Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: Mile High - trasferta a Cinci in vista, con un Brandsta(r)ter in più [618 metri]

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: BELLA IDEA.. :applauso:
mi sa che non andremo mai in doppia cifra
consentimi una battuta...la dichiarazione di oggi di Orton che dice che e' sicuro di giocare domenica la consideriamo una disgrazia????non so una minaccia???

eh eh scherzo...
dai che secondo me siamo meno peggio di quello che pensiamo.....

e secondo me finiamo con piu' w che L.....oggi mi sento ottimista!
oh chi si è collegato con l'account di c.p. simpson? non facciamo scherzi.  :nono:
Alvise
Pro
Pro

Re: Mile High - trasferta a Cinci in vista, con un Brandsta(r)ter in più [618 metri]

Post by Alvise »

Denver took another step towards Sunday's opener in Cincinnati by naming seven player captain's today the team announced.

DEFENSE
CB Champ Bailey
S Brian Dawkins
ILB Mario Haggan

OFFENSE
QB Kyle Orton
C Casey Wiegmann
TE Daniel Graham

SPECIAL TEAMS
ILB Wesley Woodyard
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Mile High - trasferta a Cinci in vista, con un Brandsta(r)ter in più [618 me

Post by Paperone »

non capisco perché non abbiano scelto DJ :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

http://blogs.nfl.com/2009/09/09/broncos ... act-talks/
sembrerebbe che sia iniziata la discussione del nuovo contratto.....
speriamo in bene...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: Denver took another step towards Sunday's opener in Cincinnati by naming seven player captain's today the team announced.

DEFENSE
CB Champ Bailey
S Brian Dawkins
ILB Mario Haggan

OFFENSE
QB Kyle Orton
C Casey Wiegmann
TE Daniel Graham

SPECIAL TEAMS
ILB Wesley Woodyard
Uhm...gran settimana per Mario Haggan: nuovo contratto e capitano.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Vero Haggan ha stupito un po' tutti (almeno me di sicuro).

è piaciuto a tal punto ad allenatori e dirigenza da conquistarsi il posto a roster E un nuovo contratto (guarda come si fa B.M.) ed è piaciuto a tal punto ai compagni da diventare capitano.

Direi che veramente stiamo cercando di fare gruppo. ed è uno splendido segnale.

0 Quinn ieri non si è allenato per i noti problemi.

2 Ieri Marshall si è allenato duramente ed è rimasto con altri giocatori anche oltre l'orario stabilito. 
Paperone
Pro
Pro

Re: Mile High - trasferta a Cinci in vista, con un Brandsta(r)ter in più [618 me

Post by Paperone »

sembra che la dirigenza, durante i vari camp, abbia fatto almeno una proposta di contratto a Brandon1, ovviamente rifiutata

speriamo che si sia rinsanito
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote: sembra che la dirigenza, durante i vari camp, abbia fatto almeno una proposta di contratto a Brandon1, ovviamente rifiutata

speriamo che si sia rinsanito
Sul fatto che Marshall meriti ben altri soldi rispetto a quello che prende ora direi che non ci sono dubbi. Quantomeno per quello che ha fatto vedere sul campo. Certo resta un idiota e di solito in questa lega quelli con la sua testa non durano molto ...e sarebbe un rischio investire tanti dollari su un soggetto come questo.
Certo che in una stagione nella quale dobbiamo ricostruire il gioco aereo uno come lui che si sa guadagnare extra yard a raffica potrebbe davvero essere indispensabile.
Comunque se non si trova un accordo prima della deadline finiremo col perderlo.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

sono solo io che penso che si possa vincere @CIN? :penso:
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote: sono solo io che penso che si possa vincere @CIN? :penso:
No Pap, lo penso pure io. Toccatevi...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

se leggi il mio primo post di questa pagina.....vedi che non sei l'unico...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: se leggi il mio primo post di questa pagina.....vedi che non sei l'unico...
Aspetta CP tu hai detto più W che L...non hai specificato il risultato @Cinci...furbacchione :D
Dai sù sbilanciati: quanto finisce nell'Ohio?
PS: Qualunque sia la risposta già me lo vedo Alvise con tutti i santini orange&blue in mano...:ridateciilrusso:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

premesso che l'innominabile è la causa di tutti i mali, è ovvio che uno di buon senso ci deve essere in questo topic.  :gazza:
cinci ha un attacco che può mettere grandemente in difficoltà la nostra difesa. Un QB che sa leggere i blitz (su cui puntiamo tutto) e ha molti giocatori a cui scaricare. un gioco di corsa che in preseason sembra finalmente girare con benson e che noi limiteremo con la 5-2, però mostrando il fianco al loro gioco aereo che banchetterà con smith e i nostri LB. Dall'altra parte il nostro attacco ancora non rodato (i QB nelle ultime due settimane si sono allenati poco) e propenso agli errori giocherà contro una difesa che vive sui turnovers.

no fra le prime tre avversarie, in assoluto è quella che mi preoccupa di più, perchè i mismatch sono a nostro sfavore. avrei preferito esordire affrontando una squadra che punta sulla difesa e ha un attacco medio, magari puntando tutto il gioco di corsa piuttosto che affrontare cinci.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pgm wrote: Aspetta CP tu hai detto più W che L...non hai specificato il risultato @Cinci...furbacchione :D
Dai sù sbilanciati: quanto finisce nell'Ohio?
PS: Qualunque sia la risposta già me lo vedo Alvise con tutti i santini orange&blue in mano...:ridateciilrusso:
fg di Prater allo scadere (o meglio in zona Elam)
+3 .....
dopo aver visto UNO DEI MIGLIORI KICKER FARE UNA FIGURA PESSIMA IERI CI SARA' PUR QUALCUNO CHE RILANCERA' LA CATEGORIA.... :figo:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

+ k a voi ottimisti (tranne al pap che si è già beccato il suo - per il compleanno).

i numeri di oggi

1DI Quinn non si dice niente quindi la prendo come una buona nuova, tanto per abbandonare da quello 0 maledetto. se qualcuno sa di qualche magagna che mi è sfuggita cambio.

3sempre più probabile l'utilizzo di BM domenica.
Locked