriti" qualche tempo fa.Ginobili20 wrote: Il milan ha evidenziato una volta di più che 3/4 della difesa andranno cambiati la prossima stagione e che in attacco un attaccante di peso servirebbe come il pane anche per creare spazi al papero.
Inzaghi ha esagerato un botto con le proteste mentre lo scorso anno stankovic per proteste e un gesto all'arbitro venne espulso. Tra l'altro, se spera, che con la fama che ha possa ancora prendere rigori è un illuso. Per me il rigore su di lui non c'era proprio perchè fa il furbetto e si lascia andare cadendo addosso a chivu, il quale secondo me lo teneva da dietro ma non tanto da farlo cadere in quella maniera. Se il milan si lamenta per il gol di adri allora non deve lamentarsi per quello di seedorf annullato visto che sono casi simili. Io li avrei annullati entrambi.
io direi anche che se il fallo di ambrosini l'avesse fatto muntari sarebbe stato espulso (come a catania).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
vedi che lo sai anche te? :DBruceSmith wrote: io direi anche che se il fallo di ambrosini l'avesse fatto muntari sarebbe stato espulso (come a catania).

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

sono solo preveggentenefastto wrote: vedi che lo sai anche te? :D
- maxdance
- Senior

Se il lavoro di interdizione è nelle corde di Pirlo ieri sera ha marcato visita, perchè sia sul cross di Maicon del primo goal che nell'inserimento di Stankovis sul raddoppio è rimasto a guardare.all3n wrote: Sfatiamo sta leggenda, Andrea in fase di interdizione mi sembra ci sia, non è nelle sue corde, ma è sempre in posizione, quindi il suo lavoro lo fa;

-
BruceSmith
- Pro

a mio parere il gol di stankovic è più un errore di janku.maxdance wrote: Se il lavoro di interdizione è nelle corde di Pirlo ieri sera ha marcato visita, perchè sia sul cross di Maicon del primo goal che nell'inserimento di Stankovis sul raddoppio è rimasto a guardare.
sul cross di maicon, non saprei, però non è quella la zona di competenza di pirlo...
- Ginobili20
- Senior

Ognuno è libero di pensarla come vuole. Io un rigore per sta cosa non l'avrei dato. Muntari andava ammonito anche se a me sembra che il caro david stava reagendo e non fosse poi così calmo.all3n wrote: Ma li avete visti o vi devo regalare un paio di occhiali????
A te li regalo comunque che sei anche capace di affermare che il rigore di Inzaghi non c'è.
Poi ci sarebbe anche Muntari che vuole picchiare David, che da gran signore qual è si allontana; la classe come si diceva ieri sera non si compra al supermercato.
-
acnumber7
Fino a 3 anni fa loro avrebbero preparato l'ennesimo dossier per quanto successo ieri. Ora che stanno dall'altra parte della barricata va tutto bene.
-
all3n
- Pro

Quoto questo dall'altro topic. Come diceva AC a risultato invertito avrebbero gridato allo scandalo e preparato il dossier, noi dovremmo far finta di essere ciechi, di non aver visto niente e applaudire lo spettacolo offerto.maxdance wrote: La partita è stata giocata ad armi pari, te lo assicuro. Però sinceramente mi da fastidio sentirmi dire che l'Inter ieri ha vinto grazie all'arbitro perchè chi dice queste cose non è uno sportivo, ma solo un tifoso...... oppure non capisce niente di calcio.
Ripeto il goal si poteva annullare e il rigore ci poteva stare ma alla fine ha vinto la squadra che meritava. La partita è stata equilibrata e ne ha giovato lo spettacolo, ma non dimentichiamoci che Adriano poteva chiuderla ben prima del 90°
Con questo non mi riferisco a te Ripper sia ben inteso, dico solo che credevo di aprire i topic di Inter e Milan e leggere commenti entusiastici sulla partita con i tifosi di ognuna delle due squadre che applaudivano la propria squadra per lo spettacolo offerto. Immaginavo che si sarebbe parlato del fallo di mano di Adri e del presunto rigore di Inzaghi, ma non a questo livello....siamo proprio in Italia: allo spettacolo anteponiamo sempre la polemica
Sulla partita ad armi pari sono d'accordo, le armi erano le stesse, peccato che loro schierassero 14 soldati e noi 11.
- maxdance
- Senior

Ascolta visto che hai tirato in ballo il mio post ti rispondo: questo parlar in generale sinceramente non lo accetto..... io non avrei preparato nessun dossier e avrei applaudito lo spettacolo te lo assicuro, e chi mi conosce lo può garantire.all3n wrote: Quoto questo dall'altro topic. Come diceva AC a risultato invertito avrebbero gridato allo scandalo e preparato il dossier, noi dovremmo far finta di essere ciechi, di non aver visto niente e applaudire lo spettacolo offerto.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ripeto anche qui. Il gol di Adri per me fa il paio con la mancata espulsione di Ambrosini. E il rigore su Inzaghi non c'era. La mano di Chivu è appoggiata alla spalla e non la tira, la caduta è causata dal solito movimento a spingere di Inzaghi che cerca l'appoggio. Ma come vedi le opinioni divergono, Gazzetta rigore e controcampo no.
Il problema è che una squadra che doveva assolutamente vincere non può non creare quasi niente in 60 minuti salvo tirare fuori l'orgoglio dopo un gol e dopo essere stata graziata a più riprese.
Il problema è che una squadra che doveva assolutamente vincere non può non creare quasi niente in 60 minuti salvo tirare fuori l'orgoglio dopo un gol e dopo essere stata graziata a più riprese.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
all3n
- Pro

Nef, con tutto il rispetto,nefastto wrote: Ripeto anche qui. Il gol di Adri per me fa il paio con la mancata espulsione di Ambrosini. E il rigore su Inzaghi non c'era. La mano di Chivu è appoggiata alla spalla e non la tira, la caduta è causata dal solito movimento a spingere di Inzaghi che cerca l'appoggio. Ma come vedi le opinioni divergono, Gazzetta rigore e controcampo no.
-
acnumber7
Allen è tutto regolare. E' stata la vittoria dell'onestà, del cinismo, della spietatezza, dell'arroganza fisica (tale da giocarsi l'ultima mezz'ora in stile Alamo). Solo una cosa: noi non prepariamo fascicoli.