Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
vinny LECAVALIER
Newbie
Newbie

Post by vinny LECAVALIER »

matzoid182 wrote: what time is it?
Game Time   :metal:

mah... io personalmente vedo voi favoriti, dovendo scegliere... (anche nei pronostici vi ho dato vincitori) è molto incerta come partita, conta di più un episodio che la bravura secondo me...
però loro sono 3-0, saranno anche meno tesi perchè va detto che essere 3-1 (ipotesi eh) alle prime 4 senza il qb titolare è già un risultato ottimo a mio parere.. (io non l'avrei immaginato)

comunque buona fortuna  :forza:
Image

Image
alexandriy
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic

Post by alexandriy »

fantastica vittoria!!! :applauso:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Grazie.
Image
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

:forza: :forza: :forza:
Bella prova, peccato l'intercetto una macchia sulla prestazione del nostro QB, a me è sembrata più un fatto nervoso, giustificabile solo dalla :pandu: presione :pandu: che aveva in quel momento..però il TD pass ha cancellato tutto.....due parole sulla difesa  DOMINANTE MOSTRUOSA....
a voi per i commenti più tecnici!!!AVANTI COSI'!!!!!!  :figo:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

L'ho rivista stanotte sul Game Pass dopo l'una, quindi perdonerete se prendo qualche abbaglio dato evidentemente dalla stanchezza. Cercherò di rivederla in parte in giornata, se riesco.

Dividerei la gara in due: da una parte il cuore, l'entusiasmo, la rivalità e dall'altra il football giocato. Comincio dalla prima che specie in questa gara è ovviamente sentita al massimo.

Non vederla in diretta è stato un sacrificio enorme, ma la telecronaca chiamava, giusto così. Ogni tanto riuscivo a sbirciare il risultato e notavo che era sempre tiratissimo. L'ultima volta che l'ho visto, era sul 14-10 Steelers ed eravamo in red-zone, quindi appena prima che Flacco lanciasse il TD per Housh. Ho rivisto il risultato solo a telecronaca finita e a gara dei Ravens finita. Goduria immensa, indescrivibile, manifestata anche alla spalla tecnica....sensazione straordinaria, in una gara che, e lo dico davvero senza vittimismo, credevo di perdere senza se e senza ma.

I ragazzi hanno tirato fuori un'ottima prestazione, in una gara difficilissima da gestire. Male sulle corse, con Rice non in condizione. McGahee fa quel che può, compreso il primo dei 2TD che segneremo. Ottima corsa dalla linea delle 9 yards.
Il capitolo più importante è quello di Flacco: 24/37 per me non è male, si lanciava contro una signora difesa. Evitati i big play degli avversari, vedi Polamalu ma anche Co. L'intercetto di Taylor IMHO è colpa sua, pallone sbagliato o forse un incomprensione col ricevitore. In ogni caso, ci può stare. Per il resto siamo andati a piccoli passi, concretizzando il giusto, che ha portato alla chiusura di 22 primi down (contro i 14 degli Steelers).

Continua ad andar bene Boldin; Mason coinvolto tantissimo in questa gara con ottimi risultati. L’attacco comunque ha girato discretamente, meno sui terzi down, ma ha dato la sensazione che poteva farcela. E per una volta ce l’ha fatta. Di solito questi drive spettano al Big Ben, per una volta ci ha pensato Flacco.

Non ho pià parole per Ngata, per una volta anche i numeri gli rendono giustizia, per chi dà uno sguardo magari solo alle statistiche. Lewis sembra un bimbo ragazzi, è straordinario. Anche solo per l’intensità con cui gioca a football alla sua età. Impressionante.

Ancora bene tra le secondarie, siamo la prima difesa contro i passaggi, da non credere. Non mi è piaciuto molto F.Washington a dir la verità, sempre in ritardo. Landry ancora leader delle secondarie, sta crescendo sempre di più e l’assenza di Reed gli dà una mano. Webb, per quel poco in cui è stato protagonista, ha tolto un TD certo dalle mani di Wallace, se non vado errato. Sta rientrando in condizione anche lui.

Un piccolo appunto, tanto per rispondere a quello che dicevamo prima della gara: non hanno giocato né Kruger né Cody, ma McKinney, decisamente contro pronostico.

