Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Boston Celtics - Los Angeles Lakers: come finirà?

Poll runs till 04/11/2046, 19:35

4-0
4
2%
4-1
7
4%
4-2
50
28%
4-3
37
21%
0-4
1
1%
1-4
8
4%
2-4
51
29%
3-4
20
11%

Total votes: 178

Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

BomberDede wrote: Shaq Shaq Shaq  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Non si fa così, avrei anche vinto diversi titoli da protagonista, ma faresti molto meglio a stare zitto con dignità invece che fare l'invidioso perchè ormai hai capito che in questa lega hai ancora poco da fare e Kobe è senza dubbio la nuova icona  :disgusto: :disgusto:

Brutta bestia l'invidia :disgusto:

spero solo che Kobe non risponda e si dimostri superiori a certe scenate infantili
Ma quale invidia? Per ora i fatti gli danno ragione... :gazza:
Image - Image
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

The Flash wrote: Lui se lo può permettere :gazza: :gazza:
Si si, lui può permetterselo dopo essere stato annientato dagli Spurs....che poi sono stati annientati da LA.
e può permettersola dopo aver abbandonato una squadra col peggior record per andare in una dove non ha dimostrato nulla :gazza:

Sarà stato anche un grande campione, ma un campione ha la dignità di capire quando è il momento di tacere perchè ormai sei andato
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Da Brawl wrote: Ma quale invidia? Per ora i fatti gli danno ragione... :gazza:
ma non è che visto che ha vinto titoli in passato può fare quello che vuole eh?
se l'avesse detto nel 2001 l'avrei capito, anche nel 2006.
Adesso no.
Adesso ormai deve anche capire che non può vivere di rendita a vita.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

BomberDede wrote: Si si, lui può permetterselo dopo essere stato annientato dagli Spurs....che poi sono stati annientati da LA.
e può permettersola dopo aver abbandonato una squadra col peggior record per andare in una dove non ha dimostrato nulla :gazza:

Sarà stato anche un grande campione, ma un campione ha la dignità di capire quando è il momento di tacere perchè ormai sei andato
Lui se lo può permettere perchè ha vinto 4 titoli,3 MVP delle Finals(qualcuno mi aggiorni su quanti ne ha vinti Kobe),perchè negli anni ad L.A. è stato uno dei giocatori più dominanti della storia,perchè se vai a rivederti le statistiche di Shaq nelle finali ti puoi accorgere che è uno dei primi 10 della storia,perchè se poi quelle tre finali te le guardi in DVD vedi che significa essere un leader,perchè voi tifosi Lakers ve lo siete dimenticati ma vi ha fatto vincere tre titoli.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

The Flash wrote: Lui se lo può permettere perchè ha vinto 4 titoli,3 MVP delle Finals(qualcuno mi aggiorni su quanti ne ha vinti Kobe),perchè negli anni ad L.A. è stato uno dei giocatori più dominanti della storia,perchè se vai a rivederti le statistiche di Shaq nelle finali ti puoi accorgere che è uno dei primi 10 della storia,perchè se poi quelle tre finali te le guardi in DVD vedi che significa essere un leader,perchè voi tifosi Lakers ve lo siete dimenticati ma vi ha fatto vincere tre titoli.
ma nessuno se lo è dimenticato.
quello che noto è che tutti i versi usati sono al passato.
e, per me, nel basket conta il presente.
Shaq è stato un grande, non lo è più.
quindi dovrebbe imparare a fare dichiarazione a seconda del ruolo che ha nella lega, che non è più quello del migliore di tutti.

Piccolo OT:
chi mi spiega come funziona e cos'è il KarmA? :01:
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

BomberDede wrote: Shaq Shaq Shaq  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Non si fa così, avrei anche vinto diversi titoli da protagonista, ma faresti molto meglio a stare zitto con dignità invece che fare l'invidioso perchè ormai hai capito che in questa lega hai ancora poco da fare e Kobe è senza dubbio la nuova icona  :disgusto: :disgusto:

Brutta bestia l'invidia :disgusto:

spero solo che Kobe non risponda e si dimostri superiori a certe scenate infantili
ma LOOL
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

BomberDede wrote: ma nessuno se lo è dimenticato.
quello che noto è che tutti i versi usati sono al passato.
e, per me, nel basket conta il presente.
Shaq è stato un grande, non lo è più.
quindi dovrebbe imparare a fare dichiarazione a seconda del ruolo che ha nella lega, che non è più quello del migliore di tutti.

