suclò wrote:
...
Però, per quanto mi riguarda, almeno potrei evitare l'acquisto dell'odioso decoder DTT... :fischia...
scusami se ti correggo ma, anche se non mi sembri intenzionato al 100% ad acquistarlo, per quanto abbiamo detto in questi giorni e per il livello di conoscenza di questa tecnologia che abbiamo, o almeno che mi sento di avere, ne deduco il DTT non ti da alcuna certezza di vedere le NFL su rai sport più.
Per i Torinesi, io ne rappresento tre e su questo forum mi pare di averne visti altri due: nisba, scermo blu. E, come accennavo, considera che siamo circondati da colline, anche altucce e sulla più alta, ben visibile da uona parte della città c'è il megaripetitore del Mux B che, unica cosa che ho capito, è il segnale portante di Rai Sport Più del digitale.
Dagli altri che postano da varie parti d'Italia, escluse Roma e Napoli, mi sembra di capire che prevalgano gli schermi blu ed i due di picche piuttosto che segnali confortanti.
Salvo Milano e Roma, ma mi pare di capire non ovunque e senza, almeno alla nostra comprensione, una logica forse si vede qualcosa.
fossi in te prima di procedere all'acquisto di qualunque cosa, a meno che tu sia interessato ad altri canali del DTT, attenderei qualche lume dall'alto che dirima un pò questa situazione del kafkiana.
Non conosco Valerio Iafrate se non per quel che gli ho visto scrivere su questo forum. Da quanto ho inteso non mi sembra persona che una volta che si è esposta (postando il programma delle prime 4 week, cercando di capire un pò cosa è successo) si tira indietro...per cui immagino si rifarà sentire
Per ora ti consiglio di lasciare che questa folle situazione vada avanti così: ti prego non unirti alle fila di noi disgraziati che ci troviamo con un curioso soprammobile digitale che proietta, proprio quando ci serva, uno schermo blu.....cristo quasi quasi ci metto sopra l'acquilotto dei seahawks...almeno serve a qualcosa in casa!
cecio