Soddisfatto, davvero. Siamo 2-1 fuori casa ed erano tre gare difficili: Jets,Cincy e Steelers. Ne portiamo a casa 2su3, credo non si possa chiedere molto di più. E neanche da questa partita di poteva chiedere di più...vincere con un intercetto finale di Ray Lewis non ha prezzo. Sembrava mica Polamalu??

La rivincita per gli Steelers arriverà il 5 Dicembre, quando Big Sbeng potrà dire la sua da protagonista.
Per ora, fatemi dire che c’è sempre una prima volta…Flacco non aveva mai vinto all’Heinz Field e soprattutto, mi godo il più grande dei what time is it?

Volevo mettere un'immagine ma da questa pc non riesco...dopo arriveranno anche quelle... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Bedrosian
Newbie
Newbie

Post by Bedrosian »

In questa mattinata disastrosa sotto il punto di vista meteorologico mi permetto di inserire il mio primo post nel "neo" vecchio forum.

Aggiungo, per tornare subito in tema e riportare questo topic nella prima pagina :

(da baltimoreravens.com)
" Evans Expects To Play Again This Season "

Evans told Aaron Wilson of the Carroll County Times that he expects to play again this season and that surgery on his ankle is still not an option.

Bah, chi ci capisce qualcosa è bravo. :penso:

Speriamo almeno che i rookies approfittino della competizione per fare ulteriori passi avanti, e che Grubbs e Jimmy Smith siano disponibili presto e al 100%, per le partite che contano.
Lunedi occhi aperti contro Jacksonville, in fondo hanno pur sempre battuto i Titans...... :suicidio:
"People want to use my age against me. They say I'm too old. People fear getting old.
I don't fear that because now I have wisdom and a tough body to go with that wisdom."

Image
Bedrosian
Newbie
Newbie

Post by Bedrosian »

Ancora qualche ora prima dell'inizio del MNF che mi tiene un pò in fibrillazione...Grubbs e Evans ufficialmente fuori dalla lista partecipanti, Carr questionable e Jimmy Smith tornato disponibile, chissà se e quanto tempo Harbaugh gli concederà, io credo che qualcosa vedremo anche perchè l'attacco dei Jaguars è il peggiore della lega e a quel punto il rookie cb da Colorado potrà dire la sua.

Non mi sento di fare pronostici, l'ultima volta ho azzardato qualcosa prima della partita con i Titans e poi mi sono dovuto necessariamente prendere a pizze in faccia.

Dico solo: niente preziosismi, niente patemi d'animo inutili, niente cali di concentrazione...insomma niente cazzate!

Dai di Corvi e buona serata.
"People want to use my age against me. They say I'm too old. People fear getting old.
I don't fear that because now I have wisdom and a tough body to go with that wisdom."

Image
matzoid182
Pro
Pro

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by matzoid182 »

Mi ero completamente perso il tuo post del 20 Ottobre! :P

Grazie per non aver aperto un nuovo topic, volevo mantenere questo che va avanti da parecchio tempo e conta ormai 75 pagine! :)

Per stanotte: c'è qualche infortunio di troppo, che ormai però ci portiamo avanti da tempo. Il tuo concetto "niente cazzate" mi sembra il più azzeccato, visto che sulla carta siamo una squadra ben migliore di questi Jaguars. Potrebbe essere importante partire bene, anche psicologicamente, visto che con i Titans imho ha giocato un ruolo determinante anche la componente mentale della squadra, da subito messa alle strette dagli avversari.

Credo ci sarà occasione (finalmente) di vedere all'opera Jimmy Smith, segnato come P, anche se per lui la strada per un posto da titolare si è allungata notevolmente, visto che Williams-Webb hanno trovato la loro stabilità. Il campo stasera dovrebbe vederlo, ma marginalmente.

PS: Bedro, la mia stima per te aumenta ora che hai scelto questo avatar! :notworthy: :notworthy:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Bedrosian
Newbie
Newbie

Post by Bedrosian »

Eheh...dai allora propongo questo evergreen:

http://www.youtube.com/watch?v=0Vp4rE3TcG4

Stasera segui la partita live o domani in differita? :stressato:

Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Bedrosian wrote:Eheh...dai allora propongo questo evergreen:

Stasera segui la partita live o domani in differita? :stressato:
Mi vedo costretto a risponderti....in realtà potrei postare qualunque pezzo di quel film e andrei bene. Ma vada per questo:

http://www.youtube.com/watch?v=9FaHYzBYm48

PS: Vorrei dormire, ma proprio non riesco a non vedermi i Ravens in diretta! :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by jets1968 »

Ma non posso crederci....Ci avete umiliato con la vostra difesa ed avete perso con i Jags?Non ho ancora visto la partita ma deve essere stata veramente una pessima prestazione.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Che razza di upset ragazzi!

