Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Non riesco a pstare su "lancia la scommessa".Scommetto CENTO EURO che viene FAIERATO stamani,che pagherei ditasca mia per cacciare lui e i suoi coaches.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

giorgio wrote: girardi sta producendo la più incredile serie di record negativi di tutta la storia YANKEES.
Quale errore avrebbe fatto ieri sera?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

giorgio wrote: Non riesco a pstare su "lancia la scommessa".Scommetto CENTO EURO che viene FAIERATO stamani,che pagherei ditasca mia per cacciare lui e i suoi coaches.
Io prendo la scommessa. Postiamo nel topic delle scommesse? :forza:
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

giorgio wrote: Non riesco a pstare su "lancia la scommessa".Scommetto CENTO EURO che viene FAIERATO stamani,che pagherei ditasca mia per cacciare lui e i suoi coaches.
ma perchè dobbiamo fare SEMPRE gli italiani??? perchè?? che colpa ne ha girardi??? vorrei capire....perchè se wang lancia così è colpa di girardi???
Nice guys finish last
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

kimi wrote: ma perchè dobbiamo fare SEMPRE gli italiani??? perchè?? che colpa ne ha girardi??? vorrei capire....perchè se wang lancia così è colpa di girardi???
Lascialo perdere. E' tempo sprecato.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

girardi non ha nessuna colpa...

io cmq ripeto che sarebbe ora di farsi qualche domandina su eiland...
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ma 'sto nuovo stadio ha qualche problema? Cioè, sembra di stare a Coors Field! :shocking:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Pablets wrote: Ma 'sto nuovo stadio ha qualche problema? Cioè, sembra di stare a Coors Field! :shocking:
Con questo Wang credo che qualsiasi stadio diventerebbe una copia di Coors Field! :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Rocky wrote: Con questo Wang credo che qualsiasi stadio diventerebbe una copia di Coors Field! :D
No ma a parte Wang, in tutta la serie con gli Indians si stanno battendo HR a raffica, da una parte e dell'altra...non so magari c'è qualche problema di vento, non so...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Una serie è un campione statistico un po' troppo piccolo per iniziare a giudicare il nuovo stadio. Certo però che le prime partite sono state impressionanti...
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Jason Fly wrote: Una serie è un campione statistico un po' troppo piccolo per iniziare a giudicare il nuovo stadio. Certo però che le prime partite sono state impressionanti...
Beh ma il pitching staff a parte Sabathia e Lee (e un'pò anche Carmona) non è stato di primissimo livello...
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

"We have six losses on the year right now and he's got three of them," Damon said. "And in all three of those games, we've been blown out and we've had to go to our bullpen. So maybe our bullpen's not sharp the following days. So I don't know what more to say, but hopefully he can figure it out because it'd be tough to keep on going like this."

Possiamo discutere sull'opportunità di queste dichiarazioni, ma è difficile contraddirlo nella sostanza.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: "We have six losses on the year right now and he's got three of them," Damon said. "And in all three of those games, we've been blown out and we've had to go to our bullpen. So maybe our bullpen's not sharp the following days. So I don't know what more to say, but hopefully he can figure it out because it'd be tough to keep on going like this."

Possiamo discutere sull'opportunità di queste dichiarazioni, ma è difficile contraddirlo nella sostanza.
ha ragione damon...e secondo me sono anche dichiarazioni opportune...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Damon ha ragione ma dopo le prime due prestazioni di Wang, nessuno ha pensato che la terza sarebbe potuta finire nello stesso modo?  :penso:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

bambinazo wrote: Damon ha ragione ma dopo le prime due prestazioni di Wang, nessuno ha pensato che la terza sarebbe potuta finire nello stesso modo?  :penso:
io ho parlato di minors...molti hanno parlato di minors dopo le prime due prestazioni...

ma del resto aceves che ce lo abbiamo a fare?tanto per prendere 8 punti a uscita va bene anche lui...non vedo perchè non mandare wang a lavorare
Locked