Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Nel bowl tra 'Bama e Utah direi fondamentale l' ultima azione del secondo quarto, con la corsa di Wilson che è stata frenata  2 yard dalla endzone con il cronometro a zero...se andava in TD consegnava la rimonta ai Crimson Tide e penso non si sarebbero più voltati indietro. Poi mi sono addormentato....
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ho finito di vedere i Bowls in arretrato, finalmente, per un totale di 11 partite. Mi è piaciuto particolarmente l'Emerald Bowl e Jahvid Best (condivido il parere di Gian Marco, ho visto pochi runners con quelle movenze e quei cambi di direzione così apparentemente naturali), Alex Mack e Zach Follett.
Mi ha sorpreso la sconfitta di Alabama, molto meno quella di Texas Tech.

Per quanto riguarda USC... who's your Grandaddy ?  :metal: :metal: :metal: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Non so se era già stato detto, ma Hakeem Nicks (ahimè) si dichiara per il draft...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Gian Marco wrote: Non so se era già stato detto, ma Hakeem Nicks (ahimè) si dichiara per il draft...
Buono per l' NFL,  Nicks le volte che l' ho visto mi ha sempre ben impressionato, molto meno per UNC, mi pare che pure Tate non ci sia l' anno prossimo (era senior) e anche un altro WR di cui mi parlava snake ieri dovrebbe lasciare per raggiunti limiti di età scolastica.

Stanotte Texas a valanga. (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

UNC trio = Nicks, Tate & Brooks Foster. Ma non abbiate paura, ne arrivano un paio a Chapel Hill che sono ai loro livelli!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

pippo77 wrote:

ps:ma di giorgio tavecchio,il kicker del california golden bears se ne parla da qualche parte?
non ci posso credere...vi avevo fregato tutti di due mesi.... :shocking:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Luca10 wrote: Ecco l'idolo!

Image

Italiano poi trasferitosi in USA, doveva giocare in DivI ma a calcio ad UC Davis. Poi, invece, è andato a Cal è 3 giorni prima dell'opener si è aggregato alla squadra.

Mica male. :D
e sembra sia stata la madre a spingerlo verso il football perchè stanca del calcio....
certo che una madre italiana che ti spinge a giocare a football.... :notworthy:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Halftime. 6-3 Buckeyes e ci sta abbastanza stretto. Non vorrei finisse come contro Penn State...

Texas monodimensionali, McCoy sta facendo pentole e coperchi, attacca Chekwa e i nostri LBs in copertura. Running game inesistente.

Noi benissimo in difesa, ottime chiamate di Heacock. Bene la linea, bene la OL alla miglior prestazione in run blocking della stagione. Beanie sta arando il campo mentre Pryor è un pò troppo pasticcione.

Manca ancora tanto, vediamo di segnare un TD...  :gazza:
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Congratulazioni a McCoy e ai Longhorns, vittoria meritata.

Bella partita, forse la migliore fino a questo momento.

Nonostante il risultato tirato e deciso sul finale, troppi errori da parte di Ohio State che con un pizzico di attenzione in più avrebbe potuto portarla a casa tranquillamente.

Nel secondo tempo, tutto da bocciare dalle chiamate difensive al playcalling offensivo. Tutto quello che di buono, difensivamente parlando, avevamo fatto nel primo tempo è totalmente venuto a mancare nella seconda parte. Attacco che, nonostante il potenziale, continua ad essere limitato. Prestazione da freshman di Pryor e Tressel che come più volte è successo in questa stagione lascia un pò a desiderare.

Un sentito grazie ai seniors.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

TheFan17 wrote: Congratulazioni a McCoy e ai Longhorns, vittoria meritata.

Bella partita, forse la migliore fino a questo momento.

Nonostante il risultato tirato e deciso sul finale, troppi errori da parte di Ohio State che con un pizzico di attenzione in più avrebbe potuto portarla a casa tranquillamente.