Proprio domenica Kerouac parlava del fatto che i Jags facessero fatica a vincere altre partite e invece son andati a fermare addirittura i Ravens.

Prestazione imbarazzante dell'attacco e involuzione tremenda di Flacco.
[align=left][/align]ImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Partita orribile.

Completamente nulli per i primi due quarti. Nessun primo down chiuso, scusate NESSUN PRIMO DOWN CHIUSO nella prima metà di gara.
La voglia di parlarne ora è poca. Leggo in giro, nei forum dei Ravens soprattutto, che si accusa principalmente la linea offensiva, il Play-Calling di Cameron. Avranno tutti le loro responsaibilità, ma imho Flacco ha giocato una partita oscena.
Stanotte, la regia americana ha fatto vedere come i Jaguars difendessero ordinati contro i nostri WR, rispettando le posizioni, con ottime coperture e poco spazio per i Wide Open. E allora? Questa dovrebbe essere una giustificazione? La norma insegna che il CB compie il suo lavoro coprendo il WR, poi qualche svarione ci può stare, ma la norma è che lo segua nella traccia. Il QB dovrebe imparare, ingengarsi, attivarsi per riuscire a trovare il completo anche col ricevitore sotto copertura. Credo che si stia cominciando a dimenticare questo passaggio. Poi gli errori ci possono stare, ma il sistematico incompleto solo perché il WR non è Wide Open (e tra l'altro ieri ha sbagliato anche un paio di quelli), comincia a pesare.

Ed erano io Jaguars.

Il fatto è che regaliamo un punto agli Steelers. Situazione riequlibrata.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by matzoid182 »

Quantomeno Harbaugh non ci gira intorno:

"It's about as bad as you can play on offense," Harbaugh said. "I don't know if you can play worse than that."

"If we don't get consistency on offense we're not going anywhere," Harbaugh said. "We can't play like we did tonight on offense and expect to accomplish anything. We got our butts handed to us in that sense and we're going to get back to work like we always do."

Sulla seconda verrebbe comunque da dire "grazie al cazzo".
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Bedrosian
Newbie
Newbie

Post by Bedrosian »

Che nottataccia...e che amarezza! Una partita ai limiti dell'irreale che ripropone i soliti dubbi, ma che stavolta credo abbia lasciato una ferita più profonda del solito e un rodimento di culo da qui a Ulan Bator.

Attacco non pervenuto fino a circa 40 minuti di partita, rotti parecchi record negativi. Io continuo a pensare che la nostra linea offensiva fa il suo, è chiaro che se Flacco si aspetta di essere protetto come Brady per completare un lancio allora forse ha sbagliato squadra...probabilmente dopo stanotte avrà fatto scorta abbondante di vaselina, non solo per l'esito in se di questa partità ma soprattutto per la pressione che si porterà dietro nelle prossime settimane.
E' colpa di Cameron? Io dico di si, che ci si fidi o no di Flacco per gestire ogni adattamento sulla linea di scrimmage, in ogni caso devi essere in grado di dare la tua impronta al reparto offensivo di una squadra dalla quale ci si aspetta solo il massimo...stasera ho visto una gestione confusa e senza alcuna vera idea, la strategia di un gioco di corsa credibile è stato accantonato praticamente dopo il primo drive e mai più veramente ripresa in considerazione.

Tra l'altro ad un certo punto ho avuto come la sensazione che stessimo lì solo per aspettare la big play difensiva da 6 punti...adesso arriva, no tranquilli che adesso intercettiamo Gabbert, sicuramente ora recuperiamo 'sto fumble, invece no. Non si può fare sempre ed esclusivamente affidamento sulla difesa, soprattutto se la fai restare in campo per 40 minuti.

Il sorriso sardonico di Ray Lewis in panchina a fine partita è il riassunto di una squadra che continua a bisticciare con la sua identità.
Ora, persa la vetta della classifica l'unica cosa da fare è recuperare un pò di fiducia e pianificare meglio i prossimi appuntamenti...dopotutto fare peggio di così sarà praticamente impossibile!

Image
Post Reply