Piccolo OT:
chi mi spiega come funziona e cos'è il KarmA? :01:
Ma scusa che ha detto di sbagliato?Ha detto che Kobe non ha vinto un titolo senza di lui.E su questo penso che nessuno possa controbbattere,è un dato oggettivo.

p.s.Quando un utente raggiunge i 500 post può dare un karma + o - a un altro utente a seconda di cosa pensa delle sue opinioni.Se non sbaglio per ridare un karma + o - allo stesso utente devi aspettare 3 giorni.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

no scusate, ma...cosa centra l'esser vincitore, o cose del genere, con l'educazione? Ecco...
Solo percè ha vinto, mica si può permettere di fare certe cose: non ricordo MJ, Bird, Magic, aver fatto certe uscite.
E' un buffone, un pallone gonfiato, che deve ringraziare solo il suo fisico devastante, period. Potrebbe fare come Ray Allen,
che ai tempi dei Sonics, durante un'intevista, parlò "male" di Kobe, ma lo fece in "americano" e in modo educato.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Goppas wrote: no scusate, ma...cosa centra l'esser vincitore, o cose del genere, con l'educazione? Ecco...
Solo percè ha vinto, mica si può permettere di fare certe cose: non ricordo MJ, Bird, Magic, aver fatto certe uscite.
E' un buffone, un pallone gonfiato, che deve ringraziare solo il suo fisico devastante, period. Potrebbe fare come Ray Allen,
che ai tempi dei Sonics, durante un'intevista, parlò "male" di Kobe, ma lo fece in "americano" e in modo educato.
Ma se Kobe ha chiesto la sua testa alla dirigenza gialloviola lui avrà anche il diritto di levarsi qualche sassolino dalla scarpa?
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

The Flash wrote: Ma scusa che ha detto di sbagliato?Ha detto che Kobe non ha vinto un titolo senza di lui.E su questo penso che nessuno possa controbbattere,è un dato oggettivo.
Ma se lui avesse detto questo sarei d'accordo. è un dato di fatto.

Ma YOU CAN'T DO WITHOUT ME
vuol dire: tu non puoi farlo senza di me
non vuol dire "non ce l'hai fatta".

Shaq ha sparato una sentenza in modo assoluto, non sul passato.
Se avesse parlato come te avrebbe avuto ragione, ma avendo detto cose diverse no.

p.s: grazie per la spiegazione
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

The Flash wrote: Ma se Kobe ha chiesto la sua testa alla dirigenza gialloviola lui avrà anche il diritto di levarsi qualche sassolino dalla scarpa?
quindi se uno fa una cosa sbagliata a te tu hai il diritto di fgarne una a lui?

mh, mi ricorda molto Hammurabi(non ricordo come si scriva), leggermente anacronistico
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Goppas wrote: il solito cretino...già quando fece la canzoncina su Vlade, mi fece girare le palle...ora su Kobe...va beh, da uno come lui, difficile aspettarsi qualcosa di meglio
cacchio che mi hai ricordato:

http://www.youtube.com/watch?v=XKhP3PnB_xM

you said, we wouldnt win at your place, but guess what? kobe dunking in your face

:notworthy: :notworthy: :notworthy:  :stralol:

peccato che non ce ne siano più come lui :gogogo:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

BomberDede wrote: quindi se uno fa una cosa sbagliata a te tu hai il diritto di fgarne una a lui?

mh, mi ricorda molto Hammurabi(non ricordo come si scriva), leggermente anacronistico
Ma cosa ha fatto da meritare l'ergastolo?Ha preso un pò in giro Bryant,è reato?Tra l'altro ha detto la pura e semplice verità.Se Kobe vince un titolo senza di lui avrete il diritto di rinfacciarglielo a vita.
Sono d'accordo invece se mi dici che non doveva citare la moglie e il divorzio o quello che ha detto.Sulle cose private ognuno deve farsi i c***i suoi.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ma che verità e non verità! E' free-style, che facciamo stiamo a prendere tutto sul serio? Con un personaggio come SHAQ??? :lol2: Maremma ragazzi ma l'obiettività! :stralol:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

The Flash wrote: Ma cosa ha fatto da meritare l'ergastolo?Ha preso un pò in giro Bryant,è reato?Tra l'altro ha detto la pura e semplice verità.Se Kobe vince un titolo senza di lui avrete il diritto di rinfacciarglielo a vita.
Sono d'accordo invece se mi dici che non doveva citare la moglie e il divorzio o quello che ha detto.Sulle cose private ognuno deve farsi i c***i suoi.

non è reato prendere in giro Bryant, diciamo che fa incaxxare soprattutto il fatto che si senta in diritto di dire tutto a tutti(visto che non è la prima volta). avrebbe bisogno di leggere magari il famoso brano"non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma la trave nel tuo"

e ti ho spiegato perchè è sbagliato quello che ha detto, perchè ha usato le parole sbagliate dando una sentenza assoluta
Locked