Nel secondo tempo, tutto da bocciare dalle chiamate difensive al playcalling offensivo. Tutto quello che di buono, difensivamente parlando, avevamo fatto nel primo tempo è totalmente venuto a mancare nella seconda parte. Attacco che, nonostante il potenziale, continua ad essere limitato. Prestazione da freshman di Pryor e Tressel che come più volte è successo in questa stagione lascia un pò a desiderare.

Un sentito grazie ai seniors.
Ma tutti quei cambi di QB non mettono troppa confusione all'attacco? Pryor negativo, è un freshman, ma mi sembra lontano dall'essere un QB da all-game, a meno che non si crei un attacco option in cui lui possa muovere le gambe.

Ottimi i LBs dei Buckeyes, Lauranitis eccellente, anche se è leggermente calato nel 2° tempo e ha un po' di problemi a leggere i lanci centrali che vanno tra lui e le safeties, in chiave NFL potrebbe essere un problema.

Beanie mi piace da matti. McCoy partita da autentico leader.
[align=left][/align]ImageImageImage
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Teo wrote: Ma tutti quei cambi di QB non mettono troppa confusione all'attacco? Pryor negativo, è un freshman, ma mi sembra lontano dall'essere un QB da all-game, a meno che non si crei un attacco option in cui lui possa muovere le gambe.

Ottimi i LBs dei Buckeyes, Lauranitis eccellente, anche se è leggermente calato nel 2° tempo e ha un po' di problemi a leggere i lanci centrali che vanno tra lui e le safeties, in chiave NFL potrebbe essere un problema.

Beanie mi piace da matti. McCoy partita da autentico leader.
Laurentis ha un problema di farsi fregare dalla play action troppe volte, e quando si vede fregato non rilascia mai e rimane ne incapace di andare per un sack, ne puo tentare di tornare sul suo uomo.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ma wells nel secondo tempo s'era fatto male?
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

pippo77 wrote: ma wells nel secondo tempo s'era fatto male?
Si, commozione.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Per come la vedo io partita gettata, se OSU fosse riuscita ad andare in fondo almeno una volta nel primo tempo, come avrebbe potuto, sarebbe stata un'altra gara. Peccato. Texas ci ha creduto fino in fondo e ha trovato nel secondo tempo una difesa non sempre all'altezza ed un attacco che ricominciato a ingranare e, finalmente, ad arrivare in fondo, troppo tardi. Un drive in tutti i 60 minuti, un drive come i Buckeyes sanno fare e avremmo visto un'altra partita. Ma OSU non è riuscita ad allungare nel primo tempo dove i minuti di possesso glielo avrebbero permesso e nel secondo ci ha messo troppo a ritrovarsi giocano per lunghi tratti davvero malissimo. Difesa un po' molle, nell'ultimo drive erano sulle gambe. E' il terzo anno che non si porta a casa nulla, Tressel arriva di nuovo a un centesimo dal fare una lira. Obiettivo principe è trasformare Pryor in un QB a tutto tondo, altrimenti si spreca un buon talento. Certo è che con quelle gambe la Big Ten te la può dominare anche così.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Certo è che con quelle gambe la Big Ten te la può dominare anche così.
Ma l'obbiettivo resta comunque quello di vincere una gara Bcs, dopo lo 0-3 delle ultime stagioni.

Bella partita, combattuta fino in fondo, con finale a sorpresa, che ha tolto la sensazione di scontato che si respirava in altri bowls. McCoy ha giocato una grandissima partita, ha trovato quasi sempre la soluzione giusta, i Buckeyes gli hanno tolto le corse e così si spiega un punteggio che nel primo tempo ha visto i Longhorns senza TD in un primo tempo per la prima volta in stagione. Quan Cosby si congeda con una gradissima partita, l'Mvp l'avrei dato a lui, unico ricevitore in grado di muovere le catene con il punteggio ancora basso. Lauraintits ovunque, Jenkins tutto sommato poco impegnato visto che McCoy lanciava sempre su Chekwa. Mi ha impressionato Kurt Coleman, strong safety, non altissimo e sotto le 200 libbre, che tira delle mazzate assurde e gioca con grande grinta. 
Image
Post Reply