Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

fai pur sempre l'asinello  :lol2: :D :offtopic:
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Mi rode a bestia che avete Moss :lol2:

E' pure ♥♥ bellino ♥♥

Ma nelle maglie andate di nome anche quest'anno?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

davidvanterpool wrote: Mi rode a bestia che avete Moss :lol2:

E' pure ♥♥ bellino ♥♥

Ma nelle maglie andate di nome anche quest'anno?
Quando vedo Bla Bla ,al corso,glielo chiedo  :naughty:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Doc. J wrote: Quando vedo Bla Bla ,al corso,glielo chiedo  :naughty:
al corso di guida per caterpillar? :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Dichiarazioni virtussine in quel di Cortina," quest'anno vogliamo fare fare lo sgambetto al montepaschi"  sì a frecette :lol2:
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

oggi ho inziato a leggere il Virtus legend dedicato interamente a Danilovic, è uscito da parecchi mesi in edicola ma purtroppo non ho mai trovato l'occasione giusta per dedicargli il tempo che merita!
ovviamente ripassare le gesta di Sasha in bianconero è da pelle d'oca ma lo è ancora di più  leggere i nomi di chi lo doveva sostituire senza farlo rimpiangere: Komazec e successivamente Strombergas...mi ero dimenticato di questi personaggi
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

tobos84 wrote: oggi ho inziato a leggere il Virtus legend dedicato interamente a Danilovic, è uscito da parecchi mesi in edicola ma purtroppo non ho mai trovato l'occasione giusta per dedicargli il tempo che merita!
ovviamente ripassare le gesta di Sasha in bianconero è da pelle d'oca ma lo è ancora di più  leggere i nomi di chi lo doveva sostituire senza farlo rimpiangere: Komazec e successivamente Strombergas...mi ero dimenticato di questi personaggi
meglio dimenticarseli  :lol2:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Scrivo queste poche righe per comunicare la morte dell'avvocato Gianluigi Porelli,il più grande presidente che la Virtus abbia mai avuto,personaggio burbero ma grande manager ed super intenditore di basket,con lui arrivò lo scudo della stella,portò in maglia Virtus grandissimi campioni come Krezo Cosik il più grande giocatore slavo di sempre,precursore di Magic Johnson,
http://xoomer.virgilio.it/virtusboy/kresimir.htm
poi portò Caglieris,Bertolotti,Bonamico,Jim McMiellen(duca nero),Tom McMillen,Jan Van Breda Kolf,forse anche il Bruna...insomma un grabdissimo presidente.
Forse molti di voi non sanno manco chi sono....
R.I.P
Avvocato
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Doc. J wrote: Scrivo queste poche righe per comunicare la morte dell'avvocato Gianluigi Porelli,il più grande presidente che la Virtus abbia mai avuto,personaggio burbero ma grande manager ed super intenditore di basket,con lui arrivò lo scudo della stella,portò in maglia Virtus grandissimi campioni come Krezo Cosik il più grande giocatore slavo di sempre,precursore di Magic Johnson,
http://xoomer.virgilio.it/virtusboy/kresimir.htm
poi portò Caglieris,Bertolotti,Bonamico,Jim McMiellen(duca nero),Tom McMillen,Jan Van Breda Kolf,forse anche il Bruna...insomma un grabdissimo presidente.
Forse molti di voi non sanno manco chi sono....
R.I.P
Avvocato
un grandissimo personaggio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

RIP
Image

Image

Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

R.I.P big pres  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

stasera su E-tv speciale sull'avvocato, ore 21
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Paperone wrote: stasera su E-tv speciale sull'avvocato, ore 21
porca boia me lo sono perso,avrei rivisto i miei tempi ,allora mangiavo pane e basket .Repliche?
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Dal sito di Flavio Tranquillo:

Mi chiamo Riccardo Moraschini, ho 18 anni, e gioco alla Virtus da quando ne avevo 7. Sono capitano dell’Under 19 e da quest’anno faccio parte della prima squadra. In questi 11 anni ho potuto coltivare il sogno di giocare un giorno in Serie A, e di difendere i colori che amo, quelli bianconeri. E posso dire che il mio sogno si è avverato, visto che firmerò quest’anno il mio primo contratto da professionista, proprio con la Virtus Pallacanestro.Sono molto orgoglioso di essere qui a salutare, a nome di tutta la Virtus, una delle persone che assieme ai miei allenatori e dirigenti, ha fatto sì che il mio sogno si tramutasse in realtà. L’Avvocato Gian Luigi Porelli, il Presidente. L’Avvocato ha dato alla Virtus uno stile unico. L’Avvocato ha insegnato a tante generazioni di ragazzi ad identificarsi nei colori bianconeri, e nella gloriosa tradizione di questa società.  L’Avvocato ha conquistato quella Stella che tutti noi della Virtus portiamo sul petto, e che ci rende ancora più fieri della nostra storia.Senza Gian Luigi Porelli la Virtus non sarebbe qui, oggi. E non saremmo qui io , Tommaso, Riccardo, Francesco, Gianluca e Guido, i capitani delle squadre giovanili che sono accanto a me e che come me hanno un sogno.Un sogno chiamato Virtus, che questi ragazzi potranno continuare a coltivare grazie al lavoro e alla passione di chi, come l’Avvocato Porelli, ha posto le basi di una Società unica in Italia e in Europa. La sua Virtus, la Virtus di Porelli, è la nostra Virtus: è un nome, un simbolo, uno stile, in cui convivono la storia e il presente, il passato e il futuro. E allora, a nome di tutta la Virtus Pallacanestro, ancora una volta grazie di cuore, Avvocato Porelli. Grazie per il passato, grazie per il presente.
E per il futuro, siamo noi della Virtus a farle una promessa: quella di onorare sempre i valori della sua e della nostra Vu nera.
Image

Image

Image
